Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tropico
Inviato (modificato)

Rispetto al day1 in questo day2 c'è stato tanto (ma proprio tanto) kino.

Partito da tocchi fugaci ed innocenti son arrivato a contatti molto fisici e prolungati (anche minuti) a cui lei non si è (quasi) mai sottratta.

Qui però finiscono le note positive ed iniziano quelle dolenti. Più volte, all'apice di un contatto fisico prolungato, siamo arrivati coi visi molto vicini: tutte le volte lei ha distolto lo sguardo ed ha VOLUTAMENTE rotto la tensione del momento :( ... non si doveva arrivare al bacio... credetemi lo ha reso proprio impossibile...

Stamattina la tentazione (so che è sbagliata) è quella di lanciare il tavolo da gioco per aria... vorrei tanto chiamarla e dirle amica cara ma a che gioco stiamo giocando ?

Sarebbe proprio sbagliato farlo ? Ne ho una voglia...

Modificato da tropico
Manuel Fantoni
Inviato

Rispetto al day1 in questo day2 c'è stato tanto (ma proprio tanto) kino.

Partito da tocchi fugaci ed innocenti son arrivato a contatti molto fisici e prolungati (anche minuti) a cui lei non si è (quasi) mai sottratta.

Qui però finiscono le note positive ed iniziano quelle dolenti. Più volte, all'apice di un contatto fisico prolungato, siamo arrivati coi visi molto vicini: tutte le volte lei ha distolto lo sguardo ed ha VOLUTAMENTE rotto la tensione del momento :( ... non si doveva arrivare al bacio... credetemi lo ha reso proprio impossibile...

Stamattina la tentazione (so che è sbagliata) è quella di lanciare il tavolo da gioco per aria... vorrei tanto chiamarla e dirle amica cara ma a che gioco stiamo giocando ?

Sarebbe proprio sbagliato farlo ? Ne ho una voglia...

SBAGLIATO!!!! Se torni a fare l'inseguitore bisognoso non risolvi nulla, le faresti solo capire che sei frustrato perchè le cose non sono andate come volevi e chissà cosa ti aspettavi. Quello che volevi, invece, o te lo prendevi ieri o devi riuscire a prendertelo la prossima volta che vi vedete. Poi che senso ha dirlo oggi per telefono, non fare questo errore...

JackFive
Inviato

Niente chiamata. Si aspetta Day 3: All in

tropico
Inviato (modificato)

Quindi, secondo voi, che dovrei fare ?

Far finta di nulla e ripartire, col sorriso in fronte, proponendo un ennesimo appuntamento ? Non è da zerbini ?

Ma, ammesso che non lo sia ed ammesso che lei lo conceda, cosa cavolo cambierebbe rispetto a ieri ? Perchè io più di quello che ho fatto ieri non riesco... è stato il massimo secondo me...

Secondo me lei ha fatto la sua scelta ed è negativa... se lo avesse voluto non si sarebbe comportata così...

Modificato da tropico
Boulevard
Inviato

Day 3 cena a casa, o la va o la spacca. Ricorda che non è indispensabile baciarla per arrivare all'F-Close.

Devi dare un boost alla relazione o finisci per diventare l'amichetto preferito (e castrato).

Non fare passare molto tempo altrimenti non la rivedi proprio.

tropico
Inviato (modificato)

Ieri ho messo in campo veramente l'artiglieria pesante... e non è andata :(

Nel day3 non avrei altro da inventarmi in più... perchè dovrebbe andar diversamente ? :(

Per questo dicevo... di affrontarla in modo diretto... dimmi cosa azzo è che vuoi e la finiamo... dovreste conoscerla... prima manda un segnale ed il secondo dopo l'opposto... è assurda...

Modificato da tropico
Marlon
Inviato (modificato)

Ieri ho messo in campo veramente l'artiglieria pesante...

Non credo.

Modificato da Marlon
  • Mi piace! 1
Jumpy
Inviato

[...]

Più volte, all'apice di un contatto fisico prolungato, siamo arrivati coi visi molto vicini: tutte le volte lei ha distolto lo sguardo ed ha VOLUTAMENTE rotto la tensione del momento :( ... non si doveva arrivare al bacio... credetemi lo ha reso proprio impossibile...

Tira e molla, fa parte del gioco.

Insisti e ancora insisti.

Manuel Fantoni
Inviato

Ieri ho messo in campo veramente l'artiglieria pesante... e non è andata :(

Nel day3 non avrei altro da inventarmi in più... perchè dovrebbe andar diversamente ? :(

Per questo dicevo... di affrontarla in modo diretto... dimmi cosa azzo è che vuoi e la finiamo... dovreste conoscerla... prima manda un segnale ed il secondo dopo l'opposto... è assurda...

Amico quello che stai proponendo di fare è all'opposto della logica seduttiva, se a caldo non ha ceduto ancora ad un k-close, pensi che telefonicamente ti dirà ok la prossima volta che ci vedremo mi puoi baciare? Se fai caso a quello che ho grassettato potrei pensare che sia lei che fa un push e pull con te e questo se riesci a cambiare il frame non è negativo, l'hai detto tu che rispetto al day2 è andata meglio sotto il profilo Kino...non hai nulla da perdere giocatela tutta nella prossima uscita.

• Mi piace! 1
tropico
Inviato (modificato)

Gran brutti segni :(

In questo momento penso abbia poco senso insistere e penso abbia poco senso pensare al day3... proverò invece a punirla "cambiando" atteggiamento nei suoi confronti... tanto è persa... vediamo se gli scatta qualche spinta per sindrome da abbandono...

Sono molto giù di corda perchè quando giochi bene e perdi ti rode il triplo...

Modificato da tropico