Vai al contenuto

NON RIESCO A CHIUDERE.


iwantyou

Messaggi raccomandati

JDI

Sei incazzato?

Bene.

Sei frustrato?

Bene.

Questa situazione ti sta stretta?

Benissimo.

Adesso prendi tutta questa energia che hai messo nella tua incazzatura e dirottala verso la tua crescita personale. Non per lei né per nessun'altra, ma per te.

Spingi i tuoi limiti, piantala di rosicare, alza il didietro e fai quello che serve. Fai il salto da afc a uomo vero.

Visitati un po' la sezione inner game e inizia a lavorare su di te; ci trovi i problemi di tutti, miei compresi. Leggi e applica. Soprattutto applica.

Migliorati ogni giorno, e ogni giorno cerca di fare qualcosa che normalmente ti metterebbe a disagio fin quando a disagio non ti senti più.

Prima non vedevi nemmeno la scala; ora la vedi e hai scoperto che è alta, ripida, manca qualche gradino e quelli che ci sono sono stretti e scomodi. Non c'è corrimano e sotto c'è un bel burrone. Se per sbaglio metti male un piede e cadi, più sei in alto più ti fai male.

Ma la vista in cima è spettacolare.

Prendi il coraggio che hai, fatti venire la volontà di sopportare la fatica e inizia a salire.

GL!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

sono nel frame sbagliato si cazzo!

e non so il perché..

avete presente:

stai sereno nel tuo vivere la tua vita e nel sentiero incontri un donna,e ti porta su un altro sentiero,il suo.

nel camminare con lei vedi il tuo sentiero dall'altra parte del fiume,ma le dai fiducia e continui a seguirla fino a quando arrivo ad un punto che devi scegliere.

andare avanti e vedere scomparire il tuo sentiero o seguire lei attraverso un ponte che una volta attraversato cadrà e non potrai tornare più indietro.

decidi di andare e di investire su di lei,investire con lei.

però alla fine lei va avanti e inizia a correre e ti perdi nel suo sentiero senza più poter tornare indietro.

ora:

fate conto che io sia cosi.

prima di trovarla era un game continuo con tutte, aperture,chiusure,discogame,tutto perfetto.

ora una merda.

come se non avessi imparato niente in questi due anni.

QUESTO MI FA INCAZZARE.

QUESTO CAZZO.

IO SO DI POTER FARE QUALSIASI COSA MA NON LA FACCIO PERCHÉ NON SI SA.

MI STO DEDICANDO A ME STESSO MA NON BASTA.

CI VUOLE QUALC'ALTRO.

questo è il vero problema.

che alla fine come dite voi è innergame.

dai cazzo,devo uscirne.

grazie ragazzi per tutti i consigli, veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

sono nel frame sbagliato si cazzo!

e non so il perché..

avete presente:

stai sereno nel tuo vivere la tua vita e nel sentiero incontri un donna,e ti porta su un altro sentiero,il suo.

nel camminare con lei vedi il tuo sentiero dall'altra parte del fiume,ma le dai fiducia e continui a seguirla fino a quando arrivo ad un punto che devi scegliere.

andare avanti e vedere scomparire il tuo sentiero o seguire lei attraverso un ponte che una volta attraversato cadrà e non potrai tornare più indietro.

decidi di andare e di investire su di lei,investire con lei.

però alla fine lei va avanti e inizia a correre e ti perdi nel suo sentiero senza più poter tornare indietro.

ora:

fate conto che io sia cosi.

prima di trovarla era un game continuo con tutte, aperture,chiusure,discogame,tutto perfetto.

ora una merda.

come se non avessi imparato niente in questi due anni.

QUESTO MI FA INCAZZARE.

QUESTO CAZZO.

IO SO DI POTER FARE QUALSIASI COSA MA NON LA FACCIO PERCHÉ NON SI SA.

MI STO DEDICANDO A ME STESSO MA NON BASTA.

CI VUOLE QUALC'ALTRO.

questo è il vero problema.

che alla fine come dite voi è innergame.

dai cazzo,devo uscirne.

grazie ragazzi per tutti i consigli, veramente.

Per i più romantici si chiama "innamoramento",per gli scienziati "chimica",per i poeti "anima gemella".

Tu chiamala come vuoi,ma il concetto lo hai capito.

Non è che fuggendo da esso,risolvi i problemi di inner game,al massimo gli aggravi,perchè dimostri agli altri,ma soprattutto a te stesso,che non sei in grado di gestire una relazione e sopratutto non sei in grado di interfaccarti con un sentiemento.

Credo,forse erroneamente (?)che dopo 2 anni di game sia anche ora di inziare a provare a migliorare sul versante sentimentale e ltr.

My 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

non lo so.. potrebbe essere come no.

forse non sono realmente pronto soprattutto dopo averle chiesto di uscire sabato e mi delega con "ho sessione d'esami non riesco blablablabla".

non è un'arrabbiatura,ma uno smonamento.

adesso la prima cosa che farei sarei scrivere ad un'altra ed uscire con lei e fanculo tutti.

però dopo 5 minuti son sicuro che sarei già stanco e vorrei che con me ci fosse LEI.

quindi mi va in contrasto mente e cuore e succede che perdo frame, inner e cagate varie o come volete chiamarle voi ste minchiate,fino alla perdita della ragione o a quando la rivedo.

questo è un ciclo infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

non lo so.. potrebbe essere come no.

forse non sono realmente pronto soprattutto dopo averle chiesto di uscire sabato e mi delega con "ho sessione d'esami non riesco blablablabla".

non è un'arrabbiatura,ma uno smonamento.

adesso la prima cosa che farei sarei scrivere ad un'altra ed uscire con lei e fanculo tutti.

però dopo 5 minuti son sicuro che sarei già stanco e vorrei che con me ci fosse LEI.

quindi mi va in contrasto mente e cuore e succede che perdo frame, inner e cagate varie o come volete chiamarle voi ste minchiate,fino alla perdita della ragione o a quando la rivedo.

questo è un ciclo infinito.

Ovvio che ti deleghi:perchè deve uscire con uno che è da sei mesi con cui fa giochetti? Forse per contiuarli?Ma per fare questo le basta il Sabato sera o qualsiasi altro giorno in cui vi vedete.

Lei come fa a capire che tu vuoi altro? Come fa a capirlo?COME FA??

Non lo può capire,non lo capirebbe nemmeno se glielo dicessi a parole,figurati se le lanci un invito,così,dal nulla.

Vuoi sapere l'unico consiglio che avrei voluto(e dovuto)ricevere a suo tempo,quando mi trovavo nella tua stessa situazione,ma che non ho mai ricevuto:"lei è una donna. Come tutte le altre.

Si,certo,può apparire più forte o più indipendente,ma in fondo è fragile e femminile...come tutte le altre.

Anzi,proprio per questa sua forza apparente,ha ancor più bisogno di avere accanto un Uomo.

Quindì,prendila,sbattila al muro e baciala."

Mi chiederai:e poi cosa devo fare? Cosa succede?

Non lo so,perchè io nella situazione così tanto simile alla tua,non ho mai avuto il coraggio(o semplicemente la lucidità)di baciarla.

Però posso dirti cosa succede se non lo fai:tu sarai frustrato perchè non riescendola a prendere,non ti senti uomo,lei si sentirà frustata,perchè vorrebbe farsi prendere da te e sentirsi donna(per questo),ma tu non riesci. E finirete che litigherete e vi odierete anche(l'amore si tramuta in odio).

E dopo molto,quanto anche l'odio scemerà,penserai a che coione che sei stato a non averci almeno provato(e forse darai consiglio a qualcuno sul Forum su cosa era giusto fare).

Io non voglio che ti succeda questo,ma la vita è tua,scegli.

Però ricorda:tu,al contrario mio,avevi qualcuno(anzi più di qualcuno)che ti indicava chiaramente la strada ed è stato tua decisione non seguire le indicazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

hai ragione.

perfettamente ragione.

ma non ne trovo totalmente la "fiducia".

perché espormi cosi tanto.

potrebbe anche essere più semplice: prendere, scriverle andare da lei, dirle di uscire per una sigaretta e andarle dentro. tutto qua.

ma non è da me: ok, potrai dire "sei un pirla,allora che cosa apri una discussione se poi tiri il culo indietro?!"

ma la sento più come una guerra. la battaglia è ogni volts che ci vediamo. sto facendo un lavoro grande. non potete immaginare quanto: dover mollare il fatto di essere insensibile per una ragazza.

potrebbe sembrare stupido ma cosi è.

Da un mese a questa parte ci siamo uniti molto di più: diciamo che non si "litiga" più,ma faccio fatica ad essere cosi..solo quando una donna è completamente mia mi comporto cosi,no nella fase di flirt. sono abituato ad un flirt più discoteca, più chiuso diciamo, non so se capite cosa intendo.

comunque ho appreso a pieno le tue parole senza nome,perchè a quanto pare sono la descrizione di quello che mi sta succedendo. grazie mille.

continuare con una linea come quella di ora dici che sia un errore? ..non sto più giocando deve averlo capito, prima non si faceva toccare, da quando ho cambiato viene per fsrsi toccare,si fa mettere le mani sopra la vagina o sotto la gonna perché succede "per caso"..però sapete quella sensazione che non è ancora giusta, pronta?

ecco. questa mi blocca,mi tormenta, mi ammazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

hai ragione.

perfettamente ragione.

ma non ne trovo totalmente la "fiducia".

perché espormi cosi tanto.

potrebbe anche essere più semplice: prendere, scriverle andare da lei, dirle di uscire per una sigaretta e andarle dentro. tutto qua.

ma non è da me: ok, potrai dire "sei un pirla,allora che cosa apri una discussione se poi tiri il culo indietro?!"

ma la sento più come una guerra. la battaglia è ogni volts che ci vediamo. sto facendo un lavoro grande. non potete immaginare quanto: dover mollare il fatto di essere insensibile per una ragazza.

potrebbe sembrare stupido ma cosi è.

Da un mese a questa parte ci siamo uniti molto di più: diciamo che non si "litiga" più,ma faccio fatica ad essere cosi..solo quando una donna è completamente mia mi comporto cosi,no nella fase di flirt. sono abituato ad un flirt più discoteca, più chiuso diciamo, non so se capite cosa intendo.

comunque ho appreso a pieno le tue parole senza nome,perchè a quanto pare sono la descrizione di quello che mi sta succedendo. grazie mille.

continuare con una linea come quella di ora dici che sia un errore? ..non sto più giocando deve averlo capito, prima non si faceva toccare, da quando ho cambiato viene per fsrsi toccare,si fa mettere le mani sopra la vagina o sotto la gonna perché succede "per caso"..però sapete quella sensazione che non è ancora giusta, pronta?

ecco. questa mi blocca,mi tormenta, mi ammazza.

Le sensazioni sono solamente le tue e tu solo le vivi e puoi capire se la mancanza di "fiducia" sia davvero questo,oppure un nome diverso con cui chiami la paura.

Purtroppo posso immaginare il problema relativo all'essere insensibile alle ragazze,magari questo può essere generato da motivi diversi(a me ad esempio l'orgoglio e problemi sentimentali di vario genere sono i fulcri),ma anche io lo ho e non lo ho mai accetatto fino in fondo. Ma non ti giustificare con questa cosa,ma vedila come un limite che,grazie a questa occasone,sei in grado di superare.

Se ci pensi bene,ti sei spinto molto più in la di un semplice bacio,ma il problema non risiede nella sensualità del tocco,ma nel significato simbolico del gesto. Ti voglio dire che il bacio viene generalmente correlato all'amore o qualcosa di estremamente intimo che solitamente avviene solo tra innamorati,cosa che il "toccarsi" non ha(molte volte). (Queste sono mie speculazioni,riflettici,ma dagli l'importanza che meritano,cioè poca).

Giocare ha tante accezioni,probabilmente io ne do una del tutto personale. Parti con il presupposto che per me la vita è un gioco e che le donne sono un gioco("il giocattolo più pericoloso"),quindì non mi prendere alla lettera. Comunque io intendevo dire che per lei è un flirt,spinto,ma pur sempre un flirt. Se tu non le fai capire in maniera chiara cosa vuoi,lei non capisce o fa finta di non capire. Lei,da donna,vuole essere trattata come tale,quindì vuole una chiara manifestazione di quello che stai facendo,senza scanzo di equivoci.

Il fatto di non litigare,personalmente,non lo credo un bene. Lo so che per te è importante,ma non piegare la tua volontà,per lei,perchè,oltre al fatto che non ne vale la pena(per nessuna e credimi quando te lo dico),lei diventerà anche meno attratta.

Per finire:certo potresti andare da lei di nascosto,ma sarebbe comunque l'ennesima scorciatoia,un ulteriore modo per non affrontare le tue paure,ma per fuggirle. Quindì,che senso avrebbe ciò? Per me nessuno. Al contrario,affrontarle,qualunque sia il risultato,ti porterebbe un vantaggio.

Finisco,questa volta per davvero,che,secondo me,non è utile per nulla continuare questo gioco,ma se tu sei convinto che sia la scelta migliore,falla(ma sii risoluto nel prenderla).

(Sento di non aver capito qualcosa che volevi dirmi,se questa sensazione fosse vera,scrivimi,magari evidenziando i punti che non ho colto)

Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

nono, parlo proprio di fiducia. fiducia il lei, fiducia in me. no, proprio no.

penso che tu ed io abbiamo più di qualcosa in comune ahah.. identica stessa motivazione "dell'insensibilitâ":

l'orgoglio. l'orgoglio cazzo. ecco perché ti parlavo di guerra e battaglie,perchè é una battaglia col mio orgoglio.

ti dico: lei il flirt lo sente,lo vede, si vede.

quando siamo in compagnia si imbarazza.

quando siamo assieme con la compagnia minimo 3 volte arriva qualcuno che ci dice: "ma allora volete ingolarvi o cosa? ".

quindi sa che c'è,e lo fa pure lei.

ora gli americani mi hanno insegnato discorsi del frame, del reattivo.

ora son sicuro che lei stia entrando nella mia realtà,ma non totalmente.

ora quello che senti che manca dal mio discorso di prima è che volevo intendere che in tutto questo, quando sono con lei cerco di essere il più me stesso, naturale possibile, quello che sono e non farmi trascinare come lei, che fa finta di stare bene, che fa la ragazza dura, che cerca di fare il maschio.

alla fine basta continuare sulla tua linea e lei ritorna in sede da sola, notando che quello che fa non serve proprio ad un cazzo perché non sconvolge nessuno, eccetto qualche povero maschio del gruppo che si spaventa dalla sua mascolinità.

questo è tutto.

ieri non le ho risposto,oggi mi manda foto dei nostri due culi all'expo.

che cazzo vuole? attirare l'attenzione?

QUESTO ODIO, STE PUTTANATE. SIAMO GRANDI BASTA MINCHIATINE DEL GENERE.

GIURO MI FA SCHIZZARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Mi sto immedesimando molto nella situazione,nella tua psiche e nella sua,quindì potrebbe finire che ti dico qualche cosa che c'entra poco con voi,ma c'entra con me,quindì analizza le mie parole e prendi quello che ti può essere utile.

Le sue puttanate sono le tue stesse puttanate. Certo,diverse nella forma,ma uguali nella sostanza:sono mezzucci per mostrare interesse,ma non in maniera chiara;infatti comportandovi così,potreste sempre tornare indietro,se l'altro non conferma i vostri sentimenti. Insomma,entrambi avete paura di essere rifiutati,ma soprattutto di mostrarvi (potenzialmente) vulnerabili.

Detto ciò,il suo comportamento è abbastanza classico:la ragazza che mostra forza ed indipendenza per mascherare una fragilità intena(di varia natura). Solitamente,lei è abituata ad essere quella che "comanda" ai maschi,quella che da consigli e risolve le situazioni e quindì non le ci sta di essere lei quella che viene "comandata" da un uomo. Ha sviluppato, per necessità,la parte più maschile del suo carattere,ma per sentirsi bene con se stessa ha bisogno di sentirsi donna. Tuttavia lei,sentendosi forte,vuole trovare un uomo forte più di lei,per potersi,finalmente,abbandonare.

Probabilmente lei ti testerà spesso o ti avrà testato molto,perchè voleva capire se nel tuo essere ci fosse qualche falla,un appiglio,una scusa per dire a se stessa che ha fatto bene a non lasciarsi andare con te,perchè,anche tu,in fondo,sei debole come tutti gli altri.

Quindì,ecco spiegato perchè lei ancora non è entrata completamente nella tua realtà,perchè ancora non sa se fidarsi completamente. Anzi oso con il dire che ormai lei è certa del tuo valore,ma non comprende,per quale assurda motivazione tu non smetta di fare giochetti e non la sbatti al muro,questa tu "mancanza" la rende instabile e le fa venire dubbi su di te,ecco le motivazioni di ulteriori test(vedi anche il rifiuto all'uscita o le foto).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

hai azzeccato in pieno.

infatti tempo fa,per quanto poco possa valere avevo fatto il gioco del cubo e risultava il suo essere di vetro, piccolo e fragile..per quanto poco possa valere.

inoltre le vedi, le vedi le ragazze che fuori sono di marmo e dentro di cioccolato fuso.

e lei è una di queste.

tu chi stai chiedendo degli shit test??? ahahahahah penso che in sei mesi ne ho visti, sentiti e testati non so quanti. quando ci vediamo sparerà in 2ore almeno 3/4 shit test. assurdo.

al ché ho iniziato a studiare: comportamento errato del test lei si allontanava.

comportamento corretto del test lei si avvicinava.

ormai a forza di,per me é diventato un gioco, manco ci faccio peso.

assurda sta cosa..

per finire:

lei ha percepito il valore si, da novembre,perchè ci vedevamo quasi una volta al mese e non ci parlavamo..

da quel momento in poi basta. mi segue, gioca eccecc fino ad arrivare a tutto quello che ti ho scritto.

ora:

oggi mi ha scritto un'altra ragazza che mi aveva 'scartato' perché dopo un'uscita non era scattata la scintilla. dopo mezza giornata va a dire alle sue amiche che la buttavo via,che fisicamente le piacevo e sarei come carattere la persona perfetta.

no words.

quindi: aspetto risposta da LEI per sabato perché deve sapermi dire o chiedere a questa new entry e dire a LEI che mi sono già organizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...