Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NelsonHoratio
Inviato

Mantenere l'alfezza in una LTR è come salire una scala mobile al contrario. Fai una fatica boia solo per restare nello stesso identico punto e per farla sentire costantemente alla ricerca e alla conquista di te. Boia che fatica!

• 2 settimane dopo...
naotodate
Inviato

scrivo un po' di getto...

oggi vado in un pub dove sono solito andare e riconosco da lontano la sagoma della st****a con una amica in comune. ormai erano 2 mesi che non la vedevo e inizio a sentirmi meglio. la sua figura inizia a sbiadire e sto tornando ad essere lucido: inizio a capire che stavo perdendo la dignità per una che non si è fatta problemi a lasciarmi da un giorno all'altro (convivendo), di una che dopo 15 gg si faceva un altro davanti i miei amici, di una che mi penserà forse 1 volta al giorno (probabilmente quando non funziona la lampada che le ho montato io), di una che si sta facendo la sua vita ( non a torto).

mi è tornato in mente quante volte in questo anno e mezzo ho pensato che non fosse la madre dei miei figli, quante volte ho pensato che potevo trovare di meglio, quante volte ero insicuro sulla sua figura, quante volte, solo dopo essere stato lasciato, ho valutato errato il modo in cui mi sono comportato con lei durante il rapporto ( ma se mi comportavo così forse il motivo era che non ero convinto di lei????). tutto questo per dire che firmerei domani per non rivederla più nella mia vita. non ho nemmeno la smania di riconquistarla, ho smesso di leggere tutto quello che riguarda questo perché mi sono accorto che è solo il mio ORGOGLIO che lo vuole; la lucidità però inizia a prendere la meglio e sono gran bei momenti di libertà mentale.

quando una ragazza migliore di lei mi aprirà le gambe nella mia testa partirà la cavalcata delle valchirie e sarà l'inizio dell'inizio.

P:S: comunque ho girato i tacchi e sono andato via perché non ho voglia nemmeno di dirle ciao, ma non perché sarei in imbarazzo, teso, preso male: solo perché al pensiero di scambiare parole con una di cui inizia a non fregarmi un cazzo, che mi ha fatto male e di cui provo stima zero sarebbe una perdita di tempo ( ne ho perso già tanto). ne ho le palle piene di ascoltare "giudizi universali" e canzoni simili, mi accorgo ( a sprazzi e non al ancora al 100% ahimè) che la mia vita è altro e posso fare ciò che voglio.

capiterà di rincontrala e di non poterla evitare ma adesso inizio a stare troppo bene per rischiare di ricadere.

ad maiora!... cazzo

• Mi piace! 1
Serious Guy
Inviato

Ok, vedrai che a poco a poco la oneitis svanirà nel nulla!!!

Hai ben descritto i motivi che portano alla oneitis (orgoglio).

• 1 mese dopo...
naotodate
Inviato

volevo dare un piccolo aggiornamento: sono 3 mesi che non la vedo, non la sento e non le scrivo. francamente in questi mesi gli unici problemi sono nati dagli amici in comune, quelli che non hanno una vita e cercano notizie, scoop e si fanno gli affari degli altri. Lei, che non esce più con la nostra compagnia( sono stato io in pratica a vietarglielo) ultimamente sta cercando di ritornare nel circolo tramite le sue amiche ( che conosco da più tempo io ma che, sotto sotto, sono schierate con lei..). un mio amico (contro la mia volontà) mi informa che non sta uscendo con nessuno. una settimana fa parte per vacanze in USA e lo vengo a scoprire tramite facebook ( nessuno dei miei "amici" me lo ha detto). a parte la questione "amici" ( su cui forse dovrei aprire un post ^_^ ) arriviamo al dunque: ieri mi scrive un messaggio !!! parla della partita di nba che è andata a vedere e dice che a me sarebbe piaciuta un sacco..io rispondo che un po' la invidio. adesso ha controreplicato ma io non so più che scrivere...

il punto è che credevo di averla eliminata ma quando ho letto il messaggio ho provato, involontariamente, una sensazione di euforia. nel mio inconscio mi sono accorto che spero torni da me ( e non va bene). il tutto mi ha destabilizzato un po' perché non aiuta il mio processo di crescita.

secondo voi perché mi scrive? solo per mettersi la coscienza a posto? io so solo che non sono ancora pronto per fare l'amico e forse mai lo sarò...

aspetto vostri pareri

grazie

• 1 mese dopo...
naotodate
Inviato

ciao a tutti,

volevo chiedervi un parere: penso che in questa mia storia ho forse confuso sesso con amore.

quando ero fidanzato con lei c'erano dei problemi oggettivi ed anche il sesso, verso la fine, era diventato ridondante per me (siamo stati insieme 14 mesi).

ed ecco l'illuminazione: in tutti questi 7 mesi che ci siamo lasciati la mia unica preoccupazione era di carattere sessuale; penso solo a chi si tromba adesso, a chi glielo succhia come faceva a me, a chi dà il culo come faceva a me, penso a me lei che trombiamo, la sogno mentre trombiamo, insomma solo cose riguardanti il sesso e la gelosia ad esso connessa.

sto anche pensando che, se lei tornasse, dopo la prima settimana di sesso, probabilmente mi stuferei di nuovo.

volevo chiedervi, a voi è capitata una cosa simile? mi date le vostre opinioni?

è un argomento che ho visto poco trattato e, dalle storie che leggo in questa sezione, potrebbe essere la soluzione di molti "casi"

grazie