Pierlu88 [Partecipante] 78 Inviato 18 Gennaio 2016 Inviato 18 Gennaio 2016 LA SITUAZIONE Salve, scrivo perchè non so come comportarmi una situazione specifica e soprattutto non riesco a capire cosa abbia portato a questa situazione. Premetto che sono un assiduo lettore di questo blog e non ho molti problemi con le donne. Conosco questa ragazza su un sito d'incontri, usciamo e c'è subito un buon felling. In serata raggiungo il contatto fisico mano mano e prima di salutarla la bacio con la lingua. La seconda uscita è dopo 3 giorni. Il feeling è evidente e passiamo dal bacio singolo a diverse pomiciate molto spinte. Dopo di che lei parte per le vacanze di natale e poi si ammala, quindi non la rivedo per circa 3 settimane. In questo arco di tempo ci sentiamo circa ogni due giorni in modo abbastanza tranquillo e rilassato. La terza uscita continua il feeling delle precedenti e a fine serata ci appartiamo in un posto tranquillo. Lei mi dice che non vuole andare oltre in macchina, anche perchè il posto non è molto isolato, e mi invita a casa sua per la prossima uscita per poter fare sesso in tranquillità.PRIMO ERRORE: non aver organizzato bene il sesso e non aver spinto di più Ora viene la parte strana. Dopo due giorni mi scrive che "non è scoccata la scintilla" e che non se la sente di continuare. La incontro per parlarle e le dico che sono dispiaciuto ma comunque accetto la cosa. Al che lei mi dice " se ti va puoi comunque scrivermi etc" e io le propongo di risentirci dopo qualche giorno per vedere la situazione. A livello di contatto fisico non ho provato a baciarla per non rischiare di essere incoerente ma comunque rispondeva bene al contatto mano mano e eye-contact.SECONDO ERRORE: lei voleva essere baciata credo Le riscrivo dopo 3-4 giorni per vederla con la motivazione che dovevo parlarle dopo aver riflettuto a mente fredda. Lei non vuole e io insisto un pò. Dopo mi chiama e mi dice che si è sentita aggredita e che non vuole vedermi.Al che io rispondo che ho delle cose da dirle e se vuole sentirle dal vivo bene, altrimenti non fa nulla.La saluto così.SOLUZIONI POSSIBILI Allora una parte di lei è ancora attratta da me, un'altra non vuole neanche vedermi.Penso che la soluzione migliore possa essere freezare un pò. Si parla di 7-10 giorni, e vedere se mostrando indifferenza e facendole capire che non le sto sotto lei mi cerchi.Penso comunque che lei abbia capito che voglio stare con lei, quindi si aspetterà incosciamente che io mi faccia vivo.Se non mi cerca non so se provare a scriverle, QUANDO provare a scriverle, oppure usare la tecnica dell'incontro casuale( che ha comunque molti lati incogniti, come la non sicurezza su dove effettivamente vada: l'unico modo che ho è spizzare gli eventi a cui partecipa su facebook)I VOSTRI PARERI E CONSIGLI Secondo voi la situazione è recuperabile? Cosa potrei e dovrei fare per farla sentire di nuovo attratta?Grazie a tutti per le risposte
motogio [Partecipante] 154 Inviato 18 Gennaio 2016 Inviato 18 Gennaio 2016 A mio avviso non devi essere troppo critico verso te stesso. Parli di errori ma anche lei deve fare la sua parte. Fossi in te,come tu stesso hai scritto,freeze per 7-10 giorni per vedere se si fa sentire. Lei non prova rancore verso te perche' dovrebbe avere problemi a scriverti? Se ha un po' di interesse verso di te qualcosa fara'. Si fara' domande del tipo "perche' e' sparito?" oppure "avra' trovato un altra?" e via dicendo. Se le corri dietro per me e' game over.
Messaggi raccomandati