Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Attore31
Inviato (modificato)

Questa è la mia "nuova" storia.

Mentre ero un po' giù per un capodanno in sordina per una scelta sbagliata mia, mi ricordo di avere tra le amicizie di fb una cliente dell'ufficio dove lavoro HB9, anni 30, e così senza troppo pretendere le mando dei semplici auguri di buon anno.

Da lì iniziamo a chattare ed incredibilmente mi ritrovo che lei inizia a provarci con me chiedendomi di uscire, inizia a dirmi che il 2016 sta iniziando alla grande visto che si messaggia con me, che quando mi vedeva a lavoro aveva belle impressioni ma le sembrava un'utopia, mi riempie di messaggi spesso di complimenti con tanto di baci e cuori, insomma sembrava che fosse persa di me.

Decidiamo per andare al cinema una sera, ci troviamo subito ci divertiamo lei cerca spesso il contatto con me, alla fine in macchina mi prende la mano e ci baciamo rimanendo a baciarci e parlare per un paio d'ore.

Il giorno dopo decidiamo per una gita fuori porta, lei vuole per forza prendere la sua macchina, vuole offrire il pranzo (io avrei offerto l'aperitivo), essendo il 6 gennaio si presenta con una calza piena di dolci, mi presenta subito due sue amiche che andiamo a trovare e già mi parla di quelle che conoscerò in futuro.

Ad un certo punto durante il ritorno mi fa un discorso strano, mi dice tu sei molto dolce, mi piace tantissimo, non ci sono abituata, da quando è morto mio padre (un annetto fa) non riesco più a provare dolore, sentimenti (lascia sottointendere anche l'amore), ecc. ci devo lavorare.

Io le dico che anche lei è dolcissima, poi arriviamo sotto casa sua, ci baciamo e tocchiamo, lei mi dice che ha voglia di me, purtroppo però finisce tutto lì perché lei deve andare a lavorare.

Mi chiede se ci rivediamo, io le dico di sì e lei mi chiede di vederci venerdì ovvero oggi.

La sera mi manda messaggi con scritto tesoro, grazie infinite per oggi, sono stata benissimo, con tanti cuori e baci.

Il giorno dopo, ovvero ieri, le mando la buona giornata lei mi risponde sempre con cuori e baci, poi però le riscrivo verso l'ora di pranzo e lei niente, le riscrivo la sera e lei niente, la chiamo questa mattina e lei né risponde né richiama, stasera le mando un messaggio per chiedere se ci vedevamo come previsto e lei alla fine mi risponde con le scuse che ha dovuto lavorare tantissimo che è stanca si fa una doccia e va a dormire che anche domattina deve andare a lavorare. È molto più fredda nei messaggi rispetto ai giorni precedenti, e non mi dice nemmeno ci vediamo domani o domenica come avevamo organizzato.

Io le scrivo quinsi se è ancora intenzionata a rivederci e che se non vuole più non fa nulla basta che me lo dice, ma lei non risponde (perlomeno ancora non lo ha fatto non so se lo farà domani).

Quindi vi chiedo: cosa cavolo è successo? E soprattutto come mi devo comportare ora se lei non si fa viva?

Modificato da Attore31
Gatta
Inviato

Mentre ero un po' giù per un capodanno in sordina per una scelta sbagliata mia, mi ricordo di avere tra le amicizie di fb una cliente dell'ufficio dove lavoro HB9, anni 30, e così senza troppo pretendere le mando dei semplici auguri di buon anno.

Da lì iniziamo a chattare ed incredibilmente mi ritrovo che lei inizia a provarci con me chiedendomi di uscire, inizia a dirmi che il 2016 sta iniziando alla grande visto che si messaggia con me, che quando mi vedeva a lavoro aveva belle impressioni ma le sembrava un'utopia, mi riempie di messaggi spesso di complimenti con tanto di baci e cuori, insomma sembrava che fosse persa di me.

Decidiamo per andare al cinema una sera, ci troviamo subito ci divertiamo lei cerca spesso il contatto con me, alla fine in macchina mi prende la mano e ci baciamo rimanendo a baciarci e parlare per un paio d'ore.

Il giorno dopo decidiamo per una gita fuori porta, lei vuole per forza prendere la sua macchina, vuole offrire il pranzo (io avrei offerto l'aperitivo), essendo il 6 gennaio si presenta con una calza piena di dolci, mi presenta subito due sue amiche che andiamo a trovare e già mi parla di quelle che conoscerò in futuro.

Ad un certo punto durante il ritorno mi fa un discorso strano, mi dice tu sei molto dolce, mi piace tantissimo, non ci sono abituata, da quando è morto mio padre (un annetto fa) non riesco più a provare dolore, sentimenti (lascia sottointendere anche l'amore), ecc. ci devo lavorare.

Io le dico che anche lei è dolcissima, poi arriviamo sotto casa sua, ci baciamo e tocchiamo, lei mi dice che ha voglia di me, purtroppo però finisce tutto lì perché lei deve andare a lavorare.

Mi chiede se ci rivediamo, io le dico di sì e lei mi chiede di vederci venerdì ovvero oggi.

La sera mi manda messaggi con scritto tesoro, grazie infinite per oggi, sono stata benissimo, con tanti cuori e baci.

Il giorno dopo, ovvero ieri, le mando la buona giornata lei mi risponde sempre con cuori e baci, poi però le riscrivo verso l'ora di pranzo e lei niente, le riscrivo la sera e lei niente, la chiamo questa mattina e lei né risponde né richiama, stasera le mando un messaggio per chiedere se ci vedevamo come previsto e lei alla fine mi risponde con le scuse che ha dovuto lavorare tantissimo che è stanca si fa una doccia e va a dormire che anche domattina deve andare a lavorare. È molto più fredda nei messaggi rispetto ai giorni precedenti, e non mi dice nemmeno ci vediamo domani o domenica come avevamo organizzato.

Io le scrivo quinsi se è ancora intenzionata a rivederci e che se non vuole più non fa nulla basta che me lo dice, ma lei non risponde (perlomeno ancora non lo ha fatto non so se lo farà domani).

Quindi vi chiedo: cosa cavolo è successo? E soprattutto come mi devo comportare ora se lei non si fa viva?

I motivi potrebbero essere:

1) si sentiva/vedeva con qualcuno che a capodanno l'ha sganciata e pensando di averlo perso, ha ripiegato su di te e poi lui è ri-apparso, e ti ha cancellato.

2) è instabile e ha avuto un esordio esagerato con te, ritrovando poi la lucidità e pensando quindi che forse non vuole venire a letto con te.

3)hai fatto tu qualcosa che le ha fatto cambiare idea?

JackBlack9
Inviato

Te lo dico io cosa è successo: l'hai cercata di di continuo, ti sei mostrato troppo bisognoso di lei, e anche quando non ti rispondeva hai continuato a cercarla.

Qualche donna ti dirà che odia gli stronzi ma tu non crederci. A loro piace sudare per avere un maschio e se fai come hai fatto tu ti schiferanno (con rare, rarissime eccezioni).

Hai anche chiesto se era ancora intenzionata a vederti e che se non voleva poteva almeno dirtelo. Poniti nella condizione mentale che non ti sta facendo un favore a vederti ma al massimo lo stai facendo tu a lei.

Adesso smettila assolutamente di cercarla. Sparisci completamente. Si farà viva lei e tu non rispondere subito. Loro sono attratte dal dubbio. Tienila sulle spine, all'inizio è difficile ma bisogna imparare da loro sono molto brave in questo.

Non sono un esperto ma queste sono le basi della seduzione e ti aiuteranno ad iniziare a comprendere come ragiona una donna. In bocca al lupo

• Mi piace! 1
Manuel Fantoni
Inviato

​Freeze, poi freeze e ancora freeze ecco cosa devi fare a prescindere....a meno che tu non sia certo di aver fatto qualcosa di sbagliato

ginobet
Inviato (modificato)

http://www.italianseduction.club/forum/t-54296-ragazzo-che-dopo-3-appuntamenti-ancora-non-ci-prova/page-1#entry1611828

Ei Attore 31 leggi questa storia e capirai che cosa diamine è successo nella tua storia. Ti faccio un mini riassunto, ma poi leggi la storia per capire il ragionamento contorto che possono fare.

In pratica la protagonista è attratta da uno che dopo 3 appuntamenti ancora non ci ha provato. Lei comincia a farsi film mentali. Poi succede che un giorno lui la k-chiude. Poi lui si fa sentire poco e lei comincia sentire il bisogno allora lo invita a casa e lui la f-chiude. Poi il giorno dopo il f-close lui le scrive un messaggio dicendo che non sa bene come comportarsi perché normalmente il giorno dopo non gli frega niente. Lei fa una battuta stupida e si freezano a vicenda per un giorno. Poi lei doveva partire per 4 giorni. Lui le scrive il giorno dopo e lei non risponde. Pe riscrive il giorno dopo ancora e lei non risponde. Lui molla la presa e dopo 5 giorni lei gli riscrive. Poi continua e ti consiglio di leggerla se hai un po di tempo.

Ma il punto è che lei ha smesso di rispondergli perché si sentiva troppo presa. Ti rendi conto? La stessa identica cosa è successa alla tua. Si è sentita troppo coinvolta e allora si è distaccata. Leggi il continuo della storia, potrebbe illuminarti su come proseguire. Ti dico solo che poi lui è uscito con un'altra e lei li ha demolito il suo orgoglio ed è tornata da lui. Ma leggi la storia, non ti racconto il finale perché se no perdi il gusto (a parte il fatto che continua la storia ?)

Modificato da ginobet
Attore31
Inviato

Grazie Gino ho letto la storia ed in effetti ci sono similitudini.

Una cosa certa è che lei mi aveva idealizzato, mi vedeva irraggiungibile infatti ha fatto di tutto per provarci senza farsi problemi per un eventuale rifiuto, addirittura quando stavo andando via mi ha chiesto "ci rivediamo?" ed era seriamente spaventata per un mio eventuale rifiuto.

Io ho sicuramente sbagliato e le ho fatto capire che ero molto preso ed ora si è allontanata.

Sta comunque attuando una chiara strategia (e se non te ne frega più nulla non usi strategie): a quello che vuole rispondere "visualizza" e risponde, a quello che non vuole rispondere lo visualizza solamente la mattina del giorno dopo (anche se nel corso della giornata si connette spesso) e non risponde.

Io le ho anche fatto un assist nel caso in cui lei si volesse svincolare da me, le ho scritto: credi che ci rivediamo o non vuoi più?! Guarda che se non vuoi basta che me lo dici non ti preoccupare ?

Ovviamente non mi ha risposto.

È anche chiaro che mi voglia tenere buono in attesa di... Questo mi fa anche pensare che forse potrebbe essersi fatto risentire qualcuno che in passato l'ha fatta soffrire (tanto tutte ne hanno uno).

Ora attuerò il freeze, anche se è una ragazza con la quale ci provano tutti quindi potrebbe tranquillamente fottersene del mio freeze.

Rises
Inviato (modificato)

Quanto mi danno sui nervi certi giochetti da mocciosi. Chiedile di quali problemi mentali soffre con il prossimo messaggio o se è capace a relazionarsi con le persone senza farsela sotto...

Modificato da Rises
ginobet
Inviato (modificato)

Grazie Gino ho letto la storia ed in effetti ci sono similitudini.

Una cosa certa è che lei mi aveva idealizzato, mi vedeva irraggiungibile infatti ha fatto di tutto per provarci senza farsi problemi per un eventuale rifiuto, addirittura quando stavo andando via mi ha chiesto "ci rivediamo?" ed era seriamente spaventata per un mio eventuale rifiuto.

Io ho sicuramente sbagliato e le ho fatto capire che ero molto preso ed ora si è allontanata.

Sta comunque attuando una chiara strategia (e se non te ne frega più nulla non usi strategie): a quello che vuole rispondere "visualizza" e risponde, a quello che non vuole rispondere lo visualizza solamente la mattina del giorno dopo (anche se nel corso della giornata si connette spesso) e non risponde.

Io le ho anche fatto un assist nel caso in cui lei si volesse svincolare da me, le ho scritto: credi che ci rivediamo o non vuoi più?! Guarda che se non vuoi basta che me lo dici non ti preoccupare ?

Ovviamente non mi ha risposto.

È anche chiaro che mi voglia tenere buono in attesa di... Questo mi fa anche pensare che forse potrebbe essersi fatto risentire qualcuno che in passato l'ha fatta soffrire (tanto tutte ne hanno uno).

Ora attuerò il freeze, anche se è una ragazza con la quale ci provano tutti quindi potrebbe tranquillamente fottersene del mio freeze.

Ma lei non vuole svincolarsi da te. La tua è la stessa situazione della storia che ti ho citato. Lei si è sentita troppo coinvolta e quindi si distacca. Tu non ti preoccupare e fai il freeze, primo perché ti aiuta e secondo per non pressarla e per darle il tempo di sistemare le idee. E poi il freeze funziona soprattutto con lei se è molto ricercata. Penserà: tutti mi cercano e lui invece è sparito, è diverso---> mi interessa.

A quel punto vedrai che si farà viva lei. Tu ora non le scrivere nulla, interrompi tutto e goditi questi giorni di libertà :p

Modificato da ginobet
  • Mi piace! 2
Attore31
Inviato

Oggi ho parecchia voglia di scriverle, in teoria per oggi aveva organizzato lei un'uscita ma a quanto pare è stato tutto annullato visto che non mi ha più scritto.

Alla fine penso che questo mio freeze sia abbastanza inutile, alla fine siamo usciti solamente un giorno e mezzo magari lei nemmeno mi pensa.

Non so veramente cosa fare e non riesco assolutamente a spiegare questo suo assurdo comportamento, come si può passare da un "ho voglia di te", "tesoro grazie infinite per questa giornata", tutti cuori e baci, darti il buongiorno la mattina sempre con cuori e baci e poi sparire inspiegabilmente.

Assurdo proprio.

ginobet
Inviato

È come quella della storia che ti ho citato, fidati. Non le scrivere, fai finta che non ti freghi nulla. Tu continua il freeze finche non ti scrive lei.