Vai al contenuto

come non farsi rubare il posto auto

Messaggi raccomandati

Inviato

è capitato che sono andato al cinema con delle persone e nel frattempo che cercavamo di trovare un posto auto decido di scendere per prendere i biglietti. Siccome il posto auto non l'avevamo ancora trovato a causa della forte affluenza noto che diverse persone, uomini e donne, occupano fisicamente il posto dove si va a collocare l'auto quando il conducente che l'ha parcheggiata va via. Cosi facendo arriva la macchina del tizio/a che l'ha occupata con il proprio corpo e parcheggia la proprio auto. Decido anche io di adottare questo sistema, tuttavia dopo che ho occupato fisicamente il posto viene una tizia con l'auto che vuole parcheggiare. Io le faccio cenno che è occupato e lei spudorata mente continua e mi investe quasi parcheggiando dove mi ero messo io.

Arrabbiato da ciò le dico di spostarsi visto come mi ha trattato.

Lei risponde con accento paesano e con una brutta voce: "Nun poss perd timp a cerc ho post chest è ho post miii". ("Non posso perdere tempo a cercare, il posto questo è il posto mio")

Io le do della stronza facendole presente che mi ha buttato quasi sotto.

Lei Non risponde.

Scende il fidanzato dall'auto, mi viene vicino quasi a voler far rissa e dice: Fossi in te le parolacce non le direi!

Io gli rispondo che si comportano da prepotenti etc,.

Lui si avvicina ancora di più e urla: BASTA!!!!

Sembra voglia fare rissa.

Decido di andarmene.

Non sapevo cosa dirgli o cosa fare per farli levare da li. Premetto che se ero un parcheggiatore abusivo. la mettevano pure li, ma adesso avevano la macchina rotta e sfregiata.

Me ne sono andato molto irritato e abbiamo cercato post a un altra parte. Ero da solo quando è successo il fatto gli altri non sapevano dov'ero.

Non sono ritornato a rompergli la macchina visto che all'uscita stava ancora li, ma sono tornato a casa abbastanza giù di morale.

Critiche? Consigli?

faccio presente che in passato non so per quale motivo, ma attiriamo persone di merda dove si trova il box dove parcheggiamo l'auto. Un consigliere comunale parcheggiava la sua auto davanti al nostro box. Mi padre gli lasciò un bigliettino per dirgli che non doveva parcheggiare l'auto dove si trova il nostro box perchè non possiamo uscire con la nostra auto. Questo qui l'ho incontrammo e ci disse che aveva ragione e che poteva parcheggiare perche noi il box lo aprivamo poco. Che ne sa lui? Come se fosse suo. Poi il consigliere ci disse che non avrebbe parcheggiato lui l'auto e ci parlò di cretinate riguardo quello che voleva fare per la strada e il quartiere.

In seguito mio padre parcheggiava anche lui l'auto davanti al NOSTRO box. Subito dopo trovavamo bigliettini sulla nostra auto che dicevano che non potevamo parcheggiarla perchè" chi parcheggia l'auto in questo cortile deve pagare un supplemento" che noi non pagammo perche la parcheggiammo all'interno del box e paghiamo quello. Il nostro box era occupato da un altra auto e come qualcun altro abbiamo deciso di metterla anche noi. Mio padre per quieto vivere e per aver letto un bigliettino nel quale era scritto che ci avrebbero distrutti l'auto non l'abbiamo più messa, ma ho avuto sempre rabbia per ciò e penso di sapere chi fosse l'autore di quei bigliettini....

Commenti?

Marcord
Inviato

Sono stati coraggiosi quelli a lasciarti l'auto lì dopo l'alterco

Io non mi sarei aspettato di ritrovarla intera ...

michelep95
Inviato

Non ho capito bene la situazione, te hai occupato il posto per dare il tempo al tuo amico di fare manovra oppure lui era completamente da un'altra parte?

Nel secondo caso secondo me il torto è tuo, ovviamente la signora non può metterti sotto perchè il torto diventa suo, ma ha ragione. Come quando un mcdonald qualsiasi è pieno di gente e qualcuno occupa i posti a sedere senza aver ancora preso da mangiare, e giustamente interviene il personale a dire di lasciare il posto libero a chi ha gia comprato da mangiare...la situazione è la stessa.

Diverso è se l'amico è in procinto di parcheggiare e sta facendo manovra...in quel caso c'è da incazzarsi e non lasciargliela passare, mi viene in mente una storiella che papà mi raccontava quando ero più piccolo.

Un suv sta parcheggiando, ma data la sua mole deve effettuare qualche manovra di allineamento. mentre le compie arriva una 500 e si infila nel posto libero.

Il conducente del suv lo apostrofa dicendogli che stava per parcheggiare le sua auto.

Alle rimostranze del conducente del suv il proprietario della 500 gli risponde:
- IL MONDO E' DEI FURBI!

Allora il proprietario del suv ingrana la retromarcia contro la 500 e la riduce in rottame, scende, chiude la macchina e dice:
. NO, IL MONDO E' DEI RICCHI

JimJim
Inviato

Perchè questo topic è in "Richieste consigli di seduzione"?

michelep95
Inviato

Perchè questo topic è in "Richieste consigli di seduzione"?

la richiesta di un consiglio di seduzione è ovvia in questo post, che domande...cosa avrebbe dovuto fare per sedurre la signora, a quanto pare fidanzata, e magari convincerla a lasciargli il posto?

• Mi piace! 3
JimJim
Inviato

la richiesta di un consiglio di seduzione è ovvia in questo post, che domande...cosa avrebbe dovuto fare per sedurre la signora, a quanto pare fidanzata, e magari convincerla a lasciargli il posto?

Scusa, stupido io a chiedere!

Inviato (modificato)

Non ho capito bene la situazione, te hai occupato il posto per dare il tempo al tuo amico di fare manovra oppure lui era completamente da un'altra parte?

Nel secondo caso secondo me il torto è tuo, ovviamente la signora non può metterti sotto perchè il torto diventa suo, ma ha ragione.

Avevo appena occupato il posto, subito dopo l'auto che se ne andata è venuta questa. Mi aveva visto. Appena se ne è andata l'auto e ho occupato il posto è venuta lei. Il mio amico stava nei pressi, ma non ha assistito alla scena perché era distante. Ma anche in quell'occasione ho visto di persone che occupavano il posto e la macchina che doveva prendere il posto non era vicino a loro.

Modificato da giorom
Inviato

Anch'io tiro sotto quelli che occupano il posteggio per qualcun altro.

Ha fatto bene.

Forse l'hai fatto una sola volta è ti è andata bene....

Se è piu di una volta raccontaci come fai a mandare via quello o quelli senza tornare a casa pieno di botte e con la macchina rotta.

Inviato

Basta non essere te e la vita è davvero semplice, a quanto vedo.

Hai riempito di botte la tipa che ti è venuta contro?

Le hai rovinato l'auto?

Quindi, invece di continuare a chiederti "come fanno gli altri a fare sempre X",

comincia a chiederti "come faccio io a farmi fare sempre Y"

No, non l'ho picchiata e non le ho rotto l'auto. Ma purtroppo, io sono un tipo innocuo .

La gente che si butta a mazzate per niente la vedo e non penso che sono tutti come me quelli che incontri quando parcheggi l'auto, quindi fatti anche tu due domande.