Vhorom [Partecipante] 18 Inviato 13 Gennaio 2016 Inviato 13 Gennaio 2016 Ciao ragazzi, come vi comportereste nel caso in cui la ragazza da sargiare fosse la vostra coinquilina? Prima della coabitazione eravamo sconosciuti, quindi ho dovuto per forza di cose lavorare solo sul comfort per non sembrare un maniaco. Sono passati due mesi e volevo iniziare a scalare marcia ma il fatto che cmq in caso di rifiuto non posso usare il "next" mi sta facendo esitare. Avete esperienze in merito?
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Decisamente un'idea pessima.E' rischioso sargiare sul luogo di lavoro.. con una coinquilina, direi che è da suicidio. Pensa se le cose non andassero bene...
Vhorom [Partecipante] 18 Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Inviato 16 Gennaio 2016 (modificato) Decisamente un'idea pessima. E' rischioso sargiare sul luogo di lavoro.. con una coinquilina, direi che è da suicidio. Pensa se le cose non andassero bene... Si è questa la mia perplessità,mi sto limitando a del graduale C&F nei discorsi. . Mi sa che dopo anni mi son ripreso una One-Itis :S Modificato 16 Gennaio 2016 da Vhorom
Messaggi raccomandati