IwillSeeYou [Partecipante] 1 Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 Sito di dating Hb 7, lei guarda diverse volte il mio profilo. Io: ciao! Hb: ciao (leggo, ma non rispondo) Hb: :-) Io: stranamente non leggo la classica lista della spese,non hai interessi o ti piace far la misteriosa.(Il giorno dopo) Hb:buongiorno Hb:mi piace far la misteriosa ahaha Io:altri hobby oltre a far la misteriosa? Hb:viaggiare conoscere gente(leggo non rispondo) Hb:te? Io:in che parte del mondo vorresti essere(invio il messaggio mi risponde subito, stavo finendo di scrivere) Hb: mmm Caraibi Io: ci sei mai stata, quali luoghi ai visitato? Hb:santo Domingo Dopo 2h Io: sono in libreria consigliami 3 autori(copiata da gongolo) Hb:mmm non mi piace tanto leggere Hb:cosa mi consigli te? Io: lasciami whatsapp così ti invio qualche e-book Hb:non posso mi dispiace....Sono impegnata... Il mio ragazzo potrebbe si potrebbe incazzare(leggo ma non rispondo) Passano 10min Hb: faccina con il bacino Volevo risponderle non ti ho chiesto di sposarmi. So benissimo di aver fatto una chat noiosa, di norma preferisco giocarmela al telefono. A voi pareri e consigli. Ps: sul profilo ha scritto impegnata
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 (modificato) ah pardon non immaginavo stavi con uno possessivo e che ti servisse il suo permesso per parlare con qualcuno Modificato 12 Gennaio 2016 da Keran92 power360 e MF22 ha reagito a questo 2
Serious Guy [Partecipante] 60 Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 (modificato) Solita risposta: "allora dammi il suo numero, così gli chiedo a lui di darmi il tuo :-)" Modificato 12 Gennaio 2016 da Serious Guy MF22 e federicusss ha reagito a questo 2
power360 [Partecipante] 16 Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 ah pardon non immaginavo stavi con uno possessivo e che ti servisse il suo permesso per parlare con qualcuno keran ma secondo te si può fare boyfriend destruction giocando proprio sul fatto che il ragazzo e geloso o possessivo? Soprattutto per ottenere un appuntamento
federicusss [Partecipante] 68 Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 (modificato) Solita risposta: "allora dammi il suo numero, così gli chiedo a lui di darmi il tuo :-)" Questo è il non plus ultra Modificato 12 Gennaio 2016 da federicusss
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 con una risposta come la mia più che puntare alla boyfriend destr, punti a provocarla come fosse una che si fa comandare...in teoria se un minimo è attratta abbocca personalmente la boyfriend non la applico a meno che non sia lei a metterlo in mezzo, io direttamente tranne in casi come questo o simili il ragazzo non lo nomino mai, solo se estremamente necessario per portarla dove voglio io per il resto non esiste power360 ha reagito a questo 1
IwillSeeYou [Partecipante] 1 Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Inviato 13 Gennaio 2016 piccolo aggionamento ieri ser mi invia un'altro emoticion " " con una risposta come la mia più che puntare alla boyfriend destr, punti a provocarla come fosse una che si fa comandare...in teoria se un minimo è attratta abbocca personalmente la boyfriend non la applico a meno che non sia lei a metterlo in mezzo, io direttamente tranne in casi come questo o simili il ragazzo non lo nomino mai, solo se estremamente necessario per portarla dove voglio io per il resto non esiste subito dopo sono partito con la provacazione consigliata da keran Hb: Ma nn è possessivo,che c'entra Ma poi subito dovrei lasciarti il mio numero ? Manco ci conosciamo tra qualche ora le do la risposta io avrei stoppato a "mmm non mi piace tanto leggere" che te ne fai di una cosi? un pompino? una bella scopata? poi?...poi puoi solo scappare via Ragionamento giusto
Messaggi raccomandati