Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcovh
Inviato

Boh, io non ti capisco. Io l'avrei già limonata da un secolo.

Paul88
Inviato

Boh, io non ti capisco. Io l'avrei già limonata da un secolo.

ma anche io vorrei limonarla, ti pare ?? B-) .. ma sono sicuro che se ri-provo a baciarla mi da ancora due di picche..

Onyx
Inviato

ma anche io vorrei limonarla, ti pare ?? B-) .. ma sono sicuro che se ri-provo a baciarla mi da ancora due di picche..

Quoto. Troppo rischioso ora... e la vedo come te. Ti avvicini e adios.

Marcovh
Inviato

Io invece la vedo in modo diverso. Per me se continui a non fare niente ti vedrà sempre come amico. Se non rischi non lo saprai mai e per me lei ha capito che non hai il coraggio di prendere la situazione in mano. Altrimenti l'avresti già fatto. In più ti fai troppi problemi. Questa è la mia opinione ovviamente.

Paul88
Inviato

Voglio provare a freezarla per un pò e vedere che succede.. ma funzionerà il freeze se su whatsapp stiamo su uno stesso gruppo di amici insieme ?

megres84
Inviato

Voglio provare a freezarla per un pò e vedere che succede.. ma funzionerà il freeze se su whatsapp stiamo su uno stesso gruppo di amici insieme ?

Mi sono trovato/mi trovo nella stessa situazione.

Ho dovuto segare tutto il gruppo&amici in comune. Nel senso che ci sono nel gruppo ma non leggo e non scrivo, sono un fantasma.

Nel mio caso però non erano proprio amici "amici" ma per lo più colleghi.

Se nel tuo caso dovessero essere amici "veri" la situazione si complica un pò anche se i tali dovrebbero capire le tue ragioni e il tuo silenzio.

Chi non volesse o non arrivasse a capire può andare a farsi benedire.

Quello che conta sono il tuo benessere e la tua ritrovata serenità, cioè TU.