Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IwillSeeYou
Inviato

Sito di dating Hb 7, lei guarda diverse volte il mio profilo.

Io: ciao!

Hb: ciao (leggo, ma non rispondo)

Hb: :-)

Io: stranamente non leggo la classica lista della spese,non hai interessi o ti piace far la misteriosa.(Il giorno dopo)

Hb:buongiorno

Hb:mi piace far la misteriosa ahaha

Io:altri hobby oltre a far la misteriosa?

Hb:viaggiare conoscere gente(leggo non rispondo)

Hb:te?

Io:in che parte del mondo vorresti essere(invio il messaggio mi risponde subito, stavo finendo di scrivere)

Hb: mmm Caraibi

Io: ci sei mai stata, quali luoghi ai visitato?

Hb:santo Domingo

Dopo 2h

Io: sono in libreria consigliami 3 autori(copiata da gongolo)

Hb:mmm non mi piace tanto leggere

Hb:cosa mi consigli te?

Io: lasciami whatsapp così ti invio qualche e-book

Hb:non posso mi dispiace....Sono impegnata... Il mio ragazzo potrebbe si potrebbe incazzare(leggo ma non rispondo)

Passano 10min

Hb: faccina con il bacino

Volevo risponderle non ti ho chiesto di sposarmi.

So benissimo di aver fatto una chat noiosa, di norma preferisco giocarmela al telefono. A voi pareri e consigli.

Ps: sul profilo ha scritto impegnata

Keran92
Inviato (modificato)

ah pardon non immaginavo stavi con uno possessivo e che ti servisse il suo permesso per parlare con qualcuno

Modificato da Keran92
  • Mi piace! 2
Serious Guy
Inviato (modificato)

Solita risposta: "allora dammi il suo numero, così gli chiedo a lui di darmi il tuo :-)"

Modificato da Serious Guy
  • Mi piace! 2
power360
Inviato

ah pardon non immaginavo stavi con uno possessivo e che ti servisse il suo permesso per parlare con qualcuno

keran ma secondo te si può fare boyfriend destruction giocando proprio sul fatto che il ragazzo e geloso o possessivo? Soprattutto per ottenere un appuntamento

federicusss
Inviato (modificato)

Solita risposta: "allora dammi il suo numero, così gli chiedo a lui di darmi il tuo :-)"

Questo è il non plus ultra ;)

Modificato da federicusss
Keran92
Inviato

con una risposta come la mia più che puntare alla boyfriend destr, punti a provocarla come fosse una che si fa comandare...in teoria se un minimo è attratta abbocca

personalmente la boyfriend non la applico a meno che non sia lei a metterlo in mezzo, io direttamente tranne in casi come questo o simili il ragazzo non lo nomino mai, solo se estremamente necessario per portarla dove voglio io

per il resto non esiste

• Mi piace! 1
IwillSeeYou
Inviato

piccolo aggionamento ieri ser mi invia un'altro emoticion " :air_kiss: "

con una risposta come la mia più che puntare alla boyfriend destr, punti a provocarla come fosse una che si fa comandare...in teoria se un minimo è attratta abbocca

personalmente la boyfriend non la applico a meno che non sia lei a metterlo in mezzo, io direttamente tranne in casi come questo o simili il ragazzo non lo nomino mai, solo se estremamente necessario per portarla dove voglio io

per il resto non esiste

subito dopo sono partito con la provacazione consigliata da keran

Hb:

Ma nn è possessivo,che c'entra

Ma poi subito dovrei lasciarti il mio numero ? Manco ci conosciamo

tra qualche ora le do la risposta

io avrei stoppato a "mmm non mi piace tanto leggere"

che te ne fai di una cosi? un pompino? una bella scopata? poi?...poi puoi solo scappare via

Ragionamento giusto :spiteful: