Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

whitechocolate
Inviato

buongiorno!
ma per provarci con una barista cosa consigliate?
farlo mentre lavora potrebbe metterla in imbarazzo perchè c'è molta gente o con il capo?
aspettare quando finisce il turno?

boooh :)

LuckyLuke77
Inviato

Barista di Bar "café" o Pub - Disco?

Nel primo caso dovresti capire che ambiente di lavoro sia, però sempre meglio provarci fuori dal lavoro.

Nel secondo caso, l'impresa é dura, ha la fila di gente che ci provano.

whitechocolate
Inviato

Barista di Bar "café" o Pub - Disco?

Nel primo caso dovresti capire che ambiente di lavoro sia, però sempre meglio provarci fuori dal lavoro.

Nel secondo caso, l'impresa é dura, ha la fila di gente che ci provano.

baretto abbastanza tranquillo di periferia

però con le bariste non so come capire i segnali, dovrebbe rientrare nel loro lavoro essere "carine" con le persone

Montparnasse
Inviato

buongiorno!

ma per provarci con una barista cosa consigliate?

farlo mentre lavora potrebbe metterla in imbarazzo perchè c'è molta gente o con il capo?

Sì, potrebbe.

aspettare quando finisce il turno?

Il mio consiglio è cominciare a parlarci qualche volta in modo che possa "inquadrarti" e stuzzicarla simpaticamente per vedere se c'è un interesse nei tuoi confronti.

Poi, una volta in cui non c'è nessuno e nemmno il capo, chiedere il numero o proporre direttamente un appuntamento.

Se ciò non è fattibile, tentare di incontrarla "casualmente" fuori dal bar quando ha appena il turno.

whitechocolate
Inviato

Il mio consiglio è cominciare a parlarci qualche volta in modo che possa "inquadrarti" e stuzzicarla simpaticamente per vedere se c'è un interesse nei tuoi confronti.

qualche giorno fa le ho chiesto una birra e mi ha detto "è già la quarta che bevi"

strano che lo sapesse perchè un paio non le avevo chieste a lei

io scherzando "cosa fai mi controlli?" e lei mi ha risposto "ma noooo" e sembrava quasi un pochetto imbarazzata

LuckyLuke77
Inviato

qualche giorno fa le ho chiesto una birra e mi ha detto "è già la quarta che bevi"

strano che lo sapesse perchè un paio non le avevo chieste a lei

io scherzando "cosa fai mi controlli?" e lei mi ha risposto "ma noooo" e sembrava quasi un pochetto imbarazzata

Occhio che non ti prenda per ubriacone. Le barriste ovviamente devono essere gentili per lavoro (entro i limiti anche loro hanno un fine alla pazienza), provaci a parlare più volte, essendo un piccolo bar, avrà molti momenti morti, se tu e lei fumate, magari invitala a una sigaretta, oppure fa il carino con lei.