tropico [Partecipante] 344 Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Inviato 17 Gennaio 2016 (modificato) Rispetto al day1 in questo day2 c'è stato tanto (ma proprio tanto) kino. Partito da tocchi fugaci ed innocenti son arrivato a contatti molto fisici e prolungati (anche minuti) a cui lei non si è (quasi) mai sottratta. Qui però finiscono le note positive ed iniziano quelle dolenti. Più volte, all'apice di un contatto fisico prolungato, siamo arrivati coi visi molto vicini: tutte le volte lei ha distolto lo sguardo ed ha VOLUTAMENTE rotto la tensione del momento ... non si doveva arrivare al bacio... credetemi lo ha reso proprio impossibile... Stamattina la tentazione (so che è sbagliata) è quella di lanciare il tavolo da gioco per aria... vorrei tanto chiamarla e dirle amica cara ma a che gioco stiamo giocando ? Sarebbe proprio sbagliato farlo ? Ne ho una voglia... Modificato 17 Gennaio 2016 da tropico
Manuel Fantoni [Partecipante] 38 Inviato 17 Gennaio 2016 Inviato 17 Gennaio 2016 Rispetto al day1 in questo day2 c'è stato tanto (ma proprio tanto) kino. Partito da tocchi fugaci ed innocenti son arrivato a contatti molto fisici e prolungati (anche minuti) a cui lei non si è (quasi) mai sottratta. Qui però finiscono le note positive ed iniziano quelle dolenti. Più volte, all'apice di un contatto fisico prolungato, siamo arrivati coi visi molto vicini: tutte le volte lei ha distolto lo sguardo ed ha VOLUTAMENTE rotto la tensione del momento ... non si doveva arrivare al bacio... credetemi lo ha reso proprio impossibile... Stamattina la tentazione (so che è sbagliata) è quella di lanciare il tavolo da gioco per aria... vorrei tanto chiamarla e dirle amica cara ma a che gioco stiamo giocando ? Sarebbe proprio sbagliato farlo ? Ne ho una voglia... SBAGLIATO!!!! Se torni a fare l'inseguitore bisognoso non risolvi nulla, le faresti solo capire che sei frustrato perchè le cose non sono andate come volevi e chissà cosa ti aspettavi. Quello che volevi, invece, o te lo prendevi ieri o devi riuscire a prendertelo la prossima volta che vi vedete. Poi che senso ha dirlo oggi per telefono, non fare questo errore...
JackFive [Partecipante] 4 Inviato 17 Gennaio 2016 Inviato 17 Gennaio 2016 Niente chiamata. Si aspetta Day 3: All in
tropico [Partecipante] 344 Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Inviato 17 Gennaio 2016 (modificato) Quindi, secondo voi, che dovrei fare ? Far finta di nulla e ripartire, col sorriso in fronte, proponendo un ennesimo appuntamento ? Non è da zerbini ? Ma, ammesso che non lo sia ed ammesso che lei lo conceda, cosa cavolo cambierebbe rispetto a ieri ? Perchè io più di quello che ho fatto ieri non riesco... è stato il massimo secondo me... Secondo me lei ha fatto la sua scelta ed è negativa... se lo avesse voluto non si sarebbe comportata così... Modificato 17 Gennaio 2016 da tropico
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 17 Gennaio 2016 Inviato 17 Gennaio 2016 Day 3 cena a casa, o la va o la spacca. Ricorda che non è indispensabile baciarla per arrivare all'F-Close. Devi dare un boost alla relazione o finisci per diventare l'amichetto preferito (e castrato). Non fare passare molto tempo altrimenti non la rivedi proprio.
tropico [Partecipante] 344 Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Inviato 17 Gennaio 2016 (modificato) Ieri ho messo in campo veramente l'artiglieria pesante... e non è andata Nel day3 non avrei altro da inventarmi in più... perchè dovrebbe andar diversamente ? Per questo dicevo... di affrontarla in modo diretto... dimmi cosa azzo è che vuoi e la finiamo... dovreste conoscerla... prima manda un segnale ed il secondo dopo l'opposto... è assurda... Modificato 17 Gennaio 2016 da tropico
Marlon [Partecipante] 197 Inviato 17 Gennaio 2016 Inviato 17 Gennaio 2016 (modificato) Ieri ho messo in campo veramente l'artiglieria pesante... Non credo. Modificato 17 Gennaio 2016 da Marlon Boulevard ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 17 Gennaio 2016 Inviato 17 Gennaio 2016 Partito da tocchi fugaci ed innocenti son arrivato a contatti molto fisici e prolungati (anche minuti) a cui lei non si è (quasi) mai sottratta. [...] Più volte, all'apice di un contatto fisico prolungato, siamo arrivati coi visi molto vicini: tutte le volte lei ha distolto lo sguardo ed ha VOLUTAMENTE rotto la tensione del momento ... non si doveva arrivare al bacio... credetemi lo ha reso proprio impossibile... Tira e molla, fa parte del gioco. Insisti e ancora insisti.
Manuel Fantoni [Partecipante] 38 Inviato 17 Gennaio 2016 Inviato 17 Gennaio 2016 Ieri ho messo in campo veramente l'artiglieria pesante... e non è andata Nel day3 non avrei altro da inventarmi in più... perchè dovrebbe andar diversamente ? Per questo dicevo... di affrontarla in modo diretto... dimmi cosa azzo è che vuoi e la finiamo... dovreste conoscerla... prima manda un segnale ed il secondo dopo l'opposto... è assurda... Amico quello che stai proponendo di fare è all'opposto della logica seduttiva, se a caldo non ha ceduto ancora ad un k-close, pensi che telefonicamente ti dirà ok la prossima volta che ci vedremo mi puoi baciare? Se fai caso a quello che ho grassettato potrei pensare che sia lei che fa un push e pull con te e questo se riesci a cambiare il frame non è negativo, l'hai detto tu che rispetto al day2 è andata meglio sotto il profilo Kino...non hai nulla da perdere giocatela tutta nella prossima uscita. Serious Guy ha reagito a questo 1
tropico [Partecipante] 344 Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Inviato 17 Gennaio 2016 (modificato) Gran brutti segni In questo momento penso abbia poco senso insistere e penso abbia poco senso pensare al day3... proverò invece a punirla "cambiando" atteggiamento nei suoi confronti... tanto è persa... vediamo se gli scatta qualche spinta per sindrome da abbandono... Sono molto giù di corda perchè quando giochi bene e perdi ti rode il triplo... Modificato 17 Gennaio 2016 da tropico
Messaggi raccomandati