Vai al contenuto

Tatuaggi


Gethsemane

Messaggi raccomandati

sweetangel
Esistono dei tatuaggi che dopo un pò scompaiono, secondo me quelli sono i migliori. Sia perchè puoi cambiarlo quando vuoi e inventare routine ogni volta diverse a seconda del tatuaggio, sia perchè non sei obbligato a portarti dietro un "disegno", che oggi ti può piacere, ma domani non si sa!!!

quoto in pieno, se poi ti passa la frenesia di quel particolare tatuaggio continui a sentirlo come un peso e poi non è più bello per te! meglio quelli temporanei

Link al commento
Condividi su altri siti

Hannibal

io l'ho usato qualche volta come opener sulle ragazze tatuate;

IO: bel tatuaggio....

HB:bla bla bla....

IO:da chi l'hai fatto...

HB:bla bla bla...

Funziona sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bachelor

Io sono tatuato... da ben prima di diventare un aspirante PUA.

Vero che poi ho scoperto che serve anche per il game... basta "giocarsi" la storia del tatuaggio e le motivazioni (le VOSTRE, non roba inventata...) sul perchè quel disegno...

Personalmente, se mi chiedono lo faccio vedere bene (è sul collo, un pò sotto la linea del colletto) ma alla domanda "e che significa? / perchè questo?" dico che il SENSO della cosa non è per tutte...  ;) Di solito, è l'inizio di un eccellente game...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane
Io sono tatuato... da ben prima di diventare un aspirante PUA.

Da come lo affermi sembra che sia fatto solo dagli aspiranti PUA per darsi una sorta di tono, così da sminuire il vero significato del tatuaggio che sicuramente richiama un emozione etc etc. ma stò sicuramente fraintendendo io 

Vero che poi ho scoperto che serve anche per il game... basta "giocarsi" la storia del tatuaggio e le motivazioni (le VOSTRE, non roba inventata...) sul perchè quel disegno...

Mai sentito parlare di "non è mentire, è flirtare"? Che la nostra grande famiglia sia totalmente libera di giocarsi le storie come meglio crede 

Personalmente, se mi chiedono lo faccio vedere bene (è sul collo, un pò sotto la linea del colletto) ma alla domanda "e che significa? / perchè questo?" dico che il SENSO della cosa non è per tutte...  ;) Di solito, è l'inizio di un eccellente game...

Se il game derivato è definibile "eccellente", me ne sparo immediatamente uno sotto il colletto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bachelor

:look: "Da come lo affermi sembra che sia fatto solo dagli aspiranti PUA per darsi una sorta di tono" ---> oddio no per carità, anche se da quello che ho capito il senso della cosa era "tatuaggi in chiave sarge: favorevoli o contrari?"

Poi magari non ho capito...

:rolleyez: "Mai sentito parlare di "non è mentire, è flirtare"? Che la nostra grande famiglia sia totalmente libera di giocarsi le storie come meglio crede" Ok, ok... il concetto è assolutamente elementare, la frase era inserita come appoggio al resto del discorso e per dire "non si DEVE tatuarsi, ma se si vuole..."

:D "Se il game derivato è definibile "eccellente", me ne sparo immediatamente uno sotto il colletto" Evvai, così siamo in due...!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Alejandro

Ti rispondo da tatuato (ne ho uno sul trapezio sx). Non farti un tatuaggio per acchiappare.Fallo perchè ti piace tanto o non farlo anche se ti fa solo un po' di schifo. :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mercuzio

Ormai tutti hanno praticamente tatuaggi! Ed è un articolo un bel po' svalutato, sebbene faccia sempre tipo.

I miei 5 cents dicono: se si deve fare è solo perchè lo si vuole per sempre su di sè! Non è un disegno del cazzo... o magari lo è, ma che sia per qualcosa che almeno ricordi cose importanti.

Il tatuaggio dev'essere una sorta di filosofia. Insomma: trovo debba essere congruente al personaggio! Quando vedo la ragazza o qualcuno con il solito delfino o farfallina o gnometto mi viene da ridere!

Ad ogni modo, fa sempre un po' sangue, non trovate?!!? E trovo una sorta di corrispondenza tra "le tatuate" e ciò di cui sono in grado... mi spiego?! Penso valga lo stesso per le HB nei nostri confronti.

Rimane sempre qualcosa per tutta la vita! Quindi: occhio! Se è "vostro" lo sarà anche a 70anni con la pelle cadente! Se è fatto tanto per fare, prima o poi ve ne vergognerete!

Holà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84

Beh diciamo che una cosina così dovrebbe DHVuare su un paio di punti...:

hxxp://www.alessiosakara.com/site/popupfoto.asp?img/foto/shciena.jpg

Sarà un alpha o un beta?

Modificato da Kant84
Link al commento
Condividi su altri siti

Alejandro
Sarà un alpha o un beta?

Bhe... diciamo che adesso ha un tipo di tono muscolare che mette in risalto i tatuaggi e che è messo in risalto dagli stessi... poi sappiamo bene che col tempo tutto si "spanna"... quindi è probabile che la "LE" e la "US" di LEGIONARIUS si raggrinziscano parecchio e che la scritta non si legga più. Il tempo e gli eventi rovinano i tatuaggi... basta pensare alle farfalle tatuate sulla pancia di certe donne... può succedere che dopo il primo bambino diventino dei cormorani. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nohbnoparty
... x cui può essere spunto per opener o routine...

Io ne ho una che uso sempre nel caso noti che l'HB sia tatuata:

Hey hai un tatuaggio!?!

Fammi vedere... (Kino)

Bè...diciamo che... può piacere... :D

Anche io ne voglio fare uno,ma è un po' particolare...quelli banali non li posso vedere...

Lo vorrei quì sul collo sotto all' orecchio,bello gande....

Guarda ne ho uno schizzo nel portafoglio...

HB: non sò...

A me piace...per il momento...ma sò che mi disgusterà prima o poi...

Mi chiedo sempre,perchè con tutte le cose che inventano e producono non abbiano mai creato un inchiostro per tatuaggi,che si elimini facilmente con un semplice trattamento...

Una crema...

Sarebbe un idea geniale devo studiarci ci farei un sacco di soldi :D

Tutti si tatuerebbero,poi un giorno non ti va più,ti spalmi una crema e via! il tatuaggio sparisce...

Ed il giorno dopo te ne fai fare un altro!

Oppure potresti spostare la tua farfallina,oggi sulla spalla...

Domani quì sul polso...oppure sull'ombelico...sul collo... (Kino,Kino,Kino)

Insomma la mia routine non ha uno scopo preciso,è nata per caso e la affino pian piano,

ma consente di entrare in conversazione e cercare di attrarre l'HB.

Si guarda il BT,il BL e si cerca di chiudere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...