Vai al contenuto

Quando lei ti rifiuta. Insistentemente.


imnotafortuneteller

Messaggi raccomandati

imnotafortuneteller

Ho già fatto un post a riguardo:

http://www.italianseduction.club/forum/t-54979-capodanno-2016-la-suora/

Ma dopo una ULTERIORE conferma di ieri sera, vi dico (non che io abbia scoperto chissà cosa se non l'acqua calda ma ci tengo comunque):

Se una donna vi rifiuta.

Insistentemente.

E le due parole che ripete più spesso sono:

«NON» e «VOGLIO», in questo ordine

Convinta

Siate più convinti.

(Salvo stupri)

E soprattutto

Se mentre lei si incazza perchè ci provate

In realtà siete già vicinissimi

/abbracciati

/lei in collo a voi

/vi tocca parti del corpo senza senso

Quanto conta a questo punto quello che lei vi dice?

Meno di zero.

E se abbandonate la partita non solo ci perdete voi ma lei pure, che spera tu sia così uomo da chiuderla.

Questo 2016, non lasciare un flirt rifiutato a metà;

Non scappare,

Fai felici le ragazze che hai davanti.

Next in program:

dopo che ha chiarito "la cosa FINISCE QUI, ora, stasera"

Devo entrare nel suo lettino.

E nella sua passerina.

Poi passo per un report ?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Ti fai proprio "fortune teller" con questo post!

Dici una cosa vera, i rifiuti sono fisici, se lei rimane vicina a te e dice "no" come unica difesa, vuole essere dominata.

E ti dirò di più: quando sai rompere le sue barriere, quando la donna SA che vedi oltre il suo velo di stronzate, automaticamente assumi un potere su di lei, che la eccita parecchio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mohawk

Ti fai proprio "fortune teller" con questo post!

Dici una cosa vera, i rifiuti sono fisici, se lei rimane vicina a te e dice "no" come unica difesa, vuole essere dominata.

E ti dirò di più: quando sai rompere le sue barriere, quando la donna SA che vedi oltre il suo velo di stronzate, automaticamente assumi un potere su di lei, che la eccita parecchio.

A tal proposito...Ammettendo di aver rotto le sue barriere, ammettendo di vedere oltre la moltitudine di stronzate che dice, se si verifica una negazione continua a vedersi con improbabili scuse, è il caso di insistere decisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Se non vuole vederti a ripetizione, NEXTALA duro, nel senso che la NEXTI così forte che lo sentirà sulla pelle.

Ovvero lasciala perdere. E giusto perché vivamo in una società ipocrita basata sulle apparenze, in cui la gente è così debole, pubblica anche su Facebook una tua foto con un'amica.
Così capisce che non sei disperato per lei e che l'hai NEXTATA a dovere.

Ma in fondo, se stai bene così, non farlo nemmeno, il trick di Facebook. Se vuoi usalo come tattica, altrimenti è un po' infantile.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Intanto complimenti per la pazienza granitica. Ma se questa qui ancora e ancora continua a negarsi io, francamente, farei un freeze di quelli brutti. Tanto non potrà certo dirti che non sei stato uomo, quindi hai la coscienza pulita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Intanto complimenti per la pazienza granitica. Ma se questa qui ancora e ancora continua a negarsi io, francamente, farei un freeze di quelli brutti. Tanto non potrà certo dirti che non sei stato uomo, quindi hai la coscienza pulita.

Trovo la sua resistenza divertente...secondo me non sarà un problema arrivare al sodo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Trovo la sua resistenza divertente...secondo me non sarà un problema arrivare al sodo

Certo, per carità. Sei tu che vivi la situazione in prima persona, noi non possiamo sapere come tu "avverti" la sua resistenza. Può essere anche un gioco divertente e stuzzicante! Però, a mio personalissimo avviso, se poi va troppo per le lunghe diventa anche un po' ridicolo.

Ricordiamo sempre alle femminucce questo grafico: http://www.ilpost.it/2015/08/22/numero-uomini-donne-mondo/

;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Salve ragazzi,

Cosa fare se il rifiuto è proprio a vederti? Come insistere se non si può far leva sul contatto fisico?

C'è questa ragazza che dopo 3 uscite ha detto di non volermi più vedere.so che avendo la possibilità di vederla saprei superare le resistenze

Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Salve ragazzi,

Cosa fare se il rifiuto è proprio a vederti? Come insistere se non si può far leva sul contatto fisico?

C'è questa ragazza che dopo 3 uscite ha detto di non volermi più vedere.so che avendo la possibilità di vederla saprei superare le resistenze

Hai avuto 3 occasioni per farlo, ne vuoi una quarta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

è vero ho fatto degli errori, ma non sono stato proprio con le mani in mano.
Penso che la situazione sia recuperabile, perciò ho chiesto un consiglio di questo tipo. In ogni caso per le prossime volte che accadrà una cose simile con altre donne saprò come comportarmi per superare le resistenze, anche grazie al tuo post.

Modificato da Pierlu88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...