Erricos1 [Élite] 173 Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 Ciao a tutti! Da poco ho iniziato il cammino della crescita finanziaria. Ho finito di leggere il libro di Kiyosaki "Padre ricco, padre povero" e sto cominciando le letture di altri autori importanti come Robert Allen e Donald Trump. Ho scoperto che uno dei migliori modi per investire senza spendere denaro (o poco), sia l'attività del Network Marketing. Potete darmi maggiori informazioni su di essa e informarmi su come intraprendere questa strada? Ho 17 anni, ma fra poco ne compierò 18. Grazie! Whitesun ha reagito a questo 1
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 Taurus e GTC credo siano i più esperti in materia, prova a chiedere a loro. Sostanzilamente, per quello che ne so io, si tratta di un modo di ottenere delle rendite automatiche una volta che hai sviluppato le tue downline. Oltre a tante altre cose. Ce ne sono diversi, i più conosciuto sono Herbalife, Lyoness, Organo Gold e non ricordo quale altro,
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Inviato 15 Gennaio 2016 Si, questo l'ho capito. Quello che non so è come fare parte di queste aziende, come si procede ecc... so che si parla di distribuzione e altre cose. Voglio sapere come avvengono, con quale sequenza ecc..
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 In genere c'è uno sponsor, ossia qualcuno che ti mette nel giro registrandoti. Da quel momento sei la sua downline. Se il tuo sponsor è bravo, ti segue, ti forma e ti aiuta nel fare i vari passi. E ti spiega anche in dettaglio come funziona quel business specifico
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Inviato 15 Gennaio 2016 Cosa significa essere la sua downline?
Lab [Partecipante] 12 Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 (modificato) Fanno parte della tua downline le persone che riesci a sponsorizzare + quelle che sponsorizzano le tue "reclute". Se tu sponsorizzi Caio, quest'ultimo farà parte della tua downline. Inoltre, se Caio sponsorizza Tizio e Sempronio questi andranno a far parte della tua donwline. Morale della favola, i punti che totalizzano le persone della tua downline si andranno a sommare ai tuoi in modo che tu riesca a salire di qualifiche e avere maggiore rendita. N.B. la downline viene stoppata ad un certo livello, in base all'azienda. Quella con cui lavoro io stoppa al 5 livello. Ciò significa che le persone che fanno parte della "6 generazione" non andranno ad influire sui tuoi bonus di crescita. Modificato 15 Gennaio 2016 da Lab
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Inviato 15 Gennaio 2016 Fanno parte della tua downline le persone che riesci a sponsorizzare + quelle che sponsorizzano le tue "reclute". Se tu sponsorizzi Caio, quest'ultimo farà parte della tua downline. Inoltre, se Caio sponsorizza Tizio e Sempronio questi andranno a far parte della tua donwline. Morale della favola, i punti che totalizzano le persone della tua downline si andranno a sommare ai tuoi in modo che tu riesca a salire di qualifiche e avere maggiore rendita. N.B. la downline viene stoppata ad un certo livello, in base all'azienda. Quella con cui lavoro io stoppa al 5 livello. Ciò significa che le persone che fanno parte della "6 generazione" non andranno ad influire sui tuoi bonus di crescita. Grazie mille! Sai dirmi come posso diventare network marketing? Dovrei accedere al sito dell'azienda e registrarmi, o trovare uno sponsor dal nulla e farmi registrare da lui?
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Inviato 15 Gennaio 2016 Fanno parte della tua downline le persone che riesci a sponsorizzare + quelle che sponsorizzano le tue "reclute". Se tu sponsorizzi Caio, quest'ultimo farà parte della tua downline. Inoltre, se Caio sponsorizza Tizio e Sempronio questi andranno a far parte della tua donwline. Morale della favola, i punti che totalizzano le persone della tua downline si andranno a sommare ai tuoi in modo che tu riesca a salire di qualifiche e avere maggiore rendita. N.B. la downline viene stoppata ad un certo livello, in base all'azienda. Quella con cui lavoro io stoppa al 5 livello. Ciò significa che le persone che fanno parte della "6 generazione" non andranno ad influire sui tuoi bonus di crescita. Ma praticamente, se qualcuno mi sponsorizza, io divento la sua downline. E quando io sponsorizzo altre persone, quest'ultime diventano le mie downline, le quali sono anche di colui che mi ha sponsorizzato?
Lab [Partecipante] 12 Inviato 16 Gennaio 2016 Inviato 16 Gennaio 2016 Ma praticamente, se qualcuno mi sponsorizza, io divento la sua downline. E quando io sponsorizzo altre persone, quest'ultime diventano le mie downline, le quali sono anche di colui che mi ha sponsorizzato? Esattamente Grazie mille! Sai dirmi come posso diventare network marketing? Dovrei accedere al sito dell'azienda e registrarmi, o trovare uno sponsor dal nulla e farmi registrare da lui? Per diventare un Networker devi compiere 2 scelte fondamentali: 1. Scegliere l'azienda per cui lavorare. Questo punto non è assolutamente banale. Ci sono varie aziende di Network, tu dovrai scegliere quella con il prodotto che in primo luogo sei disposto a consumare e in secondo luogo ti sembra più facile da piazzare per far crescere i tuoi bonus e la tua downline. Fai inoltre molta attenzione al piano marketing aziendale! Molte aziende lo omettono inizialmente quindi prima di associarti cerca di capire al 100% come funziona. 2. Scegliere il tuo sponsor. Assicurati di avere uno sponsor con le carattersistiche adatte per essere riconosciuto con tale qualifica. Lo sponsor HA il compito di portarti al successo, quindi bada bene a sceglierne uno. Un consiglio spassionato riguardo questo punto. Cerca uno sponsor che puoi vedere di persona quando hai bisogno. Mal che vada fatti dare il numero di telefono e parla con lui. Lascia perdere tutti i grandi oratori-sponsor che si nascondono dietro i social perchè tirate le somme concludono poco. Ti voglio inoltre demoralizzare dicendoti una cosa. IL NETWORK MARKETING NON È UN LAVORO PER TUTTI. La maggior parte dei networker si aspetta dei guadagni facili senza fare un beneamato cazzo ma non è così. Devi farti il culo per guadagnare e dico sul serio. Se ti aspetti che il network sia un lavoretto part time da fare nel tempo libero parlando con i tuoi amici, ti consiglio di lasciare perdere. Arriverai ad un punto in cui la tua "lista nomi" finisce ( io ci ho messo 2 giorni) e dopo dovrai sponsorizzare a freddo. A questo punto comincerai a prendere dei pali, pali assurdi. Verrai deriso da tutti; amici, genitori, parenti, persone conosciute fuori. Dovrai continuare a sentirti dire dalle persone che cerchi di sponsorizzare che il network sia truffa perchè loro ci hanno rimesso e bla bla bla..... E se ci pensi hanno ragione. I "finti sponsor" come li chiamo io, li hanno ingnnati con dei falsi guadagni e prospettive assurde. Se sei disposto ad entrare nel mondo del network allora devi metterti in gioco, studiare molto e imparare. Data la tua età (più o meno siamo coetanei) ti consiglio di lasciar perdere perchè non avrai abbastanza tempo per dedicarti al networking. Almeno questa è la mia esperienza. Se decidi di ascoltarmi bene, se invece cerchi ancora uno sponsor che ti spieghi meglio come funziona il network marketing l'hai trovato Saluti Erricos1 ha reagito a questo 1
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Inviato 16 Gennaio 2016 Esattamente Per diventare un Networker devi compiere 2 scelte fondamentali: 1. Scegliere l'azienda per cui lavorare. Questo punto non è assolutamente banale. Ci sono varie aziende di Network, tu dovrai scegliere quella con il prodotto che in primo luogo sei disposto a consumare e in secondo luogo ti sembra più facile da piazzare per far crescere i tuoi bonus e la tua downline. Fai inoltre molta attenzione al piano marketing aziendale! Molte aziende lo omettono inizialmente quindi prima di associarti cerca di capire al 100% come funziona. 2. Scegliere il tuo sponsor. Assicurati di avere uno sponsor con le carattersistiche adatte per essere riconosciuto con tale qualifica. Lo sponsor HA il compito di portarti al successo, quindi bada bene a sceglierne uno. Un consiglio spassionato riguardo questo punto. Cerca uno sponsor che puoi vedere di persona quando hai bisogno. Mal che vada fatti dare il numero di telefono e parla con lui. Lascia perdere tutti i grandi oratori-sponsor che si nascondono dietro i social perchè tirate le somme concludono poco. Ti voglio inoltre demoralizzare dicendoti una cosa. IL NETWORK MARKETING NON È UN LAVORO PER TUTTI. La maggior parte dei networker si aspetta dei guadagni facili senza fare un beneamato cazzo ma non è così. Devi farti il culo per guadagnare e dico sul serio. Se ti aspetti che il network sia un lavoretto part time da fare nel tempo libero parlando con i tuoi amici, ti consiglio di lasciare perdere. Arriverai ad un punto in cui la tua "lista nomi" finisce ( io ci ho messo 2 giorni) e dopo dovrai sponsorizzare a freddo. A questo punto comincerai a prendere dei pali, pali assurdi. Verrai deriso da tutti; amici, genitori, parenti, persone conosciute fuori. Dovrai continuare a sentirti dire dalle persone che cerchi di sponsorizzare che il network sia truffa perchè loro ci hanno rimesso e bla bla bla..... E se ci pensi hanno ragione. I "finti sponsor" come li chiamo io, li hanno ingnnati con dei falsi guadagni e prospettive assurde. Se sei disposto ad entrare nel mondo del network allora devi metterti in gioco, studiare molto e imparare. Data la tua età (più o meno siamo coetanei) ti consiglio di lasciar perdere perchè non avrai abbastanza tempo per dedicarti al networking. Almeno questa è la mia esperienza. Se decidi di ascoltarmi bene, se invece cerchi ancora uno sponsor che ti spieghi meglio come funziona il network marketing l'hai trovato Saluti Grazie Lab, mi sei stato di molto aiuto. So che non è una passeggiata, ma è così che si impara l'arte della vendita. Bisogna fare tanti errori e ricevere tanti no, prima di arrivare al successo. Ti voglio inviare un messaggio privato, ma purtroppo sei lurker. Sei puoi farmi da sponsor, mi farai un grandissimo favore. Grazie!! xxx ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati