Vai al contenuto

Day 2: double or nothing.


tropico

Messaggi raccomandati

tropico

Per chi ha seguito le mie vicissitudini dell'ultimo mese... finalmente siamo alle porte del day 2 :D

Ci arrivo in una posizione molto buona (almeno credo) e con suoi segnali non evidentissimi ma nemmeno trascurabili (sms, chiamate, battute, allusioni sessuali): una ragazza che dopo il day 1 ti cerca e ti stuzzica di continuo ed in questo modo è di sicuro interessata. L'esperienza comunque mi suggerisce di restar cauto... una volta una ragazza mi ha due-piccato la mattina dopo avermela data (me la sono bruciata dicendo un paio di stronzate, sentendo ormai di avere vinto...)

Io credo che stavolta almeno almeno ad un Kiss Close ci DEVO arrivare... altrimenti rischio di perder di coerenza e rischio di innescare in lei tutta quella serie di seghe mentali (che noi tutti conosciamo) e che portano solo fallimento della seduzione... lei mi piace in ottica lunga relazione...

Non voglio arrivarci a fine serata... assolutamente no... ci vorrei arrivare già a metà serata... dopo la giusta dose di kino... per questa ragione vorrei assolutamente evitare la cena (ci si siede di fronte ed addio kino)... pensavo ad un dopocena in un pub a divanetti... magari con la musica... l'atmosfera soffusa... l'alcool... i corpi si toccano... le teste si avvicinano... e scatta il primo bacio...

Voi che ne dite ?

Consiglio... lei alterna momenti di freddezza a momenti in cui mi manda allusioni sessuali, tra le righe ma pesanti... come devo reagire ? Cavalcarle (rischiando di essere etichettato come uno che pensa solo a quello) o far un pò l'indifferente ?

Modificato da tropico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

Per chi ha seguito le mie vicissitudini dell'ultimo mese... finalmente siamo alle porte del day 2 :D

Ci arrivo in una posizione molto buona (almeno credo) e con suoi segnali non evidentissimi ma nemmeno trascurabili (sms, chiamate, battute, allusioni sessuali): una ragazza che dopo il day 1 ti cerca e ti stuzzica di continuo ed in questo modo è di sicuro interessata. L'esperienza comunque mi suggerisce di restar cauto... una volta una ragazza mi ha due-piccato la mattina dopo avermela data (me la sono bruciata dicendo un paio di stronzate, sentendo ormai di avere vinto...)

Io credo che stavolta almeno almeno ad un Kiss Close ci DEVO arrivare... altrimenti rischio di perder di coerenza e rischio di innescare in lei tutta quella serie di seghe mentali (che noi tutti conosciamo) e che portano solo fallimento della seduzione... lei mi piace in ottica lunga relazione...

Non voglio arrivarci a fine serata... assolutamente no... ci vorrei arrivare già a metà serata... dopo la giusta dose di kino... per questa ragione vorrei assolutamente evitare la cena (ci si siede di fronte ed addio kino)... pensavo ad un dopocena in un pub a divanetti... magari con la musica... l'atmosfera soffusa... l'alcool... i corpi si toccano... le teste si avvicinano... e scatta il primo bacio...

Voi che ne dite ?

Consiglio... lei alterna momenti di freddezza a momenti in cui mi manda allusioni sessuali, tra le righe ma pesanti... come devo reagire ? Cavalcarle (rischiando di essere etichettato come uno che pensa solo a quello) o far un pò l'indifferente ?

Secondo me quello che non devi fare è sembrare needy...allusioni sessuali, essere indifferente equivale a non essere in grado di gestire l'iterazione ossia essere vergognoso...devi per forza cavalcarle ma cercare di non sembrare needy, farle capire che tu non hai bisogno necessariamente di portartela a letto, ma che se ciò capitasse la fortuna sarà la sua...

ps. non uscire con l'ansia di dover portare per forza a casa il risultato a metà serata o alla fine etc.. e soprattutto visto che sei ancora ad un D2 se la vedi già in un ottica di LTR, il non voler dar l'impressione di essere questo piuttosto che quello, rischia di portarti ad apparire il "bravo ragazzo" della situazione che non paga mai in termini di risultati...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Cavalcarle senza sembrare needy... pare facile :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bunnymunro577

Ciao, penso che come sempre essere congruente sia la cosa più importante, o meglio l'unica che conta!

Vedrai che saprai essere fermo ma deciso lei cadrà ai tuoi piedi!

Ottima idea quella di Bypassare la cena, in questa fase è meglio così :)

Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

Cavalcarle senza sembrare needy... pare facile :D

Hai ragione non è semplice, io farei cosi facciamo un esempio:

Lei: sai a volte riesco a essere molto passionale...

Tu: vediamo, potrei avere voglia di questa passionalità...ma forse (poi risata sfacciata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Per chi ha seguito le mie vicissitudini dell'ultimo mese... finalmente siamo alle porte del day 2 :D

Ci arrivo in una posizione molto buona (almeno credo) e con suoi segnali non evidentissimi ma nemmeno trascurabili (sms, chiamate, battute, allusioni sessuali): una ragazza che dopo il day 1 ti cerca e ti stuzzica di continuo ed in questo modo è di sicuro interessata. L'esperienza comunque mi suggerisce di restar cauto... una volta una ragazza mi ha due-piccato la mattina dopo avermela data (me la sono bruciata dicendo un paio di stronzate, sentendo ormai di avere vinto...)

Io credo che stavolta almeno almeno ad un Kiss Close ci DEVO arrivare... altrimenti rischio di perder di coerenza e rischio di innescare in lei tutta quella serie di seghe mentali (che noi tutti conosciamo) e che portano solo fallimento della seduzione... lei mi piace in ottica lunga relazione...

Non voglio arrivarci a fine serata... assolutamente no... ci vorrei arrivare già a metà serata... dopo la giusta dose di kino... per questa ragione vorrei assolutamente evitare la cena (ci si siede di fronte ed addio kino)... pensavo ad un dopocena in un pub a divanetti... magari con la musica... l'atmosfera soffusa... l'alcool... i corpi si toccano... le teste si avvicinano... e scatta il primo bacio...

Voi che ne dite ?

Consiglio... lei alterna momenti di freddezza a momenti in cui mi manda allusioni sessuali, tra le righe ma pesanti... come devo reagire ? Cavalcarle (rischiando di essere etichettato come uno che pensa solo a quello) o far un pò l'indifferente ?

Mai pianificare il kiss close prima dell'appuntamento.

Mai.

Non ha nessun senso.

Lo devi sentire.

"Preparare" e poi zac!

È una delle cose più entusiasmanti.

Cazzo mi fai pentire di essere in ltr...

:)

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Lo so... ma io sento che se non la chiudo stasera la perdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

E allora buttati e buonanotte. So che è facile a dirsi, ma ogni volta che non mi sono buttato e poi lei è sparita è stato molto peggio del peggiore dei pali.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Si.

Tra più o meno 12 ore o sto tornando a casa da vincente oppure recitando tutto il Frate Indovino dall'1 Gennaio al 31 Dicembre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Considerazioni sparse:

Io credo che stavolta almeno almeno ad un Kiss Close ci DEVO arrivare...

Dream big. Perché non puntare al f-close? Non saranno le seghe mentali a invaderla, quanto la mancanza di un uomo che faccia l'uomo. Cioè i fatti (tuoi) e non le pugnette. Il segnale di interesse mastodontico che ti ha dato è il day2 (se non pacca). Non pianificare niente se non come esercizio di visualizzazione, tanto non andrà come hai immaginato. No a cinema/disco/locali dove non puoi parlare. Concentrati su di lei (sia per comfort che per dopo) e sul tuo essere quello che sei, un uomo che non ha paura di mostrare il suo interesse sessuale a una donna. Quindi ok a rispondere ad allusioni sessuali se sono segnali e non shit-tests, ma cerca di essere tu quello che guida la conversazione. Sedurre non vuol dire tanto nascondere il desiderio di volerla scopare a sangue, quanto non aver paura di comunicarglielo, saperlo comunicare al momento giusto, e sub-comunicarglielo sempre.

A costo di andare controcorrente, su alcuni post precedenti: essere congruente non è la cosa fondamentale: la cosa fondamentale è essere te stesso. Un uomo a cui piacciono le donne.* E si può deve essere se stessi anche soprattutto comunicando le proprie intenzioni, alla fine non fate date per poi giocare a briscola. E non credo la tipa abbia mai concesso appuntamenti amorosi a castrati.

Tutte le considerazioni di cui sopra vanno ovviamente calibrate e messe in un frame seduttivo, altrimenti vai di rohypnol/bagasce/club per scambisti/ecc.

* Nessun esponente della comunità LGBT è stato maltrattato durante la costruzione di questa frase.

Good luck

Modificato da Marlon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...