imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 (modificato) Una mia "amica" che dopo un succhiotto ha rifiutato del sesso con me (avendo un trombamico che le piaceva alla follia apparentemente) si è portata a letto un totale afc, un morto di figa assurdo e non me ne do spiegazione. È brutto, sfigato, morto di figa e le ha pure fatto da "schiavetto" ultimamente. Come minchia è possibile?? Secondo: Stasera mi ci vedo e ho la possibilità di rimediare a questo http://www.italianseduction.club/forum/t-54606-cb-cockblock/?fromsearch=1 Consigli? PS: questa non me la vuole dare, ho provato di tutto da kino a ioi a tutto, TUTTO La smonto sempre, la sfotto, mai geloso, mai schiavetto...non capisco che sbaglio Modificato 10 Gennaio 2016 da imnotafortuneteller
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Inviato 11 Gennaio 2016 Bene peró intanto ieri sera k-close. Le ho messo in chiaro da subito che non avrei avuto un rifiuto da lei, che io SAPEVO che baciarmi fosse quello che voleva. Ha fatto la sua solita oretta di resistenza poi...BANG Tongues intertwined E mi ripeteva che sono uno stronzo Poi mi rificcava la lingua in bocca. Women ?
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 13 Gennaio 2016 Inviato 13 Gennaio 2016 Comunque il bacio non vuol dire un bel nulla.. Sono uscito con un paio di ragazze nello scorso mese che sembrava volessero strapparmi la bocca.... Nessuna delle due l'ho rivista. Bisogna puntare a scoparsele.
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3674 Inviato 13 Gennaio 2016 Inviato 13 Gennaio 2016 (modificato) Probabilmente... lui la vede come una persona e ha del sentimento nei suoi confronti. Tu probabilmente la vedi solo come carne da scopare tramite sistemi robotici. Direi che non c'è molto da capire... Rileggendomi anche il vecchio thread (al quale avevo risposto), penso anche io che sta ragazza abbia percepito squallore dalle sue intenzioni e progetti. Una mia "amica" che dopo un succhiotto ha rifiutato del sesso con me (avendo un trombamico che le piaceva alla follia apparentemente) si è portata a letto un totale afc, un morto di figa assurdo e non me ne do spiegazione. È brutto, sfigato, morto di figa e le ha pure fatto da "schiavetto" ultimamente. Come minchia è possibile?? Considera il fatto che il concetto di valore è in parte soggettivo....per cui non escluderei che in lui, conoscendolo, ci abbia visto qualcosa. In ogni caso devi capire che può succedere (in base al periodo della vita nel quale si trova e stato d'animo), che una donna se decide di andare con uno schiavetto controllabile, non è detto che lo faccia per forza per un errore di valutazione.... Probabilmente in quel momento in lui ha visto ciò che cercava. Modificato 13 Gennaio 2016 da IO.SI.TU.NO
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Inviato 13 Gennaio 2016 Va bene, ora me la porto a letto (è ammalata in questo momento) poi dell'afc si scorderà presto, ma ormai già non ci penso più. Si per me lei è carne da scopaggio ma penso l'abbia intuito e la lingua me l'ha infilata comunque in bocca...
Messaggi raccomandati