Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andrec86
Inviato

Salve a tutti.. Circa un mese fa mi ritrovavo su questo forum a parlare della mia ex, sui miei comportamenti dopo che si era fatta risentire dopo mesi ed il mio esserci ancora sotto. Beh è iniziato il nuovo anno ed è iniziato al meglio.. La mia vita è cambiata totalmente e il segreto è che sono io ad averla cambiata.. Non so se posso essere un esempio a chi chiede aiuto sulla ex ecc ecc. Ma posso dire una cosa: il segreto è pensare solo a se stessi.. Star bene con se stessi.. Mi sono ritrovato a far cose che fino a poco tempo fa non avrei mai pensato di fare. Ho smesso di fumare, mi sono "regalato" un'auto, e sto cercando di cambiare lavoro. E sapete cos'è la cosa bella? Che non sto più a pensare a lei, a cosa fare se dovesse scrivermi, a cosa fare quando per caso dovessi vederla.. Ho capito che la persona più importante della mia vita sono IO.. Nessun'altra.. Sto cercando di realizzare me stesso prima di pensare ad altre persone e penso di essere sulla buona strada.. Grazie a tutti che mi avete aiutato in usati mesi

• Mi piace! 1