alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 Ciao a tutti! Per una ragazza che nonostante i suoi sbagli, fa ricadere sempre la colpa su di te, e non chiede mai scusa o non si fa sentire finché non lo faccio io, quindi troppo orgogliosa di se, come si può contrastarla?
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 Poco interesse nei tuoi confronti forse... non credo che "distruggere il suo orgoglio" ti farebbe acquistare punti, ma è più probabile che l'allontani ancora più da te. Specifica che tipo di rapporto hai con questa ragazza, se siete conoscenti, fidanzati o che altro.
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Inviato 8 Gennaio 2016 Da amici siamo diventati fidanzati, ovviamente fin dall'inizio io non ho mai accettato di essere amico, spingevo sempre per di più finché è arrivato. Il primo mese tutto ok, ci siamo fidanzati, e da due tre settimane, le mando messaggi e mi risponde con tutt'altra cosa, o non mi risponde ecc...ma quando ci vediamo tutto è apposto. Facendo un po lo stronzo e demolendo i suoi pensieri non ottengo qualcosa?
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 Swinggcat direbbe che lei è il premio.
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 L'unica cosa che devi fare è smettere di scriverle e le scrivi solo per fissare l'uscita. Hai detto che dal vivo va bene, quindi l'unico problema è in chat. Basta che fai il freddo da lontano e il caldo da vicino e vedrai che riuscirai a prendere il comando della relazione. Per ora lo ha lei che ti tiene in questa situazione in cui tu hai voglia di scriverle. Comincia a fregartene di sentirla quando non vi vedete e vedrai che sarà lei a scriverti e se non ti scrive tu usa la chat solo per fissare l'uscita Husky ha reagito a questo 1
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Per una ragazza che nonostante i suoi sbagli, fa ricadere sempre la colpa su di te, e non chiede mai scusa o non si fa sentire finché non lo faccio io, quindi troppo orgogliosa di se, come si può contrastarla? Se come posso immaginare è il suo modo di essere, ne starei alla larga. Persone così tendono a scaricare sempre le responsabilità.
LuckyLuke77 [Partecipante] 12 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Le info che dai sono scarissime, prendendo per oro colato quello che dici tu nel primo post, é semplicemente molto molto immatura, quindi lei non si assume nessuna responsabilità di quello che fa. Leggendo più avanti mi fai pensare, che ciò che le dici non le piace - non le interessa - lo trova insensato - sta con un altra persona o sta facendo altro e nemmeno legge il messaggio - non ha interesse nei tuoi confronti - si é appena ubriacata
Messaggi raccomandati