Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hammercry
Inviato (modificato)

Buonasera,

come dal titolo, dopo mesi di tira e molla, sofferenza fortissima (mia) e tutte le situazioni in cui ognuno di noi sarà sicuramente cascato.... sono riuscito a riavere l'attenzione, anche sessuale (ma molto piu mentale e molto meno sessuale per quanto vi verrò a dire), , della mia One Itis.

Vi premetto che il ritorno di questa donna a provare attrazione nei miei confronti e' dovuto principalmente dlll'inizio del mio percorso di cambiamento, dopo essere andati in freeze a avendo vissuto quei giorni con relativa stabilità psicologica ed emotiva (e cominciando anche a uscire con altre donne).

Dopo appunto il rintreccio di questa "relazione (clandestina), ho però, a volte, sentito in me, un pò di ritorno di quelle angosce che mi avevano portato in one itis ( il fatto che la volevo solo per me mentre lei ha un compagno che non vuole lasciare e storie varie che non sto a raccontarvi), e per questo ho deciso che si voglio godere della sua compagnia e degli attimi piacevoli che vuole darmi sia fisici che mentali, ma anche rimanere con un certo distacco al fine di non ricadere nello stesso limbo, e devo dire che da una settimana a questa parte ci sto riuscendo abbastanza bene....

Credete che sia il comportamento giusto da tenere?, ad ogni modo ci messaggiamo o telefoniamo almeno ogni due giorni (ci ricerchiamo equamente), oltre a vederci ogni giorno a lavoro, ma credo che forse dovrei tagliare ancora...

Ora, la mia domanda è, come posso fare a portarla verso quello che voglio io? lei è una persona molto più grande di me e lavoriamo assieme, ha sicuramente un bisogno piu mentale che fisico (come chiamarmi, dirmi quello che prova per me bla bla bla), mentre io il contrario vorrei meno parole e più fatti.

Il problema grandissimo è che lei ha una grandissima paura a vedermi fuori per il timore di essere scoperta quindi i nostri momenti di intimità si riducono spesso e volentieri a baci rubati e sveltine .. .mentre a me piacerebbe fortemente avere un qualcosa di più appagante e completo.

LA cosa gli e' gia stata rappresentata... e a parte farmi dire "lo faremo lo faremo" non ho ottenuto granché.

Considerato che questo rapporto è risorto da circa una settimana, io vorrei evitare che passi altro, troppo, tempo prima che una cosa simile possa accadere e pertanto vi chiedo consiglio su quale strategia sarebbe la più opportuna da adottare per portarla a farle volere quello che voglio io, considerato che comunque il suo desiderio è si fortissimo, ma i suoi timori lo sono altrettanto.

Come abbatterli?

naturalmente a disposizione per eventuali chiarimenti :D Grazie

Modificato da Hammercry