Vai al contenuto

Day 2: double or nothing.


tropico

Messaggi raccomandati

Manuel Fantoni

E pensare che tanto tempo fà l'Italiano era considerato il seduttore per eccellenza, Casanova docet.

Ed oggi? Eccoci quà, a lamentarci delle nostre connazionali, a far paragoni con le altre nazionalità,a frignare perchè non riusciamo ad avere la pappa pronta.

La situazione oltre il confine è nettamente migliore, per mia fortuna mi trovo a viaggiare abbastanza, non per vantarmi ma parte dell'Europa la conosco e confermo quanto detto sopra. Quindi? C'è poco da fare, che ci piaccia o no siamo in Italia ed abbiamo HB, non tutte ma gran parte, che si comportano come sappiamo (da stronze appunto).

Ora mettendo da parte che il comportamento delle donne Italiane è il risultato degli errori fatti da noi uomini, avoja a dire che non è così...la domanda rimane sempre quella: Quindi?

Le soluzioni sono due:

1 Lasciamo perdere le nostre connazionali, ci orientiamo solo su straniere o magari ci trasferiamo all'Estero...facile, rapido ed indolore, la panacea contro la malvagità della figa nostrana.

2 Torniamo ad essere (o almeno ci sforziamo fino in fondo di farlo) quei seduttori, quei maschi che una volta eravamo.

Adesso verrò crocifisso in sala mensa insieme al più noto ragoniere per quello che stò per dire: vado controcorrente alla filosofia da manuale ed il pensiero generale del forum, però mi sono accorto che tanti, molti, me compreso, si spacciano per aspiranti PUA, però non appena dopo 2-3 tentativi andati a male mollano la presa e nextano.

E' venuto a mancare quel gioco, quell'attesa, quella perseveranza, quella sfida che ci potrebbe portare o meno al risultato, insomma per come la vedo io, viene a mancare la seduzione appunto.

Una volta si investiva forse di più in questo, non si mollava la presa ai primi segnali negativi, non si sparavano due, tre colpi e se la preda cade bene altrimenti ciao e NON ME NE VOGLIA dave87 (anzi trovo sempre interessanti i suoi interventi), però la sua frase mi ha fatto riflettere.

Molto probabilmente o almeno dal mio punto di vista sapete perchè succede questo? Perchè vogliamo arrivare alla masima resa con la minima spesa ovvero a sforzo zero...non riusciamo ad avere la pietanza servita subito come invece accade ( abbastanza frequentemente) oltrefrontiera-

Ed allora vai con le scuse...colpa di stò paese, quella è immatura, quella è na regazzina ecc.. che in effetti a volte è vero, ma molte altre volte...manco per niente..

Attenzione, quì non stò dicendo di inzerbinarsi e diventare needy per avere uno straccio di figa non sia mai, ma metterci il 101%, provarci fino alla fine nei modi giusti, quello si.

tropico tu mi fai notare che la figa è solo un bisogno fisiologico come mangiare, bere e dormire ed io ti rispondo che hai ragione!

Però ti ricordo pure che una volta per mangiare, per procurarsi il cibo bisognava andare a caxcia, bisognava mettersi alla prova, bisognava entrare in sfida se non altro con se stessi appunto, altrimenti col cazzo che mangiavi.

Poi per fortuna il mondo è andato avanti e ci ritroviamo a mangiare con facilità, senza sforzi...fast-food insomma, ed abbiamo perso quel senso di bisogno, di caccia.

Oggi il mondo è in genere "fast-food", ed abituandoci a questo standard ci aspettiamo che anche le relazioni ed il sesso siano cosi...come detto sopra magari là fuori è così, ma quì nel nostro Belpaese le cose non vanno così.

La soluzione? Io non sò proprio dove trovarla, però magari un'osservazione mi permetto di farla...bisognerebbe tornare a sentire fame e tirar fuori quell'istinto di caccia che ti fà star dietro alla preda finchè non cade ai tuoi piedi.

Sia ben chiaro che questo non vuole essere un attacco a nessun utente del forum tantomeno al tropico, anzi continuo a fare il tifo per lui e nel mio piccolo con questo intervento mi permetto di spronarlo.

E che magari quelle scritte sopra sono solo cazzate scritte da uno che di pickup non ne capisce un cazzo...e questo è vero.

Ed ora...VAI COR TANGO!

Chi mi attacca per primo? :DD:lol:^_^

Caro Serio 79 condivido parzialmente quello che tu dici, pensare di espatriare per cercare una donna e vivere all'estero per me sarebbe un fallimento, forse condivido che da parte del maschio, ci siano stati dei cambiamenti, forse non vogliamo più cacciare e vogliamo la pappa pronta, ma permettimi di farti una domanda, e la donna non è cambiata ed è rimasta quella di 50 anni fa? Direi proprio di no, forse basta guardarsi una puntata di "uomini e donne" per avere uno spaccato di questa società...oppure basterebbe guardarsi un paio di spot pubblicitari: c'è la moglie che vuole comprare i mobili online e pensa di inscatolare il marito e mandarlo indietro; c'è shakira che è molto annoiata non vuole mangiare, non vuole scopare, ma vuole andare in crociera; c'è l'applicazione adotta un ragazzo...dove siamo al canile?!; c'è la ragazza che si deve sposare ma pensa che il giorno migliore della sua vita è quando ha comprato la vettura; saranno pure minkiate, ma il messaggio che traspare nella società italiana è che se vuoi avere la figa devi fare i sacrifici e non ci sono cazzi, la donna sceglie e la donna comanda. Questo attualmente è il quadro che almeno iovedo attorno a me in una grande città, dove tutto è spersonalizzato.

Poi vogliamo vedere cosa significa per una maschio e una femmina a parità di requisiti ricostruirsi un social circle dopo una LTR, una femmina nel giro di un mese si ricostruisce amici e vita sessuale appagante. Per il maschio se non ti rimbocchi le maniche dalla merda non ti tira fuori nessuno...

Questo forum pieno di tecniche, strategie così come manuali è oro, perchè se non fai della seduzione un passione, per quello che mi rigurda l'inner game va subito sottoterra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...