fra9212 [Lurker] 0 Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 Buonasera ragazzi! Da qualche mese frequento l'Università, e adesso vi spiegherò la mia situazione, e mi interesserebbe avere un consiglio e anche dei pareri. Dunque, come da titolo mi piace una mia collega, ci togliamo poco più di 3 anni, e ho messo gli occhi su di lei sin dai primi giorni ad essere sinceri. Premetto che sono un ragazzo a cui piace stare in compagnia, molto affettuoso, a cui piace andare d'accordo con tutti, ed un allegrone. Lei è una ragazza molto semplice, carina, simpatica con cui mi trovo bene anche caratterialmente ( ho sempre pensato che in alcune cose mi somiglia caratterialmente), ha un modo dolce di fare, insomma, non la classica ragazza bella che se la tira ecc, ed inoltre abbiamo anche diverse cose in comune. Fatto sta che ho rilevato le mie intenzioni nei suoi confronti dopo diverse settimane che frequentavamo l'università, e dopo diverse chiaccherate con lei, lezioni ecc sono stato ben due mesi ad andarle dietro(anche perchè si era lasciata da poco e potevo fare poco), quindi in queste ultime settimane le avevo chiesto di frequentarci dato che mi trovavo davvero benissimo con lei e mi piace davvero tanto, e mi rispose che voleva pensarci, infatti qualche giorno dopo ha chiese di parlarmi in privato, e in poche parole mi ha disse che preferiva non frequentarsi con me, non solo perchè siamo colleghi e quindi ci vedremmo praticamente ogni giorno, ma anche perchè secondo lei partirebbe con l'idea negativa che la cosa non funzionerebbe, quindi ha preferito non provarci nemmeno. Io naturalmente ho accettato la sua decisione rispettandola, naturalmente non provo rancore nei suoi confronti, non mi piace farlo, ci parliamo ancora, usciamo insieme ad altri colleghi, studiamo ancora insieme a volte, ma il fatto è che mi piace ancora, cosa dovrei fare? Io ovviamente a lei ci tengo ugualmente anche in amicizia, e qualche piccolo passo indietro l'ho fatto rispetto a prima, ad esempio non abbracciarla a più o darle dei baci affettuosi sulla guancia per dire. E' una situazione abbastanza scomoda la mia effettivamente, non credo che le cose cambieranno mai, ma qualcuno di voi si è mai ritrovato in questa situazione? Cosa ne pensate?
Messaggi raccomandati