Vai al contenuto

NON RIESCO A CHIUDERE.


iwantyou

Messaggi raccomandati

iwantyou

ciao tutti. vi prego di rispondere.

ho un problema,un blocco probabilmente più mentale che altro: non riesco a chiudere.

non ho mai avuto problemi con sconosciute,ma con lei non riesco.

dopo ormai 5-6 mesi,siamo amici, io non so niente di concreto di lei, e lei niente di me.

ci sentiamo poco e ci vediamo una volta a settimana.

fate conto che quando ci troviamo in compagnia il rapporto sia "simil di una reale coppia",togliendo la parte intima.

lei non si fa toccare dice.

ma a quanto pare con me problemi non ne ha.

lei è una donna forte che non ha bisogno di cercare persone per sentirsi bene,ma a quanto pare non sono io a cercare lei.

mettiamo in chiaro:

non siamo mai usciti soli e non sono andato oltre alle classiche "coccole".

ora il problema:

QUESTO RAPPORTO DI GIOCO/AMORE/ODIO/LEI CHE SE LA TIRA/IO CHE GIOCO È UNA CAZZO DI DROGA.

io vorrei andare oltre,potrei,ma non voglio.

é un ossimoro.

mi piace che sta cosa stia in ballo, ma se le cose che ballano troppo si stancano e cadono ed è questa la mia paura.

quindi ora:

creare questa cazzo di occasione di chiudere o lasciare ballare il tutto in un gioco che va avanti da tanto tempo?

che sia lei subverbalmente a bloccare il gioco e io non me ne rendo conto?

che mi stia aspettando ? ..o sta giocando?

aiutatemi vi prego.

vi dico già che sta situazione mi é già capitata e per due volte ho perso l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Fai chiarezza.

La vuoi? Agisci prima che passi altro tempo e lei ti consideri un idiota.

O forse ti sei fatto tutta una montatura te e lei ti rifiuterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

sto cercando di fare chiarezza, ma barcollo sempre più nel buio.

la voglio, ma non voglio rovinare questo.

per me una coppia dovrebbe vivere il rapporto come lo sto vivendo io ora.

forse è per questo. non voglio perdere la MIA perfezione.

se avessi una ragazza, questi sarebbero i ritmi, questi sarebbero gli ideali,questo sarebbe perfetto.

Forse è questo o forse sono un mona io.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rassegnati, la situazione cambiera'. Ed e' normale, niente rimane immutato nel tempo.

E mi dispiace dirtelo, ma non cambiera' in meglio. Svegliati e rischia, prima di perdere tutto.

Ovviamente, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

sto cercando di fare chiarezza, ma barcollo sempre più nel buio.

la voglio, ma non voglio rovinare questo.

per me una coppia dovrebbe vivere il rapporto come lo sto vivendo io ora.

forse è per questo. non voglio perdere la MIA perfezione.

se avessi una ragazza, questi sarebbero i ritmi, questi sarebbero gli ideali,questo sarebbe perfetto.

Forse è questo o forse sono un mona io

Partiamo dicendo che io non ti conosco e le mie possono essere solo idee fallaci,ma leggendoti mi sembra di specchiarmi in un lago:vedo la mia immagine riflessa in te. Quindì ti parlerò,anzi forse parlerò solo a me stesso,in questo caso prendi questo post come un delirio di uno stolto,che invece di aiutarti,è stato aiutato da te.

Tu vedi la luce,le cose intorno a te,pian piano,si stanno schiarendo,ma tu non vuoi,hai paura;ed allora ti metti una benda davanti agli occhi per ingannare il tuo corpo e il tuo spirito,per fare credere a loro,e a te stesso,di essere ancora nelle tenebre.

Tu,attraverso quel fioco lumicino dato da quell'equilibrio perfetto,hai immaginato di stare in una reggia;ed ora hai paura che essa non sia perfetta come l'hai immaginata.

Ed hai paura di non stare davvero in una reggia,ma in un'umile dimora.

Ed hai paura che lei sia davvero una reggia,incantevole come nei tuoi più bei sogni,però te sei vestito solo di stracci ed hai paura che lei sia troppo per te:hai paura che lei non ti accetti perchè sei così modesto;ed hai paura che lei ti accetti,ma di non essere alla sua altezza.

Ma ti assicuro,che anche la tua Reggia(perchè,in fondo,qualsiasi cosa sia,per te sarà sempre una reggia)ha la tua stessa,fottuta,paura.

E per quello che ha spento tutte le luci e tirato ogni tenda. Anche lei preferisce il buoi. E lei,come te,ha la speranza che qualcuno,anche solo alla luce di una lampada,le dica quanto è incantevole e che,fin dall'inizio,desiderava solo lei,perchè è la più bella reggia che si sia mai vista.

Ma non dimenticarti,lei è solo una Reggia,non può illuminarsi da sola,ma sei tu che puoi spostare(e devi farlo!) le tende dalla finestra,per fare entrare finalmente la luce. E poterla ammirare. E dirle quanto è bella.

Lo so che i miraggi sono più straordinari della realtà,ma se continui solo a sognare,resterai solamente con un pugno di sabbia in mano.

P.SJulian89 anche io voglio la tua firma ahaha

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JDI

Uno degli argomenti più trattati qui su IS - forse il più trattato in assoluto - è quello della sicurezza personale.

Il 90% delle discussioni che ho visto da quando son qui trattano problemi derivanti dalla stessa fonte: l'insicurezza.

Io stesso ne sono stato vittima e a volte lo sono ancora.

Ci sta, non siamo automi e ogni tanto qualcosa ci fa' vacillare.

Non ci sono scorciatoie; per smuoversi bisogna prendere dei "rischi" (che poi rischi veri non sono), uscire dalla zona di comfort e provare, provare sempre.

Con la consapevolezza che può andare bene o male.

La metafora della reggia di senza nome è molto bella; devi trovare il coraggio di accendere la luce. E ficcarti in testa l'idea che anche se dovesse essere uno stanzino di 2mq, invece che una reggia, a te andrà bene comunque.

È quello che vuoi? Non ti serve altro.

Prendi le redini del gioco e della situazione, o davvero cambieranno in peggio le cose.

Sei tu l'uomo, conduci tu. La vuoi baciare? Fallo. Vuoi andarci a letto? Fallo. La linea è sottile, si tratta solo di cambiare l'ottica in cui lei ti vede.

Falla sentire bene, falla diventare dipendente da te dandole quello che un uomo vero le darebbe.

Arrivato a quel punto, sarà tutto nelle tue mani; sarai contemporaneamente il suo veleno e l'antidoto.

Sii forte e sicuro di te stesso; levati 'sta paura assurda di rovinare le cose.

IMHO, questa è la strada da percorrere. Come tutte le cose complicate, facilissimo a parole. Difficile nei fatti? Si, ma i risultati sono più che appaganti.

GL, non mollare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

grazie a tutti delle risposte.

avete ragione, tutti.

sapevo già da prima di scrivere, che cosa avreste scritto e che cosa dovrei fare ma non riesco ad agire. non riesco a trasformare quello che ho in testa in realtà.

non riesco a lasciarmi completamente andare mentalmente.

con le altre ragazze si, perché non mi interessano,ma con lei ho un blocco.

ora:

portarla fuori?

aspettare di vedersi casualmente?

fare una cosa graduale?

eliminare ogni possibile paura e andare dritto per dritto?

mettiamo in chiaro:

non voglio una scopamica.

è ora di passare oltre, basta puttanate.

l'ottica di come mi vede è già sulla retta via. è già reattiva alle mie azioni. è tutto ok.

Il problema principale è che nella mia mente aleggia l'idea del premio. continua a girarmi in testa come un virus. appena la elimino,ritorna.

..e lei è come avesse lo stesso ideale.

Quindi è come fosse un duello. un duello che rimane in stallo, attendendo che uno dei due reagisca all'altro.

non so se mi sono spiegato bene ma è questa la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

JDI

mettiamo in chiaro:

non voglio una scopamica.

è ora di passare oltre, basta puttanate.

Ti sei risposto da solo.

Fino ad ora siete andati avanti a "mezzucci" del tipo frecciatine / occhiate / allusioni e simili?

Bene, basta, Fine. Divertente finchè è durato ma ora stop.

Dritto per dritto. Che non vuol dire "vai da lei e portala a letto di forza" stile uomo delle caverne, ma poco ci deve mancare.

Via paranoie e paure, via tutto. Tu sei il cacciatore e lei la preda, non sarà mai a venire lei da te. Vai a prendertela.

Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

ho capito stasera, grazie a delle parole di un ragazzo che non ci farò mai un cazzo.

mai.

non stavamo parlando direttamente di lei, ma ho capito che non ci farò mai un cazzo.

troppa merda, troppe pare in testa, troppi pensieri, troppo pensare ad un futuro che deve ancora venire.

sono infuriato.

infuriato con me stesso.

non è questo quello che pensavo a questo punto della mia vita.

un coglione che si perde dietro ad una ragazza per 6mesi e ripeto,sei mesi.

rendiamoci conto ragazzi.

adesso organizzo per sabato se và,va. se non va basta. ho bisogno di vivere nel vero senso della parola, siamo giovani, non possiamo pensare giorno e notte alle puttanate dei genitori o dei loro cazzi e farli diventare nostri. sono loro e loro rimangono, basta. non posso vivere gli anni più devasto della mia vita nella mia testa. basta.

da questa sera cambia.

da questa sera cambio.

da questa sera.

se è possibile vorrei tenere questa pagina come 'diario'.

cosi vediamo se il miglioramento è palese o è solo un'altra merdata mentale che non si è avvera.

io sono io. io non sono gli altri.

le mie idee sono mie. non sono idee degli altri.

è ora di uscire dagli schemi,dalla ruotine di merda.

basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheRocker

Sei nel frame sbagliato.

Riprenditi soldato!

Frecciatine? Vai di escalation!

Ti racconta dei suoi problemi familiari e cazzate varie? Cazzosei il telefono azzurro? Mano sulle cosce e lingua in gola

ho capito stasera, grazie a delle parole di un ragazzo che non ci farò mai un cazzo.
mai.
non stavamo parlando direttamente di lei, ma ho capito che non ci farò mai un cazzo.
troppa merda, troppe pare in testa, troppi pensieri, troppo pensare ad un futuro che deve ancora venire.
sono infuriato.
infuriato con me stesso.
non è questo quello che pensavo a questo punto della mia vita.
un coglione che si perde dietro ad una ragazza per 6mesi e ripeto,sei mesi.
rendiamoci conto ragazzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...