Vai al contenuto

Freezout sta dando i primi risultati


Galler

Messaggi raccomandati

Galler

Ciao chi ha seguito la mia discussione precedente già ha capito tutto

comunque per quelli che non sono al corrente

dopo un buon primo day con una bella donna matura , con bacio e messaggi dopo

mi sono trovato davanti ad un muro di distacco che non mi aspettavo

un pò per i miei sbagli , troppo romantico e troppo preso

un po lei per stronzite cronica,poca fiducia in generale,pigrizia e vari test nucleari dove mi ha messo a dura prova

si è comportata male ,insomma non corrispondeva e allora io FREEZOUT

ho lavoroto di social dove si vedeva che io stavo in buona compagnia e un nuovo game

sono passate 2 settimane ed eccola comparire con un timido messaggio

io dopo qualche ora ho risposto simpaticamente come se nulla fosse successo con battute e semplice saluto.

ora non vorrei fare cazzate aspetto i vostri consigli

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

Ciao chi ha seguito la mia discussione precedente già ha capito tutto

comunque per quelli che non sono al corrente

dopo un buon primo day con una bella donna matura , con bacio e messaggi dopo

mi sono trovato davanti ad un muro di distacco che non mi aspettavo

un pò per i miei sbagli , troppo romantico e troppo preso

un po lei per stronzite cronica,poca fiducia in generale,pigrizia e vari test nucleari dove mi ha messo a dura prova

si è comportata male ,insomma non corrispondeva e allora io FREEZOUT

ho lavoroto di social dove si vedeva che io stavo in buona compagnia e un nuovo game

sono passate 2 settimane ed eccola comparire con un timido messaggio

io dopo qualche ora ho risposto simpaticamente come se nulla fosse successo con battute e semplice saluto.

ora non vorrei fare cazzate aspetto i vostri consigli

ciao

Ciao allora adesso vai di push e pull, prendi e lascia...bastone e carota, non fare l'errore di buttarti nuovamente a capofitto e dare l'impressione che non aspettavi altro che un suo ritorno. Fai l'indifferente non dare l'impressione che ci sei rimasto male per il suo ripensamento, cerca di dare l'impressione che sei molto impegnato e fissa un uscita...prossimo step!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Galler

Parole sagge Manuel !! seguirò il tuo consiglio

comunque anche lei non se l'aspettava sta doccia fredda dopo tanto calore, e si è vista far rubare il suo giocattolino.

ciao mitico!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Galler

Ciao allora adesso vai di push e pull, prendi e lascia...bastone e carota, non fare l'errore di buttarti nuovamente a capofitto e dare l'impressione che non aspettavi altro che un suo ritorno. Fai l'indifferente non dare l'impressione che ci sei rimasto male per il suo ripensamento, cerca di dare l'impressione che sei molto impegnato e fissa un uscita...prossimo step!

Ciao ti volevo aggiornare visto che hai seguito la discussione e dato dei buoni consigli.

allora le cose sono andate cosi

lei :dopo il freez di 15 giorni si è fatta risentire

io: ho cercato di ribaltare essendo meno preso , sempre allegro ,e qualche battutina con doppi sensi

lei: sempre uguale

allora mi sono rotto i marroni e gli ho scritto che , basta finisce qui , è stato un piacere ecc. , e gli ho spiegato quello che avrei voluto ma è andata così

lei: come non mai ha risposto con lettere lunghe e affannate , come se non se lo sarebbe aspettato , e mi ha spiegato che altri uomini le stavano dietro ma non se la sente con nessuno ,ha ammesso che è lei il problema , stranite cronica condita con rancori vari.

ho notato anche un po di incazzatura nei miei confronti ,per averla lasciata così e ha postato delle foto vecchie dove lei festeggia.

Ma lo sai che ti dico , all'età nostra non vediamo bene da vicino ma vediamo bene da lontano certe cose hahahh

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...