Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

King Kong 99
Inviato

Ciao volevo chiedervi un consiglio di come comportarmi sabato sera ad una festa con una tipa che mi piace .volevo chiedervi che fare se fare l indifferente ..insomma come comportarmi in generale

Media
Inviato

Come uno che ci vuole provare, suppongo.

Dovresti essere il maschio alpha ai suoi occhi ma devi anche essere il tizio che la vuole scopare!

Firestorm
Inviato

Prima di andare da lei, parla con vari gruppi, soprattutto ragazze. Divertiti con loro e mostra sicurezza. Poi come se nulla fosse, quando la incroci la saluti e ci parli un po'. Per aumentare l' attrazione potresti interrompere tu la conversazione con la scusa di salutare un amica (va bn anche una conosciuta quella sera stessa) e poi dopo un po' torni da lei (se e' molto interessata verra' lei da te).

Benjamin.Locke
Inviato

Come uno che ci vuole provare, suppongo.

Dovresti essere il maschio alpha ai suoi occhi ma devi anche essere il tizio che la vuole scopare!

Supponi piuttosto male amico mio.

Andare a una festa e guardarsi intorno, approcciando come un cacciatore nella foresta, è il primo modo per rimediare parecchi due di picche.

Decisamente buoni i consigli di Firestorm.

King Kong 99
Inviato

Ciao raga vi spiego un come andata la serata . A quella che mi piaceva non lo cagata neanche di striscio però ne ho conosciuta un altra che era la barrista.lo conosciuta a inizio serata che mi ha fatto il drink .il problema però che a metà serata mi sono ubriacato e quindi non mi ricordo bene bene Cos e successo però mi ricordo che non gli ho più parlato e che però ogni volta che passavo e la guardavo lei ricambiava sempre lo sguardo e mi ricordo che avevamo fatto una foto insieme e che gli avevo messo una mano sul sedere e lei non me la tolta magari tutto questo non significa niente e a fine serata ci siamo salutati. Adesso che posso fare mi sa che ho fatto una stronzata a non provarci subito quella sera io so chi è questa tipa lo vista su fb ma non ho ancora fatto niente ne mandato amicizia niente però ho chiesto ad un mio amico che la conosce di farmi avere il numero secondo voi ho fatto bene o se no che posso fare ? Lo so che ho fatto una stronzata a ubriacarmi e non fare il serio e provarci adesso però devo rimediare quindi che posso fare ?

gianlucaaa
Inviato

Scusami, quella che ti piace non l'hai cagata di striscio, vuoi scopartela nei sogni mentre ci dai sotto a segarti?

King Kong 99
Inviato

Era lì con il ragazzo e io non lo sapevo che era fidanzata