Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mistery4444
Inviato

Salve spero che essendo questo un forum maschile voi possiate aiutarmi .La situazione è che sono stata con il mio ex per 6 anni ad un tratto mi ha detto che non provava più nulla per me, so che non ha un altra (ho chiesto a più persone) ieri gli ho scritto ma non mi ha risposto dice di non voler sapere più nulla di me

Come posso riconquistarlo?

Marcovh
Inviato

Solito suggerimento: sparisci e poi si vedrà.

• Mi piace! 2
Mistery4444
Inviato

Per quanto tempo? e se lui non mi cerca?

JackofBlade
Inviato

Per quanto tempo? e se lui non mi cerca?

Ehy...

Non c'e un tempo preciso...se tu ti rompi una gamba...la riabilitazione quando dura....una settimana...un mese...sei mesi...un anno...dipende dalla gravita...6 anni non sono pochi...in 6 anni,vi sarete amati...baciati..ne avrete passate tante...ma un giorno è finito tutto..è finita quella scintilla...ecco.

• la tua one-itis,non differisce da altre storie...
  • Non hai espletato la tua storia...non hai detto chi ha lasciato chi? ...gli ultimi periodi?...la motivazione? ...senza questi dati è come un esame in cui ti chiedono...hai 2 mele...2 pere...calcolami la massa di Giove...
  • Il tempo...si serve...ma quando si hanno due caratteri forti...oltre a cambiare...devi essere sicura...di TE...non puoi rivolere un qualcosa...che non c'e più...Non è più quel uomo...e tu non sei più quella donna di 6 anni fa...
  • Hai delle passioni...coltivale...non far scendere il tuo frame..
  • Hai detto benissimo...e se lui non ti cerca...vuol dire che avrà sempre l'immagine di ciò che sei...di ciò che non andava...per questo bisogna cambiare...il cambiamento...non è se cambi profumo o vai in un atelier...ma è un qualcosa di radicale...analizza i tuoi errori e cambiali...non devi pensare...se sbaglio pazienza...devi avere un mantra...GLI ALTRI SBAGLIANO IO NON POSSO SBAGLIARE...
  • Nessuno ti dirà quanto tempo devi sparire...ma lo devi fare...se no,non ti rialzi più...
  • Un ultima costatazione....quel uomo,ha avuto stomaco di dire non ne vuole sapere più di te...no per qualcosa..vuol dire che è un uomo coerente e si evince che è un vero uomo..La One-Itis colpisce tutti...ma ora a te la scelta...devi sparire...andare a scoprire nuovi fronti...la mente occupata...La One-Itis si sconfigge quando la tua mente è occupata...quando il rimorso sparisce...quando il rischio si accetta...e quando anche il semplice saluto o una semplice abbordata ti cambia una vita e anche una giornata.
Mistery4444
Inviato

Mi ha lasciato lui ma le cose non andavano bene litigavamo ogni giorno forte