Vai al contenuto

Compagna di classe, come fare???


Semifreddo

Messaggi raccomandati

Semifreddo

Ciao a tutti...

La mia situazione nn è delle migliori.

Ho una leggera cotta per una mia compagna di classe, del tipo (starci insieme nn mi dispiacerebbe)

lo so che questa nn è la filosofia del PUA :ehm:

La conosco da 4 anni, e bene da 2... il punto è che lei mi ha sempre visto x quello sfigato che ero "almeno credo" e nn per quello che sono ora...

insomma, avete presente la situazione, con le persone che non conosci è tutto più facile.

il punto è, è una persona mooooolto sensibile, carina quanto basta, nn ha avuto 1000 ragazzi solo pochi, se nn 2.

Dal suo punto di vista credo di essere un amico "niente di + ne di meno", ogni tanto mi confido con lei (e questo è un altro problema, conosce le mie debolezze)

secondo voi che dovrei fare per conquistarla??? c'è qualche metodo da applicare???

Datemi una mano grazie.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

mmh x come la vedo io stai pieno nel LJBF...e uscirci non sò se sia possibile dopo tutti questi anni.

Se poi uscirne significa entrare nella danger zone e allo stesso tempo LJBF...olè  :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo

"leggera cotta" nel senso che anche se nn ci stà, fa lostesso...

Cioè è sempre una pugnalata.. ma sopportabilissima, quello che voglio fare è strappargli qualche bacetto, e scherzarci un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Ti do un consiglio: come diceva qualcuno su qualche messaggio se sei stato in one itis con una persona e poi sei arrivato su IS non c'è niente da fare. Devi semplicemente intraprendere la carriera da pua. Vedrai che se conoscerai altre 1000 ragazze ce ne saranno decine più belle e eccitanti di quella. Poi se dopo avere sedotto tante hb, ti piace ancora lei, allora sarai pronto per conquistartla. (difficile che capiterà...) Ricordati che c'è sempre qualche ragazze più bella e migliore. Siamo in più di 6 miliardi al mondo!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo
Ti do un consiglio: come diceva qualcuno su qualche messaggio se sei stato in one itis con una persona e poi sei arrivato su IS non c'è niente da fare. Devi semplicemente intraprendere la carriera da pua. Vedrai che se conoscerai altre 1000 ragazze ce ne saranno decine più belle e eccitanti di quella. Poi se dopo avere sedotto tante hb, ti piace ancora lei, allora sarai pronto per conquistartla. (difficile che capiterà...) Ricordati che c'è sempre qualche ragazze più bella e migliore. Siamo in più di 6 miliardi al mondo!!!

Si, forse hai ragione... lascio perdere e mi butto.... grazie del consiglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Non c'è alcuna possibilità che tu recuperi ;)

Recuperare una relazione è molto più difficile che crearne 10 nuove. Tu te ne sai creare 10 nuove? No? Allora non hai alcuna possibilità di risolvere la Damage Zone.

Impara a sedurre invece ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
quello che voglio fare è strappargli qualche bacetto, e scherzarci un pò...

Ciao,

l'importante è che tu sia onesto con te stesso. Visto che parli di scuola, immagino anche la tua giovane età... quindi prendi un po' quello che sto per dirti con le pinze, e solo come occasione per farti un'idea tua.

Innanzitutto, ti suggerisco di smitizzare un po' la HB in questione. Non pensare a lei come un esserino angelico tanto sensibile... prova ad immaginarla come una vorace assatanata del sesso!  Ci sono molte possibilità che sia vero :)

Secondo: davvero vuoi qualche bacetto e un po' di flirting? Allora stai tranquillo che non è difficile, fallo e basta.

Ma ne sei davvero sicuro? Non è un ripiegare dal fatto che in realtà desideri smutandarla violentemente?

Sono davvero poco tecnico stasera, in quanto a linguaggio :)

Ma sai qual'è il mio pensiero? Se non fai le domande giuste non otterrai mai le risposte che cerchi... soprattutto quando l'interlocutore sei tu stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

Io non sono PUA e è da poco che sono su IS a imparare,

ma qui penso di poterti aiutartare..é un po il mio campo, ho fortuna con le "amiche", e al contrario di te vorrei sbloccarmi con le sconosciute..

Cmq la linea di IS va comunque seguita, ci sono due o tre passaggi..

:secret: :D

Uno dovresti allontanarti un po da lei, cioè: no, no,no, mi dispiace ma nn ci sono..rimanendo pero gentile, scherzoso, ma in maniera piu distaccata..non troppo

basta confidenze, basta attenzioni che ancora nn merita..guardala e comportati come se fosse un tuo amico maschio normale nemmeno troppo simpatico..

Cambia il tuo stato sociale con tutto il resto del mondo, farti vedere conosciuto e stimato a scuola, piu gente

conosci e saluti piu guadagni punti sociali..

Senza vantarsi o esagerare, nn nascondere che ti vedi con altre,anzi se per vie traverse lo scopre è meglio!

Tutto questo se fatto con equilibrio (non devi mandarla affanculo o simili) puo portare risultati,

Non esistono soluzioni o regole magiche, man mano devi vedere come girano le cose, e vedrai che ci vorra del tempo..ma tu nn desistere!

Se poi lei se ne frega  di tutto, allora sara piu facile andare avanti senza problemi!ne esistono mille meglio!

Io per esperienza vi assicuro che è lunga ma nn è per niente impossibile concuistare un'amica che si conosce da tempo..

Psicologicamente la si mette su un piano diverso dalle altre..e x questo lei nn ti considera,

quando invece vede (è una donna come tutte le altre,no?) che le attenzioni non sono piu per lei,

senza accorgesri cambiera atteggiamento per cercare quelle attenzioni che adesso non gli sono piu "dovute"..

:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...