Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MagniFico
Inviato

Sono una persona molto fisica e mi piace avere un contatto fisico con Le persone.

Per me è normale, con una ragazza che mi piace, fare kino spinto anche in zone sensibili e situazioni spinte.

Per capirci, toccare culo con mano sotto pantalone/gonna, interno coscia fino a sopra la patata, oltre a gomiti, collo, panxia, ombelico.

Il tutto in genere davanti al ragazzo di lei (ci provo solo con le fidanzate).

Ci tengo a sottolineare che i miei contatti sono brevi ma manifestamente intenzionali, sempre nascosti a osservatori esterni (quindi il ragazzo di turno non se ne accorge) e non hanno mai suscitato alcuna reazione di rifiuto: la ragazza resta e si fa toccare, magari agevola pure e spesso la volta dopo si premura di sedersi vicino/vestirsi in modo provocante. È un gesto congruente con il mio modo di essere.

Il mio dubbio è se questo atteggiamento possa in seguito essere razionalizzato e spegnere l'interesse sessuale. non è che mi perdo trombate perché ho toccato troppo?

Come la pensate?

ginobet
Inviato

No! La trombata deriva proprio dal contatto fisico acceso. Quindi più fai contatto fisico e la fai eccitare e più lei sarà disposta alla trombata. Non avere paure infondate ;)

Hammercry
Inviato

No! La trombata deriva proprio dal contatto fisico acceso. Quindi più fai contatto fisico e la fai eccitare e più lei sarà disposta alla trombata. Non avere paure infondate ;)

a parte quella che il fidanzato non sia un affiliato della sacra corona unita e ti ritrovi cementato nelle fondamenta del prossimo centro commerciale :D

ginobet
Inviato

a parte quella che il fidanzato non sia un affiliato della sacra corona unita e ti ritrovi cementato nelle fondamenta del prossimo centro commerciale :D

Ahahhahah vabbè dai pure lui sceglie solo quelle fidanzate ? Lo troveremo cementato e lo metteranno al posto delle cariatidi nei templi ?

Kaihō-sha
Inviato

Sono una persona molto fisica e mi piace avere un contatto fisico con Le persone.

Per me è normale, con una ragazza che mi piace, fare kino spinto anche in zone sensibili e situazioni spinte.

Per capirci, toccare culo con mano sotto pantalone/gonna, interno coscia fino a sopra la patata, oltre a gomiti, collo, panxia, ombelico.

Ci tengo a sottolineare che i miei contatti sono brevi ma manifestamente intenzionali, sempre nascosti a osservatori esterni (quindi il ragazzo di turno non se ne accorge) e non hanno mai suscitato alcuna reazione di rifiuto: la ragazza resta e si fa toccare, magari agevola pure e spesso la volta dopo si premura di sedersi vicino/vestirsi in modo provocante. È un gesto congruente con il mio modo di essere.

Il mio dubbio è se questo atteggiamento possa in seguito essere razionalizzato e spegnere l'interesse sessuale. non è che mi perdo trombate perché ho toccato troppo?

Come la pensate?

per me...quando sei congruente con ciò che manifesti...

Si potrebbero pure razionalizzare (qualunque cosa significhi il termine)...ma non sarà MAI un rifiuto per mancanza di attrazione..tradotto: situazione recuperabilissima.

Nakama
Inviato

Come la pensate?

Incredibile! Come fai a toccare una donna in certe zone senza farti scoprire da nessuno? Addirittura davanti al ragazzo! O_o

Razionalizzazioni di questo tipo non ne ho mai viste. Se lei risponde bene vuol dire che stai facendo la cosa giusta, quindi perchè cambiare?

MagniFico
Inviato

Essendo io in LTR, non mi sembra etico andare con single. Poi, a me ha sempre attratto la ragazza degli altri.

Vi sembrerà ipocrita, ma io sono convinto di far bene alla relazioni delle coppie in cui mi insinuo. In fondo la donna cerca sia il bravo ragazzo con cui sistemarsi che l'uomo vero che onori il suo essere zoccola. Io nutro la zoccola mentre il ragazzo di fronte le tiene per mano e recita loro la poesia. Senza di me (o di chi per me), si troverebbe una ragazza psicotica e insoddisfatta che vuole tagliare.'

Io regalo un pizzico di senso di colpa che le porta a trattare un po' meglio il partner.

Le ragazze sono molto eccitate dal fatto che io le tocchi davanti ai loro ragazzi ignari. Una volta ad una ho ripassato tutto l'interno coscia mentre chiedevo al ragazzo - seduto di fronte - di raccontare come si fossero conosciuti e come fosse scattata la scintilla ;))

È una questione di calibrazione, ovviamente mi muovo di ragazze su cui percepisco una scintilla di attrazione latente.

Ragazze che stanno con ragazzi innamoratissimi e un po' inzerbinati, a cui manca la figura dell'uomo che si prende ciò che vuole.

Il vero mio problema è che con queste premesse dovrei scalare velocemente. Si aspettano di essere prese e portate al cesso con il ragazzo nell'altra stanza. Capirete che non è certo semplice. Anzi, è quasi sempre impossibile.

E quando provo ad isolarle, non posso giocare a velocità normale perché non sarei più congruente. Le devo chiudere brutalmente a velocità doppia, cosa, che per limiti miei, raramente riesco a fare.

Per questo chiedo se qualcuno vede contro indicazioni su questo eccessivo tocco fisico.

In un certo senso esprimo fisicamente il mio interesse. Il tocco non è casuale, non c'è spazio per malintesi.

O scalo o perdono interesse

ginobet
Inviato

Non ci sono contro indicazioni quindi scala velocemente e chiudile! ;)

narciso9
Inviato

Non ci sono contro indicazioni quindi scala velocemente e chiudile! ;)

Mi piacerebbe vederla questa scena...chiuderle con il fidanzato di fianco.

• Mi piace! 3
ginobet
Inviato

Mi piacerebbe vederla questa scena...chiuderle con il fidanzato di fianco.

Interessante vero? Ahahah

Comunque può benissimo continuare a toccare ecc e magari appena il fidanzato si allontana un attimo lui chiude. Sarebbe da vedere si. Non ho mai visto nessuno provarci così spudoratamente con una fidanzata col fidanzato PRESENTE.

• Mi piace! 1