Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Phoenix!
Inviato (modificato)

Sera a tutti.La situazione è questa,hb7 fidanzata,scherziamo,ridiamo,messaggiamo di tanto in tanto,doppi sensi a go-go,la neggo spesso perché è abbastanza stronza,permalosa a livelli incredibili,il kino non manca(capelli,fianchi,schiena,grattini,cosce,bacetti sparsi qua e la,non sulle labbra,anche in presenza del suo boy,o meglio,quando non guarda)ecc... Fino a pochi giorni fa filava tutto liscio,tanto che ero quasi convinto che avrei potuto farmela senza problemi,poi la sorpresa... Diventa di colpo più stronza,fredda,non risponde ai messaggi,come se volesse allontanarmi insistentemente,così,di punto in bianco.Ora,tornando al titolo del topic,mi sono perso qualcosa?A cosa è dovuto questo comportamento?Sembra quasi che mi odi ahahahah. Ah,dimenticavo,età di entrambi 24.

Modificato da Phoenix!
Husky
Inviato

A parte che è fidanzata, quindi potrebbe benissimo aver avuto giusto una sbandata ed esser tornata ora sui suoi passi.

Comunque questa è solo una ipotesi.

La cosa più probabile, visto che è il comportamento di tutte le donne, è questa:

Dopo esser stata disponibile, farsi toccare ecc... praticamente ti ha attratto ed ha visto che ci stavi.
Lei freeza e si distacca.
E' un test per vedere quanto "le stai sotto", ovvero se ora diventi insistente, le scrivi, la vuoi vedere ecc... lei capisce che ti ha in pugno.
Ma per le ragazze questa non è una cosa positiva.
Tu devi fregartene, devi esser distaccato un pelino più di lei.
E' solo un freeze che dura un po', tu devi far durare il tuo contro-freeze un po' più del suo freeze.
Ovvero, ad un certo punto lei tornerà disponibile e ti scriverà o vorrà vederti, tu rimani freddo qualche altro giorno.

Phoenix!
Inviato (modificato)

Anche io all'inizio ho pensato avesse avuto un ripensamento(e il dubbio c'è ancora)ma la sua reazione è stata troppo esagerata.Cioè,il giorno che è iniziato questo suo,chiamiamolo freeze,ci siamo visti sia di mattina che di pomeriggio,in gruppo.Ed era tutto tranquillo,non rifiutava il kino,è venuta lei a salutare me,poi la sera... Fulmini,lampi,frasi no sense,tipo:sei antipatico,in un contesto in cui non c'entrava niente ecc... Il tutto mentre era seduta vicino a me. Quindi dici che dovrei freezarla a mia volta? Come peró?Non calcolandola,il che comprende non rivolgerle la parola o parlarle solo quando è strettamente necessario?Varie ed eventuali?

Modificato da Phoenix!
Husky
Inviato

Anche io all'inizio ho pensato avesse avuto un ripensamento(e il dubbio c'è ancora)ma la sua reazione è stata troppo esagerata.Cioè,il giorno che è iniziato questo suo,chiamiamolo freeze,ci siamo visti sia di mattina che di pomeriggio,in gruppo.Ed era tutto tranquillo,non rifiutava il kino,è venuta lei a salutare me,poi la sera... Fulmini,lampi,frasi no sense,tipo:sei antipatico,in un contesto in cui non c'entrava niente ecc... Il tutto mentre era seduta vicino a me. Quindi dici che dovrei freezarla a mia volta? Come peró?Non calcolandola,il che comprende non rivolgerle la parola o parlarle solo quando è strettamente necessario?Varie ed eventuali?

Tu devi leggere in una donna sia il verbale che il non verbale.

Se lei ti dice "mi sei antipatico" , a parte che potrebbe essere benissimo una frase per stuzzicarti/cominciare un tentativo di flirt, in cui tu devi rispondere a tono.

In più se vedi che ti dice una cosa che può sembrarti negativa, come ti è sembrato in questo caso, ma poi sta seduta accanto a te, non dovresti nemmeno farti domande: ci sta!

Non è stata fredda, e non ci sta nessun freeze, non avevo capito la situazione (o meglio, non la sapevo bene).

Quindi vai tranquillo, non ti far spaventare da una frasetta, che anzi dovevi sfruttare e rispondere stuzzicandola a tua volta.

Comunque dai sempre attenzione al "non verbale", che è molto più importante.

Se ti tocca, ti si siede vicino, ti saluta per prima ecc.... c'è il contatto fisico.

Fino a pochi giorni fa filava tutto liscio,tanto che ero quasi convinto che avrei potuto farmela senza problemi,poi la sorpresa... Diventa di colpo più stronza,fredda,non risponde ai messaggi,come se volesse allontanarmi insistentemente,così,di punto in bianco.

il giorno che è iniziato questo suo,chiamiamolo freeze,ci siamo visti sia di mattina che di pomeriggio,in gruppo.Ed era tutto tranquillo,non rifiutava il kino,è venuta lei a salutare me,poi la sera... Fulmini,lampi,frasi no sense,tipo:sei antipatico,in un contesto in cui non c'entrava niente ecc... Il tutto mentre era seduta vicino a me.

Ora ho capito come sono andate le cose.

Lei ha fatto molti passi verso di te nonostante fosse fidanzata. Tra il farsi toccare, messaggiare e uscire con te.

Che è successo? Da quello che ho capito è che ti sei freddato, o meglio stranito, da quando ti ha detto "sei antipatico". (Questo è quello che ho capito dal tuo racconto, puoi anche smentirmi aggiungendo altri particolari, ma credo sia andata così).

Quindi non hai più risposto bene al suo tentativo di flirt, lei pensando di essersi già esposta troppo, ora si protegge un po' stando distaccata.

Non facendo altre mosse.

Psicologicamente lei fa così perché, nel caso in cui continuasse a flirtare con te, ha paura di un rifiuto.

E' fidanzata, si è esposta facendosi toccare, cominciando un flirt, prendendoti in giro... tu dovevi sfruttare l'occasione e k-chiuderla.

Non pensare che lei sia fredda, tu le piaci.

Però devi chiudere la situazione, perché altrimenti rimani come uno che ha fatto una leggera kino, ma poi si è tirato indietro nel momento decisivo.

Ma con chiudere la situazione, non dico che devi iniziare a scriverle tutti i giorni e cercarla. NO assolutamente no, altrimenti diventi zerbino.

Mantieni questo distacco emotivo, non ti far coinvolgere, ed alla prossima occasione, ricominci con l'escalation del kino, ma appena vedi un suo segnale devi k-chiuderla.

Phoenix!
Inviato

Vedi,il fatto è che mi sono "stranito",perchè,come ho detto nel primo post,ho percepito una sorta di odio/cattiveria che mi ha spiazzato,di punto in bianco poi.Come se volesse dirmi:ok,mi sono accorta che ci stai provando,ci sono stata un po',ma ora basta,non ti voglio.E frasi tipo: sei antipatico,non potremmo mai andare d'accordo,non siamo compatibili,non fanno altro che rafforzare questa ipotesi.Solo che poi penso,questa ha razzionalizzato il tutto in poche ore?Com'è possibile?Senza che io facessi niente poi...

Comunque,il distacco emotivo,lo mantengo,perchè lei mi ispira solo sesso,punto.Peró cazzo,devo ammetterlo,mi eccita in un modo assurdo.Quindi,ricapitolando,faccio un freeze tramite chat e stronzate varie,ma dal vivo riparto con il kino? Ahahah ho sia voglia di freezarla che di scopala e girarla come un calzino,perchè,alla fine penso,chi cazzo è lei per dettare il bello ed il cattivo tempo?!E,allo stesso tempo,Dio quanto è porca.Xd

Husky
Inviato

Proprio queste frasi : sei antipatico,non potremmo mai andare d'accordo,non siamo compatibili, sono shit-test per testare quanto sei psicologicamente forte.
Queste frasi cosa ti provocano? Fastidio? Un po' un'incazzatura?
Bene, quando provi questi sintomi sono shit test.
Devi svagare, oppure rispondere a tono. Ma fregatene, son solo frasi per minarti psicologicamente, infatti ci è riuscita. Non gli devi dare peso a queste frasi.

Per il resto si, freeze in chat, ma dal vivo riparti dalla kino, ma cerca di concludere :p

• Mi piace! 1
Phoenix!
Inviato

Devo essere sincero,più che fastidio,all'inizio mi ha proprio "smontato",non a livello di inner game(passami il termine),diciamo,ma perchè mi ha spinto a chiedermi:wow,ero del tutto fuori strada allora?Vabbè,bando alle ciance,seguiró i tuoi consigli e vedremo come andrà a finire.Solo un'altra piccola domanda:nel caso dovesse rifiutare il kino,come dovrei comportarmi?Mi scosto in modo indifferente,senza dire nulla?

Husky
Inviato

Non l'ha rifiutato l'altra volta, non rifiuterà nemmeno la prossima.
Se anche fosse che si scosta, tu fai finta di nulla, dopo un po' ci riprovi.
Devi essere impassibile alle sue mosse di "negative".
Perché le donne si muovo di PNP, non so se l'hai già letto.
Quindi alcuni rifiuti o provocazioni come le frasette che ti aveva detto l'altra volta fanno parte del "negative".

Phoenix!
Inviato

Ahh,il mondo della seduzione... Faró come hai detto.

• Mi piace! 1
Phoenix!
Inviato

Husky,riguardo al freeze tramite cell,ho visto un articolo su internet che so potrebbe interessarle,secondo te,sbaglio se le mando il link tramite sms?Calcola che da quando ho aperto il topic,ancora non ho avuto occasione di incontrarla,quindi sono fermo sempre allo stesso step.Ovviamente,mi limiterei ad inviarle il link,senza aggiungere niente.E visto che siamo in tema text game,voglio farti anche un'altra domanda,quanto è utile?Ho sempre pensato che fosse un modo utile per rimanere nei suoi pensieri,stuzzicarla,ma da quando sono approdato su IS,tutte le mie convinzioni sono andate a farsi benedire,per fortuna,aggiungerei.Ahahah.Se mi viene in mente il giorno in cui ho scoperto questo sito,lo segno in rosso sul calendario,ed ogni anno festeggio come un pazzo.Lol.