Vai al contenuto

Day 2: double or nothing.


tropico

Messaggi raccomandati

mimmo1973

mi aggiungo alla discussione e non sono un seduttore ma ho capito che si esce , ci si migliora , si lavora duro non per la fica ma per noi punto con questo concetto per assurdo poi va meglio anche con le fiche.

Poi scrivo per una mia personale esperienza , esco tempo fa con una tipa alla fine ci ritrociamo a letto a vedere un film mai baciata .....

ci provo , baci mano , baci collo lei :"che fai?" e alla fine mi chiude e butta fuori dalla camera dicendomi buona notte e sottolineando AMICO!!!.

al tempo non me ne fregava nulla il giorno dopo mi comporto da amico e tutto normale. lei tranquilla ci si ritrova di nuovo a letto a vedere il film e io ci riprovo ... o andò bene almeno quel giorno.

che dire sbagaliare non si sbaglia , o almeno inutile stare sempre a pensare agli sbagli esiste anche il non siamo fatti per stare insieme.

Pensiero penso fondamentale è :"ma lei mi interessa , è valida?" e non :"come posso fare a piacergli"

poi loro a volte so stronze e gli basta vedere che gli cadi dietro per mollare.

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Come se non fosse successo niente. Ricomincia tutto daccapo.

Nonostante sia "dura" credo sia l'opzione migliore... se inizio a tirar fuori discorsi e controdiscorsi sul day2 mi scavo la fossa da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Nonostante sia "dura" credo sia l'opzione migliore...

Qui c'è una delle tue carenze di inner game... E' proprio perché è dura che è l'opzione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Silenzio stampa.

Si è rifatta viva lei... mi son comportato come se nulla fosse accaduto...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Silenzio stampa.

Si è rifatta viva lei... mi son comportato come se nulla fosse accaduto...

Dicci di più! Sta storia mi sta appassionando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Serious Guy

Penso che tu ti faccia troppe paranoie e abbia troppa ansia per concludere.

Ancora non hai perso nulla ma l'impressione è che tu stia rischiando e questo perché ti giochi la partita "come se fosse la finale di coppa dei campioni" quando a ben vedere è una partita amichevole precampionato...

Detto questo sai già dove "consumerete"?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Le parole di Serious Guy mi hanno fatto riflettere.

Forse è stato qui l'errore... se durante il day1 ero stato un "signore" (ed avevo aperto un post lamentandomi di non esser riuscito a spingere), durante il day2 ho spinto... tanto... probabilmente ho lasciato trasparire l'ansia del concludere ?... ma d'altro canto se non lo avessi fatto ora potrei pensar di essermi scavato la fossa friendzone da solo... se non altro lei adesso ha capito che non sono la sua amichetta del cuore...

Comunque se è vero che si è fatta risentire è anche vero che si percepisce un forte abbassamento del suo coinvolgimento emotivo... nutro poche speranze ma voglio vedere come finisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Le hai dato subito troppa importanza e troppo "rispetto". E' facile fare questo errore quando si è molto attratti e magari, in quel preciso frangente della nostra vita, non ci sono alternative in quel momento.

Ora vai davanti allo specchio e ripeti con me:

"E' una delle tante."

"E' una delle tante."

"E' una delle tante."

"E' una delle tante."

"E' una delle tante."

"E' una delle tante."

"E' una delle tante."

Ripetere fino a che non sentirai il cervello più leggero. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Hai ragione... piuttosto che focalizzarmi su di lei... potrei farla cuocere un pò nel suo brodo e vedere che succede... ed intanto aprirmi nuove opportunità con ALTRE ragazze...

A proposito ho in rubrica un numero con cui mi ero sentito sino ad un paio di mesi fa e poi ci siam persi (senza ragioni particolari)... volendo recuperare la cosa... che messaggio potrei scrivere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...