Vai al contenuto

Come mi comporto?


Linda77

Messaggi raccomandati

Linda77

Ciao vado al sodo...ci incontriamo dopo tre mesi belli belli in chat entrambi impegnati lui più grande ...uomo che Sa il fatto suo,intelligente e a detta di lui,prima volta che esce con un altra donna! Ok fidiamoci?.

Cosa accade?che ci troviamo molto bene insieme ed iniziamo a frequentarci più o meno ogni due settimane perché non abitiamo vicini ma comunque un bel rapporto.quasi da subito noto un distacco da parte sua,appena dopo il sesso.mi dice che tiene a me però avere qualcosa di più e' un lusso che non possiamo permetterci.

Premetto che io non sono mai stata pesante o asfissiante ma non sentendolo magari per un giorno intero ho iniziato a sentirmi debole...ecco l errore... e a cercarlo di più.

Adesso dopo 4 mesi di frequentazione...quindi non pochissimo , lui non cambia atteggiamento.usciamo insieme cene viaggetti ecc..non per forza sesso...ma quando non ci vediamo lui è' veramente troppo distaccato e freddo.rispetto a prima che era presentissimo tutti i giorni.

Io non voglio e pretendo nulla di che,va bene stare insieme ogni due settimane e divertirsi...ma perché quasi nessun contatto quando non ci vediamo?sembra che lo faccia apposta.gliel ho chiesto ovviamente ma lui è stato molto vago.

Ora mi sono rotta e sto adottando l educational freeze(imparo in fretta,grazie?)da qualche giorno pur rimanendo gentile e non sparendo del tutto.lui mi cerca e mi cerca più del solito.secondo voi che significa?ho qualche speranza non di redimerlo per carità',ma di ottenere più interesse da parte sua?io lo voglio sentire vicino,deve essere una piacevole compagnia,se no che ci vediamo a fare?il sesso non sembra essere nemmeno uno dei suoi primi pensieri...quindi???che vuole da me?

Io glielo ho chiesto e lui mi ha risposto..stare con te!!!perche io sto bene con te e mi diverto!!

mi date un parere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

lui mi cerca e mi cerca più del solito.secondo voi che significa?

Che ha capito che stà perdendo il controllo.

ho qualche speranza non di redimerlo per carità',ma di ottenere più interesse da parte sua?

Lo stai ottenendo.

io lo voglio sentire vicino,deve essere una piacevole compagnia,se no che ci vediamo a fare?

Attenta che un amante deve rimanere un amante, altrimenti arrivano i casini.

Specie se entrambi avete una storia, molto difficile che entrambi molliate i rispettivi partners.

Non dirmi che non vuoi questo perchè mi sembra che stai andando proprio in quella direzione.

il sesso non sembra essere nemmeno uno dei suoi primi pensieri...quindi???che vuole da me?

Boh, avrà una situazione brutta in casa o con la fidanzata.

Io glielo ho chiesto e lui mi ha risposto..stare con te!!!perche io sto bene con te e mi diverto!!

Ecco, il suo rapporto non va bene e ora ha anche te.

Attenta che a volte queste storie così clandestine fanno apparire la storia più bella di quanto sia.

Calcola bene i passi da fare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linda77

Grazie...molto chiaro.

Io non voglio niente di più credimi.ma la mia domanda è'?perche è così freddo quando non ci vediamo,come se fosse un altra persona?

È' una tattica,disinteresse ma non credo o vuole mantenere delle distanze forse anche capitoli visto che siamo impegnati?considera che è un uomo con un forte controllo di se,da sempre per via del suo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Può essere che abbia capito che si sta lasciando andare un pò troppo e quindi cerchi di tenere le distanze.

O magari è con lei e le mette male scrivere/chiamare, ma all'inizio lo faceva, quindi più la prima opzione.

Io comunque rimango sempre dell'idea che in queste storie uno dei due si faccia sempre (Molto) male!

Buona fortuna!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linda77

Può essere che abbia capito che si sta lasciando andare un pò troppo e quindi cerchi di tenere le distanze.

O magari è con lei e le mette male scrivere/chiamare, ma all'inizio lo faceva, quindi più la prima opzione.

Io comunque rimango sempre dell'idea che in queste storie uno dei due si faccia sempre (Molto) male!

Buona fortuna!

Vedi io chiedo ...come posso capire se effettivamente vuol mantenere le distanze perché si è accorto di essere preso oppure è' solamente poco interesse da parte sua?

Perché c è una bella differenza tra le due cose.ci deve essere stima,rispetto anche se nessuno dei due vuole lasciare la propria famiglia.perche questa cattiveria,questo suo addirittura non rispondere ai miei messaggi a volte?non ha molto senso.

È' un discorso molto sottile,non si limita a cercare di capire se la storia tra noi e' importante o no.chiedo perché si comporta così,quasi al limite della punizione nei miei confronti.per poi essere dolce e affabile quando ci vediamo.

La tecnica del freeze che sto adottando può aiutarmi a capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Capire cosa passa nella testa di una persona mette male, sarebbe inutile anche un forum di psicologi/psichiatri.

ci deve essere stima,rispetto anche se nessuno dei due vuole lasciare la propria famiglia.

Quindi il tuo compagno sà di lui?

O il rispetto deve averlo solo il tuo amante verso di te?

(Non voglio ne far polemica ne farti la paternale, ma è troppo comodo pretendere dagli altri rispetto quando a noi invece è concesso non rispettare gli altri)

La tecnica del freeze che sto adottando può aiutarmi a capire?

No, cioè col freeze o si avvicinerà di più o si allontanerà di più.

Ma capire la sua "cattiveria" nel non risponderti o capire cosa gli passa per la testa non ci riesci mica col freeze.

Ma non ci riuscirai con nessun'altra tecnica.

Devi capire se i momenti di piacere con questo amante superano i momenti di sconforto, e poi decidere, senza pensare a cosa gli passa nella testa a lui.

Vedi se questa storia ti fà star bene o no.

L'amante, proprio perchè è amante non dovrebbe creare i soliti problemi di coppia.

Modificato da Druid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linda77

Capire cosa passa nella testa di una persona mette male, sarebbe inutile anche un forum di psicologi/psichiatri.

ci deve essere stima,rispetto anche se nessuno dei due vuole lasciare la propria famiglia.

Quindi il tuo compagno sà di lui?

O il rispetto deve averlo solo il tuo amante verso di te?

(Non voglio ne far polemica ne farti la paternale, ma è troppo comodo pretendere dagli altri rispetto quando a noi invece è concesso non rispettare gli altri)

Non conosci la situazione con mio marito e non ne ho parlato perché non è detto che lui porti rispetto a me.quindi...

Ma infatti i momenti non di sconforto,ma direi vuoti con l amante superano i momenti belli ed è per questo che adotto questa tattica.o per riavvicinarlo o per allontanarlo.sono disposta anche a perderlo.non importa.sono grande ,mi sono cacciata in questo pasticcio e ne esco. Amen.

Ma non è possibile a 50 anni non rispondere a un messaggio o una mail tranquilla e carina.non è possibile.e ti ripeto...Non è da lui questo comportamento.

La tecnica del freeze che sto adottando può aiutarmi a capire?

No, cioè col freeze o si avvicinerà di più o si allontanerà di più.

Ma capire la sua "cattiveria" nel non risponderti o capire cosa gli passa per la testa non ci riesci mica col freeze.

Ma non ci riuscirai con nessun'altra tecnica.

Devi capire se i momenti di piacere con questo amante superano i momenti di sconforto, e poi decidere, senza pensare a cosa gli passa nella testa a lui.

Vedi se questa storia ti fà star bene o no.

L'amante, proprio perchè è amante non dovrebbe creare i soliti problemi di coppia.

Capire cosa passa nella testa di una persona mette male, sarebbe inutile anche un forum di psicologi/psichiatri.

ci deve essere stima,rispetto anche se nessuno dei due vuole lasciare la propria famiglia.

Quindi il tuo compagno sà di lui?

O il rispetto deve averlo solo il tuo amante verso di te?

(Non voglio ne far polemica ne farti la paternale, ma è troppo comodo pretendere dagli altri rispetto quando a noi invece è concesso non rispettare gli altri)

La tecnica del freeze che sto adottando può aiutarmi a capire?

No, cioè col freeze o si avvicinerà di più o si allontanerà di più.

Ma capire la sua "cattiveria" nel non risponderti o capire cosa gli passa per la testa non ci riesci mica col freeze.

Ma non ci riuscirai con nessun'altra tecnica.

Devi capire se i momenti di piacere con questo amante superano i momenti di sconforto, e poi decidere, senza pensare a cosa gli passa nella testa a lui.

Vedi se questa storia ti fà star bene o no.

L'amante, proprio perchè è amante non dovrebbe creare i soliti problemi di coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Linda77

Per chi volesse aiutarmi vi aggiorno.sto facendo freeze da un po e lui mi cerca parecchio.al suo ennesimo tentativo di contatto gli chiedo....ma come mai non rispondevi ai mess???menegreghismo o maleducazione??

È lui mi spiega che era impossibilitato a farlo e che si deve fare un altro numero bla bla bla.

Io rispondo molto determinata (devo dire che il freeze è servito soprattutto ad incrementare la mia autostima persa ormai)che non è che deve ma che deve desiderarlo e che se vuole cercarmi con un altro numero bene .se no io la decisione l ho già presa e scelgo di non accettare questo non contatto!!

Ragazzi che dite?opinione di maschietti obiettivi grazie...mi ha visto determinata?io mi sono sentita forte sinceramente e non l ho fatto fingendo.che reazione avrà lui ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...