MrG [Lurker] 0 Inviato 13 Gennaio 2016 Inviato 13 Gennaio 2016 Salve a tutti, complimenti per questo forum interessantissimo e il vostro approccio scientifico alla seduzione. Rendete un grande servigio all'umanità intera. Volevo un vostro parare su questo caso :Questa estate mi sono ritrovato in casa una ragazza dell'Europa dell'Est, mi ha contattato tramite Couchsurfing. Io le ho dato ospitalità e lei è venuta da me, nonostante vivessi in una zona piuttosto remota.Doveva restare 2 giorni, ma al secondo giorno siamo stati insieme ed è rimasta 7. Poi è andata via, pensando che per me si fosse trattato solamente di una storia estiva, ma abbiamo continuato a sentirci, e dopo 2 settimane è tornata da me, per stare questa volta circa 10 giorni. Abbiamo cominciato una vera e propria relazione.Poi lei è dovuta andar via di nuovo, ed è partita per un corso di formazione in Russia, della durata di un mese. Durante questo mese di distanza, per tutta una serie di circostanze forse inutili da elencare, non sono riuscito a gestire la situazione, mi sono disinteressato a lei, sono stato distante, ho tirato tanto la corda che alla fine del mese di formazione mi ha scritto un messaggio per dirmi che voleva terminare la relazione e non voleva più tornare da me. In principio sono rimasto indifferente, poi mi sono alterato, le ho risposto male, ma poi a mente fredda mi sono reso conto che questa persona mi piaceva e mi ero praticamente autosabotato. Ho provato a riavvicinarla ma non c'è stato verso. Lei è convinta che io volessi solo trombarla. Dopo due mesi in cui l'ho inseguita, mi sono reso conto che fa sul serio e ora non vedo altra alternativa a quello che chiamate PNC. Sarei bugiardo tuttavia se dicessi che non la desidero ancora. Come vi comportereste al posto mio e quale modo giusto di comportarsi nel caso dovesse contattarmi in futuro? Un saluto a tutti e grazie per l'attenzione
Serious Guy [Partecipante] 60 Inviato 13 Gennaio 2016 Inviato 13 Gennaio 2016 Forse intende "principio di non contatto" ovvero freeze. Ste donne... Comunque non credo si sia raffreddata perché l'hai cercata poco... Anzi secondo me hai fatto bene... Avrà trovato qualche volatile in Russia e ha trovato questa scusa... Poi sinceramente non credo fosse una storia seria per nessuno dei due... Capisco il disappunto ma secondo me devi andare avanti e lasciarla perdere.
MrG [Lurker] 0 Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Inviato 13 Gennaio 2016 (modificato) Ciao amico, grazie per i consigli, credo tu a Forse intende "principio di non contatto" ovvero freeze. Ste donne... Comunque non credo si sia raffreddata perché l'hai cercata poco... Anzi secondo me hai fatto bene... Avrà trovato qualche volatile in Russia e ha trovato questa scusa... Poi sinceramente non credo fosse una storia seria per nessuno dei due... Capisco il disappunto ma secondo me devi andare avanti e lasciarla perdere. Esatto, intendevo freeze.Ti ringrazio per i consigli, ne apprezzo le buone intenzioni, ma non cercavo un parere razionale e obiettivo sulla situazione, ne una risposta al perchè mi abbia lasciato. La mia domanda nasce dal fatto che LA VOGLIO, quindi se TU VOLESSI, cosa faresti? Questa è la risposta Modificato 13 Gennaio 2016 da MrG
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 13 Gennaio 2016 Inviato 13 Gennaio 2016 (modificato) Sono due posizioni diverse. Come vi comportereste al posto mio e quale modo giusto di comportarsi nel caso dovesse contattarmi in futuro? Io al posto tuo lascerei perdere. Due mesi di vani tentativi mi sembrano più che sufficienti. Se mi ricontattasse non mi altererei più, ma, dando per scontato che se si rifà viva un minimo di interesse c'è, cercherei di valutare se eventualmente la storia può ripartire. Se invece parliamo di te, e hai già deciso che la rivuoi: La mia domanda nasce dal fatto che LA VOGLIO, quindi se TU VOLESSI, cosa faresti? Questa è la risposta Credo che l'unico modo per dimostrarle che tieni davvero a lei sia andare a trovarla nel posto in cui vive. Il rischio di fare un viaggio a vuoto è altissimo. Vale la pena o no? Solo tu puoi saperlo. Modificato 13 Gennaio 2016 da Montparnasse
MrG [Lurker] 0 Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Inviato 13 Gennaio 2016 (modificato) Sono due posizioni diverse. Io al posto tuo lascerei perdere. Due mesi di vani tentativi mi sembrano più che sufficienti. Se mi ricontattasse non mi altererei più, ma, dando per scontato che se si rifà viva un minimo di interesse c'è, cercherei di valutare se eventualmente la storia può ripartire. Se invece parliamo di te, e hai già deciso che la rivuoi: Credo che l'unico modo per dimostrarle che tieni davvero a lei sia andare a trovarla nel posto in cui vive. Il rischio di fare un viaggio a vuoto è altissimo. Vale la pena o no? Solo tu puoi saperlo. Grazie ad entrambi Modificato 13 Gennaio 2016 da MrG
Messaggi raccomandati