Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BeYourSelf
Inviato

Poco prima di Natale,ho conosciuto questa ragazza amica di amici(particolarmente carina)ad una cena,successivamente si beve qualcosa si parla e si scherza,a fine serata le prendo il numero con promessa di un appuntamento;sembrava presa...

Secondo me ho sbagliato di sicuro con i messaggi:

Le scrivo due giorni dopo,dopo 3-4 messaggi,le chiedo se fosse ancora nella mia città(le studia qua,ma vive in una cittadina a mezz'ora di treno)

Lei mi risponde di no e che sarebbe tornata dopo le feste;dopo di che non ho più risposto.

Le riscrivo dopo altri 4 giorni,anche qui 4-5 messaggi e poi non mi risponde più lei(io le rispondevo sempre tardi,l ultimo messaggio,addirittura il giorno dopo per questioni logistiche;lei invece quasi subito).

L'altro ieri,dopo 10 giorni che non ci sentiamo,la provo a chiamare ma butta giù.

Ora...ovviamente non la sto più a cercare però rinunciarci completamente non mi va dato che quella sera ci siamo trovati bene ed esteticamente è proprio carina! Pensavo con un interazione dal vivo se si ha l occasione di incontrarla,che con le chat non so creare tanta attrazione o comunque interesse(anche io stesso non mi riesco ad interessare particolarmente per messaggio).

Secondo voi è recuperabile? E dove ho fatto errori,se ci sono? Io una mia idea me la sono fatta,vorrei confrontarla con qualcuno più esperto.

P.S. Lei da quanto capito esce da una relazione lunga(dato che abbiamo sui 20),sui 5 anni mi pare

Firestorm
Inviato

Può essere che all'inizio avevi creato attrazione ma con il tempo e' diminuita fino a scomparire. Bisognava vedersi prima e continuare l'interazione quando il ferro era caldo. Adesso dovresti ricreare attrazione e vedere se si può ancora fare qualcosa