Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luck69
Inviato

Qualcuno già ha letto miei post precedenti, comunque dopo una settimana di silenzio mi ha riscritto, chiedendomi se avessi iniziato un corso (con faccina sorridente). Lo sapeva perchè aveva messo mi piace anche ad un mio post su fb collegato alla cosa...

Una settimana fa il silenzio dopo 2 mesi di frequentazione...circa 10gg fa infatti mi aveva detto che l'ex le aveva detto di rivederla per parlarle.

Probabilmente si sono rivisti e non è successo nulla...altrimenti che senso avrebbe ricontattarmi se già sai tutto tramite fb?

Il suo messaggio come lo interpretate? È un modo per rompere il ghiaccio?

Ho letto il suo messaggio ma ancora non risposto. Vorrei non risponderle anzi...solo che non so quale possa essere la sua reazione! Cosa mi consigliate di fare ed eventualmente quando e cosa risponderle? Ho paura che percepisca del mio interesse nei suoi confronti se non le rispondo. Di certo se torna voglio che lo faccia convinta e soprattutto devo comandare io. Non deve assolutamente avere potere su di me.

Grazie

luck69
Inviato (modificato)

Mi ha riscritto senza che le avessi risposto prima, domandandomi se non le rispondessi più.

Sarà il caso di risponderle? Tanto altrimenti sono sicuro che mi chiamerà...

Come devo comportarmi in caso?

Help

Modificato da luck69
luck69
Inviato

Conversazione avuta tra me e lei...come continuare?

Lei: allora l'hai iniziato il corso? :)

-dopo qualche ora-

Lei: ah non mi rispondi più?

-dopo qualche ora-

Lei: ma che fine hai fatto? Mi devo preoccupare o non hai solo voglia di rispondermi

Io: ehiii...oggi giornata pienissima. Il corso è veramente fico e prox settimana vado di nuovo. Te che dici? Tutto ok?

Lei: ti stavo dando x disperso...

Magari mi iscrivo anche io da febbraio.

Io piu o meno bene a parte che devo fare una visita

-dopo quasi 1 ora-

Lei: sei molto simpatico stasera

Io: fortunatamente non vivo su whatsapp :)

Che visita devi fare? Spero sia nulla di preoccupante...

Lei: risp x la visita

Io: vabbè cerca di stare tranquilla

Com'è andata con l'ex?

Lei: strano

Mi dovevo togliere la curiosità dell'ex.

Poi non ho piu risposto perchè sono andato a dormire.

Freezo di nuovo o è il caso di spingere per rivederla e chiarire a voce?

Lei vorrei scrivere qualcosa del tipo 'quindi? Mi stai dicendo di vederci?'. È da sfigato secondo voi?

Hammercry
Inviato

devi fregartene del tipo. freeza

• Mi piace! 1
JimJim
Inviato

Le hai chiesto dell'ex, errore comune ma da non commettere.

Te ne devi fregare del tipo con cui stava prima.

Io freezerei ancora un pò per poi proporre un'uscita. Vedi se nel frattempo ti riscrive.

• Mi piace! 2
luck69
Inviato

Lo so, non le volevo chiedere del tipo. Ho ascoltato altri pareri e le ho scritto così.

'Strano' secondo voi cosa può significare?

Conoscendo la tipa se non le scrivo più pensa che io me ne freghi di lei...e quello può essere un rischio!

Cosa dite?

Druid
Inviato

Conoscendo la tipa se non le scrivo più pensa che io me ne freghi di lei...e quello può essere un rischio!

Sparire/freezare servono a ottenere uno scopo, leggermente diverso.

Cmq, lo sparire per un pò, serve a suscitare l'interesse (Se c'è), non farsi vedere bisognoso, etc.

Questa è la regola.

Se prima hai creato abbastanza interesse, questa sparizione produrrà (Non al 100%) i suoi effetti, altrimenti sparirà anche lei.

Ma, l'errore comune che leggo spesso qua sul forum, è sempre lo stesso:

Lei è speciale.

Lei è una tipa tosta.

Lei è molto orgogliosa.

E se non la cercherò io, lei non mi cercherà.

Cazzate, lei è come tutte le altre, se hai creato interesse, ti cercherà, e se non lo farà vuol dire che l'interesse non c'è, e non ci sarebbe nemmeno se gli faresti sentire la tua presenza sempre.

Quindi, a volte bisogna rischiare, azzardare, e se scriverà lei sarai in una posizione di forza, se non scriverà amen.

• Mi piace! 5
luck69
Inviato

Sparire/freezare servono a ottenere uno scopo, leggermente diverso.

Cmq, lo sparire per un pò, serve a suscitare l'interesse (Se c'è), non farsi vedere bisognoso, etc.

Questa è la regola.

Se prima hai creato abbastanza interesse, questa sparizione produrrà (Non al 100%) i suoi effetti, altrimenti sparirà anche lei.

Ma, l'errore comune che leggo spesso qua sul forum, è sempre lo stesso:

Lei è speciale.

Lei è una tipa tosta.

Lei è molto orgogliosa.

E se non la cercherò io, lei non mi cercherà.

Cazzate, lei è come tutte le altre, se hai creato interesse, ti cercherà, e se non lo farà vuol dire che l'interesse non c'è, e non ci sarebbe nemmeno se gli faresti sentire la tua presenza sempre.

Quindi, a volte bisogna rischiare, azzardare, e se scriverà lei sarai in una posizione di forza, se non scriverà amen.

Sono d'accordo, ma lei dopo 1 settimana mi ha scritto. Che senso ha sparire di nuovo? Io sono già sparito...

Alla fine ci sta che magari le rode il culo se io non me la filo più!

Magari lei ha voluto darmi un imput con il fatto che ieri mi abbia scritto e si fosse preoccupata.

JimJim
Inviato

'Strano' secondo voi cosa può significare?

Strano

luck69
Inviato

Strano

Ahahaha! Non fa una piega...

Strano intendevo in senso positivo o negativo? ;)

Nel frattempo non è rischioso freezare? Se tante volte esce con qualcuno nuovo?

Se la freezo per altri 5-6gg come rompo il freeze? La chiamo chiedendole un'uscita?