Vai al contenuto

Si è sentita trattata da zoccola


SORT.OF.WANT

Messaggi raccomandati

SORT.OF.WANT

Circa 1 mese fa ho conosciuto una ragazza molto bella (origini russe, vive qui in Spagna da più di 1 anno) in discoteca, ci siamo baciati/strusciati/palpati per un bel po', ho fatto una discreta escalation ma alla fine non sono riuscito a portarla a casa perché lei, diceva, non avrebbe voluto che io pensassi male di lei. Abbiamo continuato a sentirci via whatsapp mentre io sono rientrato a casa per le feste.

10 giorni fa torno e usciamo insieme. Facciamo un giro, 2 bevute in 2 locali, solita escalation e questa volta viene con me. In taxi mi diceva "è rarissimo, non mi capita mai" e robe simili. In camera riesco a schivare un po' di resistenza dell'ultimo minuto, scopiamo, lei era molto presa ed eccitata, ha goduto e non poco.

Vado nel bagno, ritorno e vedo lei che si sta rivestendo. Mi dice che si è sentita trattata come una ragazza dai facili costumi, che ora si vergogna di quel che penso di lei. Le dico "prendi tutto, perché se ti dimentichi qualcosa è mio per sempre". Lei: "hai una collezione con le cose delle ragazze?". "Sì, molto grande".

Dopo 3 giorni di silenzio le scrivo senza fare riferimenti all'accaduto, giusto per attaccare bottone. Errore mio, avrei dovuto chiamare. Visualizza e non risponde.

Adesso sono indeciso se continuare il freeze (fino a quando? per sempre?) o se chiamarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Hai trattato come uno shit-test quello che era l'espressione di un reale bisogno di essere rassicurata...

Io l'avrei baciata e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

SORT.OF.WANT

Se trovi un corso di "calibrazione", iscriviti.

Se volevi solo trombartela, potevi farlo anche senza trattarla cosi.

Non ho capito... a me non sembrava di averla trattata in modo particolarmente offensivo, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

va bene anche cosi' come risposta

gli ha detto, bene, che non è la sua unica donna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...