Marlon [Partecipante] 197 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) Io continuo a non spiegarmi cosa sia accaduto... Te l'ho detto esplicitamente ancora prima del tuo date, comunque, cerco di essere molto più esplicito, anche se posso prevedere a grandi linee la tua risposta. Quante volte hai provato a baciarla nella serata? Perché non hai insistito nell'escalation? Aspetto le risposte e poi ti quoto nel dettaglio il thinking process che dovresti perlomeno cercare di rivedere. Modificato 20 Gennaio 2016 da Marlon
Manuel Fantoni [Partecipante] 38 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 @Ginevra Io non penso che tu... di fronte ad un uomo che tu desideri baciare... con lo sguardo distante due cm dal tuo... con la sua mano addosso da almeno un minuto... inizi a guardare altrove e parlare di altro distruggendo l'atmosfera... Io continuo a non spiegarmi cosa sia accaduto... Day1 "noioso"... lei che mi cerca... lei che mi provoca... day2 "esplicito"... lei scappa... Scusami, non ho capito ma mentre tu facevi kino e cercavi il bacio, lei: - distoglieva lo sguardo ma restava in Kino? - distoglieva lo sguardo e cercava di interrompere la tua escalation?
tropico [Partecipante] 344 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 (modificato) Cerco di essere piu' esplicativo possibile perche' mi piacerebbe almeno capire e far tesoro di questa esperienza. Ad inizio serata ho cercato subito il contatto gamba gamba e mano gamba... li mi e' sembrato lei si tirasse proprio indietro... Allora ho atteso un attimo e son ripartito col contatto mano mano (con delle scuse) e stavolta lei non si sottratta... allora in questa posizione ho iniziato ad avvicinare il viso e fissare lo sguardo... arrivati a 2 cm lei inizia a parlare smettendo di guardarmi e fissando il vuoto... dopo un po il contatto fisico si e' perso... Di nuovo... riprovo con la stessa modalita' ma stavolta aggiungo il tocco dei capelli dietro le orecchie... lei non si tira indietro al gesto ma poi si allontana... stessa cosa quando la tocco in modo esplicito poco sotto il seno (seno incluso in modo fugace)... In auto all'inizio sembra cercare scuse per prolungare la serata... le metto una mano sulla gamba... mi avvicino... cerco di abbracciarla... lei ride... ma poi si irrigidisce e schizza fuori... Non c'e' stata molta comunicazione nei giorni dopo... risposte laconiche e fredde... Modificato 21 Gennaio 2016 da tropico OldPlayer ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Credo che per il momento tu non ci possa fare niente.....ma non è detto che a distanza di un mesetto tu non possa riaprire il game....probabilmente ha razionalizzato e deciso di non lasciarsi andare..... il vero motivo non saprei dirtelo, ma con le donne c'è sempre "il neutrino" in agguato Cerco di essere piu' esplicativo possibile perche' mi piacerebbe almeno capire e far tesoro di questa esperienza.Ad inizio serata ho cercato subito il contatto gamba gamba e mano gamba... li mi e' sembrato lei si tirasse proprio indietro...Allora ho atteso un attimo e son ripartito col contatto mano mano (con delle scuse) e stavolta lei non si sottratta... allora in questa posizione ho iniziato ad avvicinare il viso e fissare lo sguardo... arrivati a 2 cm lei inizia a parlare smettendo di guardarmi e fissando il vuoto... dopo un po il contatto fisico si e' perso...Di nuovo... riprovo con la stessa modalita' ma stavolta aggiungo il tocco dei capelli dietro le orecchie... lei non si tira indietro al gesto ma poi si allontana... stessa cosa quando la tocco in modo esplicito poco sotto il seno (seno incluso in modo fugace)...In auto all'inizio sembra cercare scuse per prolungare la serata... le metto una mano sulla gamba... mi avvicino... cerco di abbracciarla... lei ride... ma poi si irrigidisce e schizza fuori...Non c'e' stata molta comunicazione nei giorni dopo... risposte laconiche e fredde...
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Sei stato troppo lento....dovevi essere più veloce nell'approccio..... L'atteggiamento da te descritto è lento e imbarazza moltissimo....ti avvicini a 2 cm...la fissi...io odio quando un uomo mi fissa, ovvio che ha distolto lo sguardo...lo avrei fatto anche io... Ti fa venire l'agitazione da "primo bacio in assoluto nella vita di una donna"... Se aspetti un mese quella t'ha già scordato. Chiamala, dille di andarvi a prendere un caffè....quando vi rivedete, per salutarla, bacio sulle labbra a stampo. Punto. Scommetterei dei soldi che non prendi palo
tropico [Partecipante] 344 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 Concordo con la visione di oldplayer. In questo momento e' bruciata... qualsiasi mossa io faccia... o passo per amico... o passo per beta ferito ed incavolato... o passo needy... tra qualche settimana chissa'... Per sabato mi sto organizzando con una tipa piu' figa di lei... Ginevra voi donne dovete capire che se tirate troppo la corda poi noi maschietti ci stufiamo...
tropico [Partecipante] 344 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 Intanto ieri sera Kiss Klose brutale (+bonus) :D ... con l'altra... Non lo so manco io come è successo... sono andato all'appuntamento scazzato e col menefreghismo a 1000 ahahahah... senza nome ha reagito a questo 1
mimmo1973 [Partecipante] 88 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Intanto ieri sera Kiss Klose brutale (+bonus) :D ... con l'altra... Non lo so manco io come è successo... sono andato all'appuntamento scazzato e col menefreghismo a 1000 ahahahah... scusa con quale delle 3? e non dire non so manco come che qui c'e gente che prende spunti . penso che la modalità di pensiero scazzato vada benissimo in quanto vuol dire no seghe mentali . Nel senso che ti presnti li senza calcolare tutto e come va va giusto?
tropico [Partecipante] 344 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 (modificato) La protagonista del topic ormai è bruciata... l'ho già scritto... Nel senso che ieri nemmeno mi andava di uscire ed avevo un atteggiamento negativo a mille... son uscito di casa dicendo "inutile che ti impegni tanto finisce come quella di una settimana fa" e "dovevo starmene a casa a giocare a COD e risparmiare la benzina"... sono arrivato lì senza programmi e senza entusiasmo... non ho fatto nulla, ma proprio nulla ... parlavo un pò così... fissavo in giro... non me ne fotteva un cazzo di lei e dell'appuntamento... Ad un certo punto lei si è avvicinata ed è partito il bacio... Prima dell'appuntamento interazione quasi zero... Modificato 24 Gennaio 2016 da tropico
Ulysses [Partecipante] 80 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 La protagonista del topic ormai è bruciata... l'ho già scritto... Nel senso che ieri nemmeno mi andava di uscire ed avevo un atteggiamento negativo a mille... son uscito di casa dicendo "inutile che ti impegni tanto finisce come quella di una settimana fa" e "dovevo starmene a casa a giocare a COD e risparmiare la benzina"... sono arrivato lì senza programmi e senza entusiasmo... non ho fatto nulla, ma proprio nulla ... parlavo un pò così... fissavo in giro... non me ne fotteva un cazzo di lei e dell'appuntamento... Ad un certo punto lei si è avvicinata ed è partito il bacio... Prima dell'appuntamento interazione quasi zero... la differenza fra una interessata e una non interessata ( o non convinta). le tecniche stanno a zero... dave87 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati