Lab [Partecipante] 12 Inviato 16 Gennaio 2016 Inviato 16 Gennaio 2016 Il tempo di arrivare ai 30 messaggi e ti contatto io.
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Inviato 16 Gennaio 2016 Il tempo di arrivare ai 30 messaggi e ti contatto io. Ok, grande!
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 17 Gennaio 2016 Inviato 17 Gennaio 2016 È un sistema di business interessante ed incredibile. Limitativo da spiegare con un messaggio, ma se hai curiosità aggiungimi tranquillamente su Facebook. Il mio nome è Francesco Buonavolonta e ho una foto con lo sfondo con il mare
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Inviato 17 Gennaio 2016 È un sistema di business interessante ed incredibile. Limitativo da spiegare con un messaggio, ma se hai curiosità aggiungimi tranquillamente su Facebook. Il mio nome è Francesco Buonavolonta e ho una foto con lo sfondo con il mare Va bene, grazie!
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 17 Gennaio 2016 Inviato 17 Gennaio 2016 Scusate, ma uno di 17 anni vi chiede delle info su come funziona il mondo del NM e partite con il recruiting selvaggio? Poi, mi potete ricordare quando abbiamo autorizzato la pubblicità ed il recruiting? Perché a me non risulta. Oggi non banno nessuno, ma al prossimo tentativo il ban sarà immediato. BeegBooties ha reagito a questo 1
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 15 Marzo 2016 Inviato 15 Marzo 2016 (modificato) Ragazzi una domanda riguardante il network marketing. Ho sempre avuto un'impressione negativa, più che altro perchè molti buttano sempre fumo negli occhi nelle varie presentazioni o nei loro falsi profili facebook. Auto come Ferrari, viaggi, spese nel mondo del lusso...etc. etc. Credo che il network marketing possa funzionare, ma a volte si esagera nel creare aspettative poco veritiere. A volte inoltre non si trovan vere recensioni e feedback sui prodotti proposti in alcuni network (ad esempio sfido chiunque a trovare recensioni VERE su prodotti come Juice plus, azienda presso cui volevo iniziare questa attività) Dopo questa premessa, per chi lavora in questo mondo, come si fa a valutare realmente la serietà dell'azienda? Quanto costa il prodotto? Come scegliete l'azienda valida? Modificato 15 Marzo 2016 da TARAS88
The Phoenix [Partecipante] 17 Inviato 28 Marzo 2016 Inviato 28 Marzo 2016 Beh per la serietà dell'azienda ti direi da quanto tempo "è in giro", anche se ovviamente non è detto che se lo fosse da poco sarebbe da scartare a priori. Le aziende che esistono da più tempo sono quelle tendenzialmente più affidabili. Non dimentichiamoci : se un'azienda che fa network non dico che ha un trend importante, ma almeno non fallisce, è già una buona cosa. Personalmente la sceglierei partendo dalla leadership. Guardo che sponsor avrei e tutto il team che mi sosterrebbe. Sostanzialmente "andrei su" e valuterei chi è il leader, se ha già successo, da quanto, ecc... Io, anche se quasi paradossalmente noto che molti networker tendono a dargli meno importanza, guardo moltissimo il prodotto. Cioè se io stesso lo userei perchè ne sono realmente interessato e non "tanto poi faccio i cash col NM e quindi chissene". Se ti interessa informarti di più su come funziona questa attività ti consiglio il libro GO PRO di Erik Worre. Molto completo. Lab ha reagito a questo 1
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 Ragazzi una domanda riguardante il network marketing. Ho sempre avuto un'impressione negativa, più che altro perchè molti buttano sempre fumo negli occhi nelle varie presentazioni o nei loro falsi profili facebook. Auto come Ferrari, viaggi, spese nel mondo del lusso...etc. etc. Credo che il network marketing possa funzionare, ma a volte si esagera nel creare aspettative poco veritiere. A volte inoltre non si trovan vere recensioni e feedback sui prodotti proposti in alcuni network (ad esempio sfido chiunque a trovare recensioni VERE su prodotti come Juice plus, azienda presso cui volevo iniziare questa attività) Dopo questa premessa, per chi lavora in questo mondo, come si fa a valutare realmente la serietà dell'azienda? Quanto costa il prodotto? Come scegliete l'azienda valida? Se parti dall'azienda e non dallo sponsor, scegli quell'azienda che tratta un prodotto che tu pensi possa essere valido. Poi le regole sono sempre le stesse - Presenta da più di cinque anni sul mercato - Leadership - Prodotti di largo consumo che richiedono un riordine - Provvigioni non dettate esclusivamente dal reclutamento
Jacker [Partecipante] 25 Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 (modificato) Approfitto di questo topic per chiedere ai più esperti : un'azienda che ti forma gratuitamente sia a livello medico/scientifico su dei prodotti nutraceutici sia a livello di marketing tramite webinar, che ti affianca e ti fornisce tutti gli strumenti per promuovere e vendere i prodotti ( pagina e-commerce, blog, social network etc...) ma che per poter iniziare bisogna acquistare un kit di 90 € è da prendere seriamente in considerazione? Aggiungo che non è obbligatorio l'autoconsumo, è stata fondata nel 2012, i prodotti mi sembrano veramente buoni e su internet non ci sono commenti negativi. Modificato 13 Aprile 2016 da Jacker
Messaggi raccomandati