Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alexdalla
Inviato

Ciao a tutti!

Per una ragazza che nonostante i suoi sbagli, fa ricadere sempre la colpa su di te, e non chiede mai scusa o non si fa sentire finché non lo faccio io, quindi troppo orgogliosa di se, come si può contrastarla?

Practicing
Inviato

Poco interesse nei tuoi confronti forse... non credo che "distruggere il suo orgoglio" ti farebbe acquistare punti, ma è più probabile che l'allontani ancora più da te. Specifica che tipo di rapporto hai con questa ragazza, se siete conoscenti, fidanzati o che altro.

alexdalla
Inviato

Da amici siamo diventati fidanzati, ovviamente fin dall'inizio io non ho mai accettato di essere amico, spingevo sempre per di più finché è arrivato. Il primo mese tutto ok, ci siamo fidanzati, e da due tre settimane, le mando messaggi e mi risponde con tutt'altra cosa, o non mi risponde ecc...ma quando ci vediamo tutto è apposto. Facendo un po lo stronzo e demolendo i suoi pensieri non ottengo qualcosa?

ginobet
Inviato

L'unica cosa che devi fare è smettere di scriverle e le scrivi solo per fissare l'uscita. Hai detto che dal vivo va bene, quindi l'unico problema è in chat. Basta che fai il freddo da lontano e il caldo da vicino e vedrai che riuscirai a prendere il comando della relazione. Per ora lo ha lei che ti tiene in questa situazione in cui tu hai voglia di scriverle. Comincia a fregartene di sentirla quando non vi vedete e vedrai che sarà lei a scriverti e se non ti scrive tu usa la chat solo per fissare l'uscita

• Mi piace! 1
PaoloB
Inviato

Per una ragazza che nonostante i suoi sbagli, fa ricadere sempre la colpa su di te, e non chiede mai scusa o non si fa sentire finché non lo faccio io, quindi troppo orgogliosa di se, come si può contrastarla?

Se come posso immaginare è il suo modo di essere, ne starei alla larga.

Persone così tendono a scaricare sempre le responsabilità.

LuckyLuke77
Inviato

Le info che dai sono scarissime, prendendo per oro colato quello che dici tu nel primo post, é semplicemente molto molto immatura, quindi lei non si assume nessuna responsabilità di quello che fa.

Leggendo più avanti mi fai pensare, che ciò che le dici non le piace - non le interessa - lo trova insensato - sta con un altra persona o sta facendo altro e nemmeno legge il messaggio - non ha interesse nei tuoi confronti - si é appena ubriacata