luck69 [Partecipante] 38 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Inviato 14 Gennaio 2016 luck69, capisco benissimo che è molto facile per mè dirti di rischiare il tutto per tutto. Per te che ci sei dentro e hai dell'interesse per lei, è molto più dura. E' come andare al casinò e giocare con i soldi dell'altro. Non vedi l'ora di interrompere questo freeze e chiamarla. Hai paura di perderla e/o di rischiare, questo è un errore, ma molto capibile ci mancherebbe. Fai come ti senti, è inutile che stai male a non chiamarla, non aspetti altro che un utente ti dica: "Chiamala subito, cosa fai freeze?" Allora fai che farlo, magari ti va bene, magari ti va male, ma almento ti levi il dente. Tanto vuoi farlo, fallo e basta! Guarda, paradossalmente faccio più fatica ora a resistere perchè lei mi ha scritto...e lo ga fatto di nuovo! Quando non mi scriveva, semplicemente ero convinto tornasse con l'ex! Ora mi ha dato input a 2 giorni di distanza l'uni dall'altro. Potrei anche aspettare domani senza problema, però voglio tornare al tuo primo messaggio...Te dicevi che se mi avesse ricercato significava che le avevo suscitato comunque interesse in precedenza e che sarei stato in una posizione di forza. Ora non pensi più la stessa cosa?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Ora non pensi più la stessa cosa? Forse non mi sono spiegato bene, o forse il ritorno lo vediamo leggermente diverso. Mio esempio personale: Ex che ritorna a farsi viva, con un messaggio. Rispondo educatamente. Altro messaggio. Altra risposta educata da parte mia. Ora, non ti stò a raccontare per filo e per segno la storia, ma a mè questo "ritorno" con due cazzate di messaggi neutri non basta. Se è ritornata a scriverti, ovviamente qualcosa gliel'hai lasciato, o magari no. Nel senso, magari torna perchè è rimasta a piedi di nuovo, magari non ha trovato meglio in giro e allora meglio te, magari ti ama davvero. Non vorrei crearti ancora confusione, e mi dispiacerebbe se così fosse, ma devi valutare te se due messaggi bastano per farti passare lo scazzo che ti ha causato. Nel tuo primo messaggio di questo thread scrivevi: Di certo se torna voglio che lo faccia convinta e soprattutto devo comandare io. Non deve assolutamente avere potere su di me. Quindi, questi due messaggi bastano a darti le sicurezze di cui avevi bisogno? O deve ancora pagare pegno?
luck69 [Partecipante] 38 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Inviato 14 Gennaio 2016 Ora non pensi più la stessa cosa? Forse non mi sono spiegato bene, o forse il ritorno lo vediamo leggermente diverso. Mio esempio personale: Ex che ritorna a farsi viva, con un messaggio. Rispondo educatamente. Altro messaggio. Altra risposta educata da parte mia. Ora, non ti stò a raccontare per filo e per segno la storia, ma a mè questo "ritorno" con due cazzate di messaggi neutri non basta. Se è ritornata a scriverti, ovviamente qualcosa gliel'hai lasciato, o magari no. Nel senso, magari torna perchè è rimasta a piedi di nuovo, magari non ha trovato meglio in giro e allora meglio te, magari ti ama davvero. Non vorrei crearti ancora confusione, e mi dispiacerebbe se così fosse, ma devi valutare te se due messaggi bastano per farti passare lo scazzo che ti ha causato. Nel tuo primo messaggio di questo thread scrivevi: Di certo se torna voglio che lo faccia convinta e soprattutto devo comandare io. Non deve assolutamente avere potere su di me. Quindi, questi due messaggi bastano a darti le sicurezze di cui avevi bisogno? O deve ancora pagare pegno? Il fatto è che il fattp di essere convinta lo vedrei dal vivo, non per messaggio. Non pensi?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Il fatto è che il fattp di essere convinta lo vedrei dal vivo, non per messaggio. Non pensi? Ovvio, ma rimane sempre la mia domanda: Ti basta che lei scriva un post su fb? Se ti basta, chiamala, vedila, parlagli, baciala, quello che vuoi. Se non ti bastasse, dato che vi siete frequentati due mesi, saprà dove abiti, saprà che posti frequenti, etc. E' questo che devi capire, ti bastano quei messaggi? Si, ok sei a posto, contattala. Nell'esempio che ti avevo fatto io, due messaggi a mè non bastavano/sono bastati. Quindi, lei sà dove abito, sà che posti frequento, etc.. Se vuole sà dove trovarmi. A mè, personalmente serve che lei faccia quel/i passo/i lì. Ma, io e te non siamo uguali, le nostre storie non sono uguali, quindi fai come ti senti. Matte_83 ha reagito a questo 1
luck69 [Partecipante] 38 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Inviato 14 Gennaio 2016 Capisco il tuo discorso. Il fatto è che dopo 1 settimana di silenzio mi ha riscritto. Le ho risp in modo distaccato e dopo 2gg mi ha riscritto. Penso siano segnali cavolo... Qui entra in gioco anche l'orgoglio! E dipende anche dalla persona che c'è dall'altra parte. Se è una persona insicura ecc, una 'chiusura' da parte mia la può veramente vedere in senso negativo. Io me la rischio perchè altrimenti sto sempre col dubbio.
luck69 [Partecipante] 38 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Inviato 14 Gennaio 2016 Ho provato a chiamarla 2 volte. Non mi ha risposto... Avrà rosicato che oggi non le ho risposto al messaggio? Mahhh Magari aveva da fare...però secondo voi a questo punto è meglio aspettare che si rifà viva o le scrivo un messaggio x prenderla x il culo? Premesso che sta avendo un comportamento un pò da ragazzina, mi sta facendo veramente cascare le palle.
FrankR89 [Partecipante] 114 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 ...due volte addirittura l'hai chiamata! Le devi far allungare il collo come quello di una gallina se vuole tornare!!
luck69 [Partecipante] 38 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Inviato 14 Gennaio 2016 ...due volte addirittura l'hai chiamata! Le devi far allungare il collo come quello di una gallina se vuole tornare!! Ho fatto una cazzata! Lo so... Vabbè, tanto per quanto è ragazzina si aspetta che le scrivo...ma non me lo farò!
FrankR89 [Partecipante] 114 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Resisti...io oggi ho passato una giornata non proprio bellissima a pensare alla mia OneItis a causa di un posto che mi ha ricordato lei. C'ho messo tutte le mie forze per resistere alla tentazione di contattarla. D'ora in poi dovrai farlo anche tu Mroz23 ha reagito a questo 1
luck69 [Partecipante] 38 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Inviato 20 Gennaio 2016 Venerdì scorso ci sentiamo al tel...chiacchierata molto tranquilla e verso la fine le chiedo se ci rivedevamo. Premesso che già all'inizio della chiamata mi parlava del fatto che fosse influenzata e di alcuni controlli per dei problemini di salute, mi dice una cosa del tipo 'magari quando mi riprendo'. Altre due cazzate e poi ci salutiamo, con un suo bacio alla fine. Da allora non ci siamo ancora risentiti. Per me le opzioni sono due: o la sua è una frase di circostanza o sta ancora valutando se tornare con l'ex o meno... Il fatto che si fosse fatta sentire la scorsa settimana mi da l'impressione che non fosse così convinta, tenendomi quindi a bada. Ora mi chiedo...ha senso chiederle tra qualche giorno info sulle sue condizioni di salute (non per l'influenza ma per gli altri esami)? O rimango in silenzio?
Messaggi raccomandati