Vai al contenuto

Day 2: double or nothing.


tropico

Messaggi raccomandati

Boulevard

Sono molto giù di corda perchè quando giochi bene e perdi ti rode il triplo...

Per quale motivo pensi di aver giocato bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Per quale motivo pensi di aver giocato bene ?

Sin dal primo approccio ho generato tanto interesse e curiosità... ho preso valore... l'ho spinta a cercarmi quando "sparivo"... ho introdotto il piano sessuale... non mi sono MAI posto da amico... lei mi ha sempre percepito (e credo tutt'ora) come un leader, uno che cade sempre in piedi e che sa sempre cosa fare...

Ho solo sbagliato un pò il day1... ma ieri sera no... io semplicemente non me lo spiego perchè sia andata così... e mi fa rabbia... al day2 lei è arrivata carica (vi posterei certi messaggi) ed il day2 è andato bene come il day1 con in più un kino ai massimi livelli (roba da farci i video su youtube)...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Perché hai aperto questo post se poi ti fai patpat sulla spalla da solo, dicendoti che sei andato bene? Detto francamente, hai ancora un sacco di lavoro da fare. Se concentri i tuoi sforzi sull'inner game otterrai dei miglioramenti notevoli. Un conto è la volontà di vittoria, che ci deve essere, sempre, un altro è il non sapere quello che si vuole, o come comunicarlo. Tu rientri nella seconda casistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Tropico, io credo che tu ci abbia messo un po troppo sentimento...non sarai già in ONE-ITIS? Non è un problema se al secondo appuntamento non vi siete baciati, non ti stressare per questo! Credo proprio che ti carichi di troppe aspettativi o obiettivi inutilmente e eccessivamente cercati, quasi in modo ossessivo. Se non hai k-close, non è una tragedia.....rilassati ragazzo. Secondo me ti stai stressando troppo..l'importante e che ci sia stato un passo avanti, che tu sia stato coerente con quello che hai mostrato al telefono e vedrai che al terzo o quarto appuntamento otterrai quello che vuoi. Ma fai dei bei respiri e non andare in panico... :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Concordo con ironsmile. L'anno scorso ho avuto un game che i primi 2 day sono stati tipo a distanza di sicurezza e in punta di piedi. Al terzo è venuto fuori il k-close più bello della mia vita, atteso, spontaneo e reciproco. E' vero che, in generale, è meglio sbrigarsi, ma ci sono sempre le dovute eccezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Giochi chiusi.

Brutto colpo... perche' "ci credevo"... e non capisco... stamattina son uscito di casa come se avessi un coltello piantato nello stomaco...

Che schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Ieri ho messo in campo veramente l'artiglieria pesante... e non è andata :(

Gran brutti segni :(

Giochi chiusi.

Che schifo...

Hai finito di piangerti addosso da solo?

Guarda che c'è sempre la corda se proprio non resisti, poi però non venire a scriverci che lei ti vede come leader, come uno che cade in piedi e sa sempre cosa fare...perchè non è così, è evidente.

Ora tira su la testa e smettila di piangere, che non sei l'ultimo uomo sulla terra con l'ultima donna esistente.

Facci sapere se ti scrive lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Ieri in tarda sera abbiam scambiato qualche messaggio di circostanza... il tono era glaciale...

Vorrei solo capire dove ho sbagliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tropico, ti leggo con interesse da un po' di tempo e mi viene da dirti... HAI PROVATO A RILEGGERE QUELLO CHE SCRIVI?

La cosa importante del game non è tanto la donna - sbaglio o ce ne sono circa 3, 5 miliardi sulla faccia della Terra - SEI TU.

Tu, la tua vita, i tuoi hobby, i tuoi viaggi, il tuo benessere, la cura di te e del tuo corpo, la tua CRESCITA PERSONALE. La conquista è uno strumento NON IL FINE.

Se con lei non riesci a migliorare il rapporto, allora... migliora quello con te stesso. Leggi, medita, esci, divertiti e flirta con chi ti passa a tiro.

Se con lei va, tanto meglio, ma ci pensi che vorrebbe dire iniziare una LTR con questo Frame? QUANTO VUOI SOFFRIRE ANCORA?

P.S. mi dispiace per il tono ruvido, ma sono convinto che le cose sia meglio dirle.

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Se lei dovesse "ripensarci" che atteggiamento mi consigliate di assumere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...