LuckyLuke77 [Partecipante] 12 Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 Ciao, da tempo, un paio di mesi, vedo di tanto in tampo una tipa. Frequentazione puramente sessuale, al massimo qualche uscita, ma con le cose ben chiare (lei fidanzata da anni). Da una settimana ho cominciato a vedere un altra ragazza (single), su cui al momento il rapporto rimane per lo più sessuale, però c'é sicuramente più feeling che con l'altra. Qualche cinema e pizzeria in più. Lei mi ha chiesto qualche volta di uscire anche con i suoi amici, e per motivi (reali) di lavoro non ho potuto. Bene, o meglio male, ho scoperto tramite un amico che le due si conoscono, e la seconda conosce anche il ragazzo. Che mi consigliate???
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 Una domanda, le ragazze che frequenti sanno che vedi anche altre? In ogni caso il da farsi mi pare abbastanza scontato....evita che la ragazza fidanzata possa avere problemi nella sua relazione, e mantieni le due cose separate....considerando poi che la seconda ragazza conosce il fidanzato della prima...
LuckyLuke77 [Partecipante] 12 Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Inviato 12 Gennaio 2016 La ragazza fidanzata, quella che vedo da più tempo, lo sa perfettamente che vedo anche altre, il nostro legame non é altro che sesso, lei non ha intenzione di lasciarsi. Quella single, non le ho detto nulla esplicitamente, ma non abbiamo mai parlato di "esclusività". Il problema con lei é che appunto conosce quella fidanzata ed anche lui.
Serious Guy [Partecipante] 60 Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 Non trovo senso logico alla tua domanda. RAGAZZA A = tiene il segreto perché vuole stare con il suo ragazzo RAGAZZA B = tu non glielo dici e la RAGAZZA A nemmeno Risultato = puoi stare con entrambe e entrambe non lo verranno a sapere
LuckyLuke77 [Partecipante] 12 Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Inviato 13 Gennaio 2016 La ragazza A, non costituisce alcun problema, la B, con cui comunque c'é una frequentazione si, anche perché conosce anche il ragazzo della A. Il consiglio più interessante é quello di JimJim, grazie!!!!!!
Messaggi raccomandati