Vai al contenuto

FB....in Erasmus


cowboy990

Messaggi raccomandati

cowboy990

Salve a tutti ragazzi, Volvo avere delle dritte sulla mia situazione attuale...ebbene sì in Erasmus!.....ho conosciuto una ragazza all'inizio di questa esperienza, una spagnola che mi ha subito attratto, non pensavo di immettermi in una storia, ebbene iniziando a frequentarci ridere e scherzare, mi ci sono un po' ritrovato dentro, anche perché cerca la mia stessa cosa, una storiella non seria. Insomma passa il tempo e ci sentiamo tutti i giorni, usciamo insieme di tanto in tanto è tutto sembrava andare per il meglio, entrambi abbiamo sempre concordato di vivere il momento e non pensare a quello che può essere, insomma é subito arrivato il primo bacio e dopo un paio di mesi sono stato il primo a portarmela a letto. Fino a quando torno in Italia per le vacanze e al ritorno la sento fredda e un po distaccata, premetto che mi sono comportato un po da scemo, facendo il tenero e dirle cose del tipo che per me lei é importante.

Ora stiamo attraversando un periodo di stress acuto per via di esami ecc, chiedo spiegazioni sul perché sembra essersi raffreddata e mi dice che é meglio se rimaniamo amici senza privilegi, perché gli capita di sentirsi sotto pressione, e che crede che io aspiri a qualcos'altro oltre a una amicizia speciale, perdipiu ha paura che quando tornerò in Italia si soffrirà, se io o lei in questi mesi ci dovremmo innamorare, insomma mi ha detto di sentirci di meno, e di eliminare baci e altro...perché pensa che non ci portano a nulla di buono...io ovviamente ho accettato, facendomi sentire daccordo e ad accettare questa sua proposta...non commetterò gli errori che ho fatto con la mia ex, quindi ho pensato subito al freeze, e aspettare una sua mossa, giusto per alleggerire le cose...cosa che sta bene anche a me...ora non la cerco piú da ieri...mentre prima quando non davo peso alla cosa era sempre lei a cercarmi e a chiedermi di uscire, premetto che quando mi vede mi saluta come se non fosse successo niente, e io ovviamente faccio lo stesso....ora che fare per tornare all a situazione precedente??Grazie a tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

cowboy990

Aggiornamento...ebbene si...mi continua a cercare...nel frattempo non sto a guardare a mi diverto con altre...inizio a pensare al fatto che é stato meglio così...non ho tempo per pensare ad innamorarmi per poi vivere una storia a distanza...ma mi piacerebbe ritornare ad essere il suo scopamico...come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
cowboy990

Situazione ambigua e strana, non ci sentiamo più, eppure sono costretto a vederla quasi ogni giorno a lezione, non la calcolo ed ogni volta é lei ad avvicinarsi e a darmi parola, mi tratta come un amico, a me non va di fare l'offeso e cerco di rimanere tranquillo e fare il suo gioco, in più ho notato che in mia presenza chatta spesso su whatsapp e fa apprezzamenti ad altri ragazzi senza senso, io cerco di stare per i miei cazzi, mi sa che sono in one-itis, l'ultima volta che ci siamo sentiti gli avevo proposto di andare a prendere qualcosa un giorno, e mi aveva detto di che ci sarebbe venuta, ora non vorrei illudermi, non so se continuare a freezerla, cambiare il mio atteggiamento, oppure dirgli quello che penso di lei, togliermi sto peso e come va va!

Qualche anima pia, mi schiarisce le idee perfavore??

Grazie Ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Se siete solo FB non devi incazzarti se lei chatta con altri, e tu puoi fare lo stesso.

Visto che ci sei così sotto ignorala completamente, lei ha preso una decisione che a mio avviso è la migliore per entrambi. Ti ha visto troppo preso e ha deciso di allontanarsi, il che è comprensibile vista la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

cowboy990

Già...quindi pensi che me la sono bruciata?A me piace seriamente, penso che lei abbia paura, in quanto prima di me ha sofferto tanto per un tipo, quindi anche per questo si é allontanata...forse non gli ispiravo sicurezza...per questo mi verrebbe da dirgli quello che sento realmente...

Modificato da cowboy990
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Già...quindi pensi che me la sono bruciata?A me piace seriamente, penso che lei abbia paura, in quanto prima di me ha sofferto tanto per un tipo, quindi anche per questo si é allontanata...forse non gli ispiravo sicurezza...per questo mi verrebbe da dirgli quello che sento realmente...

Mai, mai, mai esprimere i propri sentimenti ad una ragazza, soprattutto se si è già allontanata da te.

Non dico che te la sei bruciata, ma i suoi atteggiamenti mi sembrano molto chiari e tra l'altro è stata anche sincera con te per non ferirti. Non penso la sua sia paura di star male, è più una sua voglia di non impegnarsi.

Poi io parlo dopo aver letto due post, tu la conosci sicuramente meglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cowboy990

Grazie Mille Amico!Forse sto dando troppo peso a tutto, sono pur sempre in ERASMUS!!Mi sa che nexto, farò sicuramente un incontro più avanti, visto il rapporto che si é creato, non penso me lo neghi, poi vedrò il da farsi....:)Continuerò a comportarmi così, sono sereno, e non ho nessuna fretta di rovinare il rapporto, amicizia o quello che era..nel frattempo non sto mica a guardare!

Modificato da cowboy990
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Grazie Mille Amico!Forse sto dando troppo peso a tutto, sono pur sempre in ERASMUS!!Mi sa che nexto, farò sicuramente un incontro più avanti, visto il rapporto che si é creato, non penso me lo neghi, poi vedrò il da farsi....:)Continuerò a comportarmi così, sono sereno, e non ho nessuna fretta di rovinare il rapporto, amicizia o quello che era..nel frattempo non sto mica a guardare!

Ecco sei in Erasmus ed è pieno di ragazze Erasmus che non vedono l'ora di divertirsi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...