Mistery4444 [Lurker] 1 Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 Salve spero che essendo questo un forum maschile voi possiate aiutarmi .La situazione è che sono stata con il mio ex per 6 anni ad un tratto mi ha detto che non provava più nulla per me, so che non ha un altra (ho chiesto a più persone) ieri gli ho scritto ma non mi ha risposto dice di non voler sapere più nulla di me Come posso riconquistarlo?
Marcovh [Partecipante] 83 Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 Solito suggerimento: sparisci e poi si vedrà. dibe e motogio ha reagito a questo 2
Mistery4444 [Lurker] 1 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Inviato 10 Gennaio 2016 Per quanto tempo? e se lui non mi cerca?
JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 Per quanto tempo? e se lui non mi cerca? Ehy... Non c'e un tempo preciso...se tu ti rompi una gamba...la riabilitazione quando dura....una settimana...un mese...sei mesi...un anno...dipende dalla gravita...6 anni non sono pochi...in 6 anni,vi sarete amati...baciati..ne avrete passate tante...ma un giorno è finito tutto..è finita quella scintilla...ecco. la tua one-itis,non differisce da altre storie... Non hai espletato la tua storia...non hai detto chi ha lasciato chi? ...gli ultimi periodi?...la motivazione? ...senza questi dati è come un esame in cui ti chiedono...hai 2 mele...2 pere...calcolami la massa di Giove... Il tempo...si serve...ma quando si hanno due caratteri forti...oltre a cambiare...devi essere sicura...di TE...non puoi rivolere un qualcosa...che non c'e più...Non è più quel uomo...e tu non sei più quella donna di 6 anni fa... Hai delle passioni...coltivale...non far scendere il tuo frame.. Hai detto benissimo...e se lui non ti cerca...vuol dire che avrà sempre l'immagine di ciò che sei...di ciò che non andava...per questo bisogna cambiare...il cambiamento...non è se cambi profumo o vai in un atelier...ma è un qualcosa di radicale...analizza i tuoi errori e cambiali...non devi pensare...se sbaglio pazienza...devi avere un mantra...GLI ALTRI SBAGLIANO IO NON POSSO SBAGLIARE... Nessuno ti dirà quanto tempo devi sparire...ma lo devi fare...se no,non ti rialzi più... Un ultima costatazione....quel uomo,ha avuto stomaco di dire non ne vuole sapere più di te...no per qualcosa..vuol dire che è un uomo coerente e si evince che è un vero uomo..La One-Itis colpisce tutti...ma ora a te la scelta...devi sparire...andare a scoprire nuovi fronti...la mente occupata...La One-Itis si sconfigge quando la tua mente è occupata...quando il rimorso sparisce...quando il rischio si accetta...e quando anche il semplice saluto o una semplice abbordata ti cambia una vita e anche una giornata.
Mistery4444 [Lurker] 1 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Inviato 10 Gennaio 2016 Mi ha lasciato lui ma le cose non andavano bene litigavamo ogni giorno forte
Messaggi raccomandati