whitechocolate [Partecipante] 296 Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 buongiorno!ma per provarci con una barista cosa consigliate?farlo mentre lavora potrebbe metterla in imbarazzo perchè c'è molta gente o con il capo?aspettare quando finisce il turno? boooh
LuckyLuke77 [Partecipante] 12 Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Barista di Bar "café" o Pub - Disco? Nel primo caso dovresti capire che ambiente di lavoro sia, però sempre meglio provarci fuori dal lavoro. Nel secondo caso, l'impresa é dura, ha la fila di gente che ci provano.
whitechocolate [Partecipante] 296 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Inviato 11 Gennaio 2016 Barista di Bar "café" o Pub - Disco? Nel primo caso dovresti capire che ambiente di lavoro sia, però sempre meglio provarci fuori dal lavoro. Nel secondo caso, l'impresa é dura, ha la fila di gente che ci provano. baretto abbastanza tranquillo di periferia però con le bariste non so come capire i segnali, dovrebbe rientrare nel loro lavoro essere "carine" con le persone
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 buongiorno! ma per provarci con una barista cosa consigliate? farlo mentre lavora potrebbe metterla in imbarazzo perchè c'è molta gente o con il capo? Sì, potrebbe. aspettare quando finisce il turno? Il mio consiglio è cominciare a parlarci qualche volta in modo che possa "inquadrarti" e stuzzicarla simpaticamente per vedere se c'è un interesse nei tuoi confronti. Poi, una volta in cui non c'è nessuno e nemmno il capo, chiedere il numero o proporre direttamente un appuntamento. Se ciò non è fattibile, tentare di incontrarla "casualmente" fuori dal bar quando ha appena il turno.
whitechocolate [Partecipante] 296 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Inviato 11 Gennaio 2016 Il mio consiglio è cominciare a parlarci qualche volta in modo che possa "inquadrarti" e stuzzicarla simpaticamente per vedere se c'è un interesse nei tuoi confronti. qualche giorno fa le ho chiesto una birra e mi ha detto "è già la quarta che bevi" strano che lo sapesse perchè un paio non le avevo chieste a lei io scherzando "cosa fai mi controlli?" e lei mi ha risposto "ma noooo" e sembrava quasi un pochetto imbarazzata
LuckyLuke77 [Partecipante] 12 Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 qualche giorno fa le ho chiesto una birra e mi ha detto "è già la quarta che bevi" strano che lo sapesse perchè un paio non le avevo chieste a lei io scherzando "cosa fai mi controlli?" e lei mi ha risposto "ma noooo" e sembrava quasi un pochetto imbarazzata Occhio che non ti prenda per ubriacone. Le barriste ovviamente devono essere gentili per lavoro (entro i limiti anche loro hanno un fine alla pazienza), provaci a parlare più volte, essendo un piccolo bar, avrà molti momenti morti, se tu e lei fumate, magari invitala a una sigaretta, oppure fa il carino con lei.
Messaggi raccomandati