dasio.luigi86 [Lurker] 0 Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Ciao ragazzi, Ho appena concluso la lettura di "dimentica i due di picche e diventa un asso di cuori". L'ho trovato interessante anche se vago, ho fatto delle ricerche su internet e di testi se ne trovano a bizzeffe, voi potreste consogliarmi qualche buon libro da leggere? Magari in versione eBook... Mi intrigava il "metodo mystery" ma non trovo nulla come pdf e eBook, e comunque sia mi piacerebbe avere qualche consiglio da chi ha già letto testi su questo argomento, verso quali libri mi indirizzereste? Ps: ho giusto una infarinata generale di pnl, qualcosa di più specifico magari... Grazie mille ?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Ci sono decine, se non migliaia, se non milioni di discussioni come questa. Leggile, ci sono tutte le risposte che cerchi.
Packo [Partecipante] 9 Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Per quanto riguarda il MM c'è un riassunto ben fatto qui nel forum
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 The Game Il Metodo Mystery L'Arte Della seduzione di R.Green L'Arte Della Seduzione di R.La Ruina (Gambler) ... sono i primi che m vengono in mente. Da aggiungere a testi sul BL e sull'Inner game. Se i libri non li vuoi acquistare puoi anche trovarli nelle biblioteche. In versione pdf mi sa che becchi qualcosa in inglese
ricerch3 [Partecipante] 3 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Per iniziare leggi Pick Up Artist: il metodo
LDL [Lurker] 1 Inviato 16 Gennaio 2016 Inviato 16 Gennaio 2016 Non stare a perdere tempo in tecniche meccaniche e poco funzionali specie in italia come Mystery. Vai sul sicuro e leggi L'Arte Della Seduzione di R. La Ruina.
Messaggi raccomandati