Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LuckyLuke77
Inviato

Ciao, da tempo, un paio di mesi, vedo di tanto in tampo una tipa. Frequentazione puramente sessuale, al massimo qualche uscita, ma con le cose ben chiare (lei fidanzata da anni).

Da una settimana ho cominciato a vedere un altra ragazza (single), su cui al momento il rapporto rimane per lo più sessuale, però c'é sicuramente più feeling che con l'altra. Qualche cinema e pizzeria in più. Lei mi ha chiesto qualche volta di uscire anche con i suoi amici, e per motivi (reali) di lavoro non ho potuto. Bene, o meglio male, ho scoperto tramite un amico che le due si conoscono, e la seconda conosce anche il ragazzo.

Che mi consigliate???

IO.SI.TU.NO
Inviato

Una domanda, le ragazze che frequenti sanno che vedi anche altre?

In ogni caso il da farsi mi pare abbastanza scontato....evita che la ragazza fidanzata possa avere problemi nella sua relazione, e mantieni le due cose separate....considerando poi che la seconda ragazza conosce il fidanzato della prima...

LuckyLuke77
Inviato

La ragazza fidanzata, quella che vedo da più tempo, lo sa perfettamente che vedo anche altre, il nostro legame non é altro che sesso, lei non ha intenzione di lasciarsi.

Quella single, non le ho detto nulla esplicitamente, ma non abbiamo mai parlato di "esclusività". Il problema con lei é che appunto conosce quella fidanzata ed anche lui.

Serious Guy
Inviato

Non trovo senso logico alla tua domanda.

RAGAZZA A = tiene il segreto perché vuole stare con il suo ragazzo

RAGAZZA B = tu non glielo dici e la RAGAZZA A nemmeno

Risultato = puoi stare con entrambe e entrambe non lo verranno a sapere

LuckyLuke77
Inviato

La ragazza A, non costituisce alcun problema,

la B, con cui comunque c'é una frequentazione si, anche perché conosce anche il ragazzo della A.

Il consiglio più interessante é quello di JimJim, grazie!!!!!!