Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, ho 19 anni e mi sono da poco iscritto su questo forum. La scorsa primavera ho conosciuto una ragazza e poiché con lei condividevo la medesima passione per il ballo abbiamo iniziato a scambiarci messaggi e a vederci (solo per ballare). Ho provato a invitarla a uscire in altri contesti ma trovava sempre scuse per non vederci. A quel punto l'ho mandata a cagare. Da un paio di mesi la sto risentendo (sporadicamente). Preciso che questa estate ho avuto un'altra storia e quindi non è che sia ossessionato da lei.

Provo quasi esclusivamente attrazione fisica e l'unica cosa che ci accomuna sembra essere la passione per il ballo. Vorrei invitarla ad uscire, ma non vorrei che fosse troppo presto. Preciso che è una ragazza estremamente bella, eppure da quando la conosco non ha avuto alcuna storia: sembra quasi che non le interessino i ragazzi.

power360
Inviato

Chiedile di uscire senza sembrare troppo needy, le dici: "vediamoci alle ore y al posto x"

Se accetta bene, se rifiuta non farti vedere dispiaciuto.

P.S. Che scuse usava?

Druid
Inviato

Da un paio di mesi la sto risentendo (sporadicamente).

Vorrei invitarla ad uscire, ma non vorrei che fosse troppo presto.

No, dai, qualche mesetto è passato non è proprio presto....

Scusami però, ti ha già dato picche, la stai sentendo sporadicamente e non hai minimamente accennato che stai creando attrazione.

Secondo me, riprendi picche.

Non ti conviene una volta che la vedrai a ballare, provarci direttamente di persona?

Un ballo stresso, un pò di kino e ci provi?

Inviato

Chiedile di uscire senza sembrare troppo needy, le dici: "vediamoci alle ore y al posto x"

P.S. Che scuse usava?

Inviato

P.S. Che scuse usava?

Solite scuse, che aveva già altri impegni. Una volta che dovevo dirglielo prima e sarebbe venuta.

Sto cercando di creare attrazione e non apparire un amico, anche se qualche errore con lei l'ho fatto tempo fa.

Grazie del consiglio. Immagino comunque che intendi che devo invitarla a uscire in quel modo (diretto) al termine di una conversazione in cui abbiamo raggiunto un certo feeling. Correggimi se sbaglio.

Inviato

Da un paio di mesi la sto risentendo (sporadicamente).

Vorrei invitarla ad uscire, ma non vorrei che fosse troppo presto.

No, dai, qualche mesetto è passato non è proprio presto....

Scusami però, ti ha già dato picche, la stai sentendo sporadicamente e non hai minimamente accennato che stai creando attrazione.

Secondo me, riprendi picche.

Non ti conviene una volta che la vedrai a ballare, provarci direttamente di persona?

Un ballo stresso, un pò di kino e ci provi?

Ciao e intanto grazie per aver risposto.

È vero che implicitamente mi ha già rifiutato, ma so per certo che almeno un po' le interessavo e adesso con un po' più di esperienza vorrei riprovarci.

È vero, non l'ho scritto prima, comunque sto iniziando a creare un po' di attrazione.

power360
Inviato

Solite scuse, che aveva già altri impegni. Una volta che dovevo dirglielo prima e sarebbe venuta.

Sto cercando di creare attrazione e non apparire un amico, anche se qualche errore con lei l'ho fatto tempo fa.

Grazie del consiglio. Immagino comunque che intendi che devo invitarla a uscire in quel modo (diretto) al termine di una conversazione in cui abbiamo raggiunto un certo feeling. Correggimi se sbaglio.

Si esatto. Proponi comunque un uscita "non pesante" come se voi siete due amici (ovviamente non parlare del fatto che l'uscita è fra amici xD).

Però cerca comunque di uscire con lei, anche perché dal mio punto di vista in chat si riesce a creare feeling, ma fino ad un certo punto.

Quando vedi che sei arrivato al limite con il feeling in chat, le chiedi di uscire proprio per avere l'occasione di vederla (e toccarla :p) dal vivo, per creare ancora più feeling e sedurla.

P.s. : la ragazza in questione si sta sentendo con qualcun altro o è libera?

Inviato

Si esatto. Proponi comunque un uscita "non pesante" come se voi siete due amici (ovviamente non parlare del fatto che l'uscita è fra amici xD).

Però cerca comunque di uscire con lei, anche perché dal mio punto di vista in chat si riesce a creare feeling, ma fino ad un certo punto.

Quando vedi che sei arrivato al limite con il feeling in chat, le chiedi di uscire proprio per avere l'occasione di vederla (e toccarla :p) dal vivo, per creare ancora più feeling e sedurla.

P.s. : la ragazza in questione si sta sentendo con qualcun altro o è libera?

Le ho proposto di uscire, dopo un sottile rifiuto ho insistito scherzosamente non prendendola sul serio e mi ha detto di lasciar stare. Quindi grazie a tutti, si può chiudere questa discussione. ;)

uomoallultimostadio
Inviato

Probabilmente ha un altro e tu non ne sai niente.

Il consiglio che ti è stato dato è ottimo.

Se la vedi e la senti ancora potrebbe essere attratta da te, ma evidentemente pensa ad una altro.

Quando il gioco si fa duro... fallo durare oppure molla e non farti sentire più in nessun modo.

Se davvero le piaci si farà sentire lei.

• Mi piace! 1
N.18
Inviato

Se ci va già a ballare hai delle autostrade. Credo ci sia anche una sezione in particolare. Divertiti, In bocca al lupo

• Mi piace! 1