Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lab
Inviato

Il tempo di arrivare ai 30 messaggi e ti contatto io.

Erricos1
Inviato

Il tempo di arrivare ai 30 messaggi e ti contatto io.

Ok, grande!

kekko985
Inviato

È un sistema di business interessante ed incredibile.

Limitativo da spiegare con un messaggio, ma se hai curiosità aggiungimi tranquillamente su Facebook.

Il mio nome è Francesco Buonavolonta e ho una foto con lo sfondo con il mare

Erricos1
Inviato

È un sistema di business interessante ed incredibile.

Limitativo da spiegare con un messaggio, ma se hai curiosità aggiungimi tranquillamente su Facebook.

Il mio nome è Francesco Buonavolonta e ho una foto con lo sfondo con il mare

Va bene, grazie!

TAuRus
Inviato

Scusate, ma uno di 17 anni vi chiede delle info su come funziona il mondo del NM e partite con il recruiting selvaggio?

Poi, mi potete ricordare quando abbiamo autorizzato la pubblicità ed il recruiting?

Perché a me non risulta.

Oggi non banno nessuno, ma al prossimo tentativo il ban sarà immediato.

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
TARAS88
Inviato (modificato)

Ragazzi una domanda riguardante il network marketing. Ho sempre avuto un'impressione negativa, più che altro perchè molti buttano sempre fumo negli occhi nelle varie presentazioni o nei loro falsi profili facebook. Auto come Ferrari, viaggi, spese nel mondo del lusso...etc. etc. Credo che il network marketing possa funzionare, ma a volte si esagera nel creare aspettative poco veritiere. A volte inoltre non si trovan vere recensioni e feedback sui prodotti proposti in alcuni network (ad esempio sfido chiunque a trovare recensioni VERE su prodotti come Juice plus, azienda presso cui volevo iniziare questa attività) Dopo questa premessa, per chi lavora in questo mondo, come si fa a valutare realmente la serietà dell'azienda? Quanto costa il prodotto? Come scegliete l'azienda valida?

Modificato da TARAS88
  • 2 settimane dopo...
The Phoenix
Inviato

Beh per la serietà dell'azienda ti direi da quanto tempo "è in giro", anche se ovviamente non è detto che se lo fosse da poco sarebbe da scartare a priori.

Le aziende che esistono da più tempo sono quelle tendenzialmente più affidabili.

Non dimentichiamoci : se un'azienda che fa network non dico che ha un trend importante, ma almeno non fallisce, è già una buona cosa.

Personalmente la sceglierei partendo dalla leadership.

Guardo che sponsor avrei e tutto il team che mi sosterrebbe.

Sostanzialmente "andrei su" e valuterei chi è il leader, se ha già successo, da quanto, ecc...

Io, anche se quasi paradossalmente noto che molti networker tendono a dargli meno importanza, guardo moltissimo il prodotto.

Cioè se io stesso lo userei perchè ne sono realmente interessato e non "tanto poi faccio i cash col NM e quindi chissene".

Se ti interessa informarti di più su come funziona questa attività ti consiglio il libro GO PRO di Erik Worre.

Molto completo.

• Mi piace! 1
kekko985
Inviato

Ragazzi una domanda riguardante il network marketing. Ho sempre avuto un'impressione negativa, più che altro perchè molti buttano sempre fumo negli occhi nelle varie presentazioni o nei loro falsi profili facebook. Auto come Ferrari, viaggi, spese nel mondo del lusso...etc. etc. Credo che il network marketing possa funzionare, ma a volte si esagera nel creare aspettative poco veritiere. A volte inoltre non si trovan vere recensioni e feedback sui prodotti proposti in alcuni network (ad esempio sfido chiunque a trovare recensioni VERE su prodotti come Juice plus, azienda presso cui volevo iniziare questa attività) Dopo questa premessa, per chi lavora in questo mondo, come si fa a valutare realmente la serietà dell'azienda? Quanto costa il prodotto? Come scegliete l'azienda valida?

Se parti dall'azienda e non dallo sponsor,

scegli quell'azienda che tratta un prodotto che tu pensi possa essere valido.

Poi le regole sono sempre le stesse

- Presenta da più di cinque anni sul mercato

- Leadership

- Prodotti di largo consumo che richiedono un riordine

- Provvigioni non dettate esclusivamente dal reclutamento

• 2 settimane dopo...
Jacker
Inviato (modificato)

Approfitto di questo topic per chiedere ai più esperti : un'azienda che ti forma gratuitamente sia a livello medico/scientifico su dei prodotti nutraceutici sia a livello di marketing tramite webinar, che ti affianca e ti fornisce tutti gli strumenti per promuovere e vendere i prodotti ( pagina e-commerce, blog, social network etc...) ma che per poter iniziare bisogna acquistare un kit di 90 € è da prendere seriamente in considerazione? Aggiungo che non è obbligatorio l'autoconsumo, è stata fondata nel 2012, i prodotti mi sembrano veramente buoni e su internet non ci sono commenti negativi.

Modificato da Jacker