Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Raf1988
Inviato

Salve ragazzi,

Sono un ragazzo di 27 anni. Mi sono lasciato da poco dopo una relazione di 7 anni. Buttandomi nuovamente alla ricerca di nuove ragazze dopo tanto tempo, ho trovato tantissime difficoltà. Anche i miei amici mi dicono che non è facile purtroppo. Infatti le ragazze di oggi se la credono troppo e ci sono solo pochi eletti che riescono a conquistare, Dio sa come!. Io purtroppo non sono un grande seduttore vorrei però poter imparare alcune tecniche che mi permettono di conoscere quante più ragazze possibili (grazie alla regola dei grandi numeri) e cercare di sedurne qualcuna e portarmela a letto ovviamente.

Volevo partecipare al corso Pua Traning a Milano. Leggo cose interessanti ma non so se fidarmi. Il punto è che vado a spendere circa o più 200 euro. Troppi per me, anche perchè non lavoro in questo periodo.

Qualcuno molto bravo è in grado di insegnarmi e spiegarmi come sedurre oggi una ragazza, facendomi delle lezioni? Sono disposto anche a fare un piccolo regalo nelle mie possibilità ovviamente.

chiedo un aiuto, non cercate di fregarmi soldi.... sono un pò disperato!

Grazie a tutti in anticipo!

power360
Inviato

Salve ragazzi,

Sono un ragazzo di 27 anni. Mi sono lasciato da poco dopo una relazione di 7 anni. Buttandomi nuovamente alla ricerca di nuove ragazze dopo tanto tempo, ho trovato tantissime difficoltà. Anche i miei amici mi dicono che non è facile purtroppo. Infatti le ragazze di oggi se la credono troppo e ci sono solo pochi eletti che riescono a conquistare, Dio sa come!. Io purtroppo non sono un grande seduttore vorrei però poter imparare alcune tecniche che mi permettono di conoscere quante più ragazze possibili (grazie alla regola dei grandi numeri) e cercare di sedurne qualcuna e portarmela a letto ovviamente.

Volevo partecipare al corso Pua Traning a Milano. Leggo cose interessanti ma non so se fidarmi. Il punto è che vado a spendere circa o più 200 euro. Troppi per me, anche perchè non lavoro in questo periodo.

Qualcuno molto bravo è in grado di insegnarmi e spiegarmi come sedurre oggi una ragazza, facendomi delle lezioni? Sono disposto anche a fare un piccolo regalo nelle mie possibilità ovviamente.

chiedo un aiuto, non cercate di fregarmi soldi.... sono un pò disperato!

Grazie a tutti in anticipo!

Benvenuto Raf! :good:

Cosaaa?! Ma allora secondo il tuo ragionamento il genere umano dovrebbe estinguersi nei prossimi cento anni!

Riguardo alle tecniche il forum ne è pieno, (c'è la sezione specifica) e ti consiglio di consultarlo per bene.

Sul corso di cui parli non ti so dire...aspettiamo gl esperti. :good:

Firestorm
Inviato (modificato)

Non mi considero ancora un esperto ma posso comunque darti qualche dritta. Quello che stai per intraprendere e' un percorso che deve migliorarti come persona. Non si tratta solo di acquisire tecniche seduttive ma di imparare ad avere la giusta mentalità e un atteggiamento accattivante. Per prima cosa devi metterti in giochi e prepararti psicologicamente a superare le tue paure ed insicurezze. Studiati un manuale di seduzione che ti sembri valido e contemporaneamente esci a fare molta pratica. Su questo forum trovi tantissimo materiale che ti aiutera'. Le parole chiave di questo percorso daranno intraprendenza, determinazione e volontà di non arrendersi di fronte allo insuccessi. Con il tempo migliorerai sempre di più e raggiungerai i tuoi obiettivi. Se dovessi bloccarti perché non vedi progressi nel tempo, allora stai sbagliando qualcosa nel tuo metodo ed e' il momento di provare altro. Fammi sapere se hai bisogno di altri consigli

Modificato da Firestorm