Shablo [Élite] 19 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Buongiorno ? Ieri sono stato sconvolto da un dialogo che ho avuto con una ragazza. Sarò molto breve. Praticamente conosco questa ragazza ad ottobre e da subito inizia a mandarmi parecchi segnali di interesse. Nel giro di due settimane fa di tutto per avere la mia attenzione ed è facilissimo capire questi segnali di interesse. Così io una sera in discoteca ci provo ma lei non ci sta. Pochi giorni dopo la rivedo, ci riprovo e la situazione cambia. Praticamente ora ci vediamo da un po di tempo e ieri sera siamo usciti e abbiamo parlato. Qui seriamente sono stato sconvolto Tutto è nato da una sua domanda che faceva:" Come mai hai continuato a provarci con me anche se in discoteca non c'è stato nulla?" Io ingenuamente le ho risposto dicendo che comunque di quella sera non mi interessava anche perché avevo percepito alcuni suoi segnali di interesse. Qui è successo il fatto Praticamente lei ha detto che non è vero che non mi aveva mandato alcun segnale e cazzate varie. A quel punto io rigiro la domanda facendo passare in secondo piano la mia risposta e la cosa finisce qui, ma io mi chiedo se è davvero così la situazione. Cioè lei (e le ragazze in generale) davvero non si rendono conto dei segnali che mandano? Cioè capisco che si fanno trascinare dalle emozioni però non pensavo così
macro [Partecipante] 322 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Si rendono conto dei segnali che mandano...eccome se si rendono conto! Probabilmente, come a te, il segnale d'interesse puo' essere arrivato ad altri...non è detto che tu fossi la priorità quella sera in discoteca. Hai comunque fatto bene a non demordere e cercare l'incontro chiarificatore...la maggior parte di noi dopo un approccio fallito by night (quando si presume che loro siano più reattive) lascia perdere e cambia completamente obiettivo. La cosa interessante è capire se il suo comportamento quella sera per lei fosse standard (non si concede mai in discoteca)...in tal caso puoi considerare il tutto come un gigantesco shit test che, a quanto pare, hai superato. Facci sapere se ci sono sviluppi interessanti (Y)
Shablo [Élite] 19 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Inviato 14 Gennaio 2016 Si rendono conto dei segnali che mandano...eccome se si rendono conto! Probabilmente, come a te, il segnale d'interesse puo' essere arrivato ad altri...non è detto che tu fossi la priorità quella sera in discoteca. Hai comunque fatto bene a non demordere e cercare l'incontro chiarificatore...la maggior parte di noi dopo un approccio fallito by night (quando si presume che loro siano più reattive) lascia perdere e cambia completamente obiettivo. La cosa interessante è capire se il suo comportamento quella sera per lei fosse standard (non si concede mai in discoteca)...in tal caso puoi considerare il tutto come un gigantesco shit test che, a quanto pare, hai superato. Facci sapere se ci sono sviluppi interessanti (Y) Per quanto riguarda i segnali di interesse posso dire che sono stati tanti e molto evidenti, però la sua reazione è stata molto interessante. Ho studiato un po il body language e lei era seriamente sorpresa da ciò che le avevo detto quindi sembrava come se lei non avesse fatto niente ma non è così. Per quanto riguarda la discoteca a ripensarci ora è stato uno shit test al 100%
Messaggi raccomandati