kakariki [Partecipante] 4 Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 (modificato) Salve ragazzi, vorrei dei consigli sul come vestirmi. Ho un sacco di camicie nell'armadio,l'anno scorso mi mettevo solo quelle,siccome mi ero annoiato di indossare sempre e solo camicie mi sono comprato 4 maglioni,2 con zip e 2 con bottoni e ho anche un cardigan. Ho un blazer comprato da alcott,che alle feste abbino spesso a camicia celeste,papillon rosso,pantaloni beige e scarpe alcott stringate blu con lacci rossi,oppure con camicia bordeaux,papillon blu,pantaloni blu. Come scarpe ho appena comprato le adidas superstar,ho le superga,vans rosse e le scarpe comprate all'alcott stringate(leggermente più eleganti delle altre tre). Come giacca ho un parka della only&sons La domanda che vi pongo è,cosa potrei aggiungere al mio guardarobe?Come posso fare abbinamenti con i capi che ho? Il blazer va abbottonato o no(personalmente abbottonato mi piace di più)?Mi potete consigliare una giacca di fintapelle(che non costi tantissimo,ne ho visto una alla zara che costava 50€ primaverile) P.S:Ho 18 anni Se volete altre informazioni basta che chiedete. Modificato 10 Gennaio 2016 da kakariki
federicusss [Partecipante] 68 Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 Salve ragazzi, vorrei dei consigli sul come vestirmi. Ho un sacco di camicie nell'armadio,l'anno scorso mi mettevo solo quelle,siccome mi ero annoiato di indossare sempre e solo camicie mi sono comprato 4 maglioni,2 con zip e 2 con bottoni e ho anche un cardigan. Ho un blazer comprato da alcott,che alle feste abbino spesso a camicia celeste,papillon rosso,pantaloni beige e scarpe alcott stringate blu con lacci rossi,oppure con camicia bordeaux,papillon blu,pantaloni blu. Come scarpe ho appena comprato le adidas superstar,ho le superga,vans rosse e le scarpe comprate all'alcott stringate(leggermente più eleganti delle altre tre). Come giacca ho un parka della only&sons La domanda che vi pongo è,cosa potrei aggiungere al mio guardarobe?Come posso fare abbinamenti con i capi che ho? Il blazer va abbottonato o no(personalmente abbottonato mi piace di più)?Mi potete consigliare una giacca di fintapelle(che non costi tantissimo,ne ho visto una alla zara che costava 50€ primaverile) P.S:Ho 18 anni Se volete altre informazioni basta che chiedete. Io aggiungerei un paio di scarpe eleganti (le trovi anche da Zara senza spendere una fortuna), anche un paio di jeans classici, di quelli slim fit. Per la giacca puoi provare da OVS, che ha di queste cose. kakariki ha reagito a questo 1
kakariki [Partecipante] 4 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Inviato 11 Gennaio 2016 Io aggiungerei un paio di scarpe eleganti (le trovi anche da Zara senza spendere una fortuna), anche un paio di jeans classici, di quelli slim fit. Per la giacca puoi provare da OVS, che ha di queste cose. Per la giacca,al momento ho questo parka che mi piace,quindi momentaneamente non mi servirebbe. Invece per gli acessori? Ho un orologio di acciaio breil,ma collane o bracciali nulla
federicusss [Partecipante] 68 Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Per la giacca,al momento ho questo parka che mi piace,quindi momentaneamente non mi servirebbe. Invece per gli acessori? Ho un orologio di acciaio breil,ma collane o bracciali nulla Io personalmente non li trovo rilevanti gli accessori. Dipende comunque dal tipo di orologio che hai. Per i bracciali: a me piacciono quelli in pelle o anche quelli di questo tipo: Comunque non esagerare, meno ne hai meglio è
LDL [Lurker] 1 Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 Il tutto dipende dallo stile che vuoi ottenere, i must in un armadio maschile (per una persona che mira ad uno stile abbastanza elegante) dovrebbero a mio avviso essere: - 1x Pantalone jeans scuro (senza toppe, strappi, marche evidenti o altre cose pacchiane) - 3x Pantaloni chino (i colori son da scegliere in base alla tua fisionomia, altezza e colore della pelle) - 1x Maglietta maniche lunghe bianca e almeno 1x camicia bianca su misura - 2x Cardigan di colore scuro - 1x Cintura elegante (ovviamente senza fibbie pacchiane) - 1x Blazer elegante - 1x Cappotto elegante in stile inglese e un montgomery nel caso di temperature da era glaciale (nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo il piumino non rientra nei capi eleganti) - 1x Sciarpa nera (o comunque una texture abbastanza elegante) - 1x Completo blu notte elegante (da Zara hanno ottimi prezzi) - 1x paia scarpe sneaker - 1x paia mocassini - 2x scarpe stringate/allacciate (1 marrone scuro ed una nera - la forma è a mio avviso preferibile se arrotondata in punta) AAA: fai attenzione alle taglie: piuttosto spendi più tempo nel provare diversi capi piuttosto che prendere il primo che trovi. Presta particolare attenzione alle spalle il cui bordo del capo deve finire con quello della tua spalla. Ovviamente si aggiungono: - Calze nere in tessuto fine, nessun motivo colorato a meno che tu non voglia sembrare un hippie - Fantasmini color pelle (per mocassini) - Borsa a tracolla elegante in pelle (per evitare di fare esplodere i propri jeans con telefono, portafoglio, chiavi eccetera) Cosa invece occorre evitare... come la morte o quasi: - stivali in stile moon boot - cinture pacchiane - portafogli con lo strap - t-shirt sportive - pantaloni della tuta - marsupi o zainetti - canottiere con scolli esagerati per mostrare i pettorali (non vogliamo mica dare l'idea alla ragazza di essere carne da macello) - orologi in plastica scadente o, peggio, tarocchi - occhiali da sole di notte - risvoltini sui pantaloni o pantaloni troppo corti - abiti non su misura, se troppo grandi o troppo piccoli allora proprio meglio non comprarli (ricordati di non acquistare abiti preso dall' "enfasi" del momento: guarda e controlla sempre prima due o tre volte che il capo vesti bene e che ti valorizzi) LDL kakariki ha reagito a questo 1
kakariki [Partecipante] 4 Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Inviato 16 Gennaio 2016 Il tutto dipende dallo stile che vuoi ottenere, i must in un armadio maschile (per una persona che mira ad uno stile abbastanza elegante) dovrebbero a mio avviso essere: - 1x Pantalone jeans scuro (senza toppe, strappi, marche evidenti o altre cose pacchiane) - 3x Pantaloni chino (i colori son da scegliere in base alla tua fisionomia, altezza e colore della pelle) - 1x Maglietta maniche lunghe bianca e almeno 1x camicia bianca su misura - 2x Cardigan di colore scuro - 1x Cintura elegante (ovviamente senza fibbie pacchiane) - 1x Blazer elegante - 1x Cappotto elegante in stile inglese e un montgomery nel caso di temperature da era glaciale (nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo il piumino non rientra nei capi eleganti) - 1x Sciarpa nera (o comunque una texture abbastanza elegante) - 1x Completo blu notte elegante (da Zara hanno ottimi prezzi) - 1x paia scarpe sneaker - 1x paia mocassini - 2x scarpe stringate/allacciate (1 marrone scuro ed una nera - la forma è a mio avviso preferibile se arrotondata in punta) AAA: fai attenzione alle taglie: piuttosto spendi più tempo nel provare diversi capi piuttosto che prendere il primo che trovi. Presta particolare attenzione alle spalle il cui bordo del capo deve finire con quello della tua spalla. Ovviamente si aggiungono: - Calze nere in tessuto fine, nessun motivo colorato a meno che tu non voglia sembrare un hippie - Fantasmini color pelle (per mocassini) - Borsa a tracolla elegante in pelle (per evitare di fare esplodere i propri jeans con telefono, portafoglio, chiavi eccetera) Cosa invece occorre evitare... come la morte o quasi: - stivali in stile moon boot - cinture pacchiane - portafogli con lo strap - t-shirt sportive - pantaloni della tuta - marsupi o zainetti - canottiere con scolli esagerati per mostrare i pettorali (non vogliamo mica dare l'idea alla ragazza di essere carne da macello) - orologi in plastica scadente o, peggio, tarocchi - occhiali da sole di notte - risvoltini sui pantaloni o pantaloni troppo corti - abiti non su misura, se troppo grandi o troppo piccoli allora proprio meglio non comprarli (ricordati di non acquistare abiti preso dall' "enfasi" del momento: guarda e controlla sempre prima due o tre volte che il capo vesti bene e che ti valorizzi) LDL Ti ringrazio per la risposta. I cardigan quali tipi intendi?Ce ne sono un'infinita in commercio(con bottoni,senza ecc.) Per quanto riguarda mocassini,li trovo ancora troppo eleganti per uno della mia età e attualmente avrei pochissime occasioni per indossarle(non vado quasi mai a parti molto eleganti)
Mr.W [Lurker] 0 Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 Più vari nel vestire e più attiri l attenzione garantito
Messaggi raccomandati