pesciolino91 [Lurker] 0 Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 mi è bastato leggere un libro affinché quelle tecniche che usavo inconsapevolmente diventassero una realtà ed io ne riuscissi ad esser padrone..questo forum mi sta cambiando la vita con davvero poco.. è solo qualche giorno che mi muovo con aria differente ..mi sento io stesso diverso...non temo più un approccio son sfacciato e mai servile...spero di migliorare ancora ,ma non pensavo di rivoltare le frittate con una frase
michelep95 [Élite] 230 Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 (modificato) "ti lascio il mio numero nel caso mi mandi un watsapp" giustificarti perchè le lasci il numero, perchè? magari interpreto male quel "nel caso" che mi suona un pò di giustificazione, però mi sembra meglio semplicemente uno "scrivimi su watsapp Modificato 11 Gennaio 2016 da michelep95
Packo [Partecipante] 9 Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Per curiosità, che libro hai letto?
pesciolino91 [Lurker] 0 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Inviato 11 Gennaio 2016 evidentemente si è scusata per il ritardo con cui ha scritto ,penso abbia accettato la posizione inferiore... il libro è quello che indicano tutti qui nel forum come primo da seguire ovvero il manuale di franco
Messaggi raccomandati