Vai al contenuto

Imparare a non legarsi.


Honoré

Messaggi raccomandati

Honoré

So che in un forum del genere, composto principalmente da uomini, la mancanza di coinvolgimento sentimentale nel sesso è la norma, la regola.

Che un topic d'aiuto per capire "come si faccia" possa suonare pure assurdo.

Ma fate conto di avere a che fare con una aliena per cui la norma è sempre stata precisamente il contrario. E aggiungiamoci tanta inesperienza, di quelle che ti trascini dietro solo quando intavoli relazioni troppo serie, troppo presto e troppo a lungo. Dai 17 ai 25 anni sono stata praticamente sposata. Quelle relazioni sequestranti che dovrebbero essere illegali in un'età nella quale devi farti le ossa. E difatti poi: casini, una tegola in testa dietro l'altra.

A 20 anni lo digerisci in un certo modo, a 27 ti scoccia pure sentirti così fuori tempo per apprendere e senza ancora una armatura.

Urge una pausa. Non voglio più innamorarmi di nessuno per un bel po' di tempo, almeno fino a quando non ritroverò l'equilibrio e serenità che mi servono per star bene.

La testa dice stop, ma il corpo ha e avrà fame, è umano.

Problema: non ho esperienza nello scindere sesso e amore e non vorrei passare dalla padella alla brace.

D'altra parte non voglio nemmeno chiudermi in clausura.

Come regolarsi?

Così, di primo acchito, mi viene in mente di differenziare, non concentrarsi mai su una persona alla volta.

E tanto turnover.

Mai uscire per più di un tot di tempo con la stessa persona.

Ha senso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai pensato ad essere meno noiosa? Non è che se avete un buco e fate il sacco di patate uno debba sacrificare il suo tempo con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ha senso?

Teoricamente si.

In pratica non lo sò.

Per mia esperienza personale, e per amici che ci hanno provato, al 99% o ci si farà male o si farà del male.

Ti consiglio di prendere le storie come vengono, senza investirci troppo nel primo periodo e vedere come si evolveranno.

Partire così razionalmente e saper/riuscire poi gestire le situazioni non è da tutti.

E tu inizieresti a "giocare" così a 27 anni, un pò come quelli che non hanno mai avuto un'amante e iniziano ad averla a 40 anni.

Non hanno la malizia di saper cosa fare, di inventare scuse, di gestire la situazione.

E vengono beccati dopo una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Problema: non ho esperienza nello scindere sesso e amore e non vorrei passare dalla padella alla brace.

Ciao. Ogni donna, dopo un onesto rapporto sessuale con orgasmi, produce molta ossitocina.

Quest'ormone ha parte della responsabilità nel legame sentimentale che proverai verso l'uomo con cui hai fatto sesso.

Ciò che dice Amnesiac è bellissimo. Tuttavia sono certo che non può affrontare il volo da sola.

Per tua immensa fortuna c'è un gruppo di ragazzi straordinari di Torino, fra cui alcuni potrebbero aiutarti a fiorire.

(Se non romperai troppo le balle e accetterai la saggezza dei loro consigli).

Far fiorire una Donna, evocare la Dea che è il lei, è la soddisfazione più grande che un Uomo possa avere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...