Vai al contenuto

NON RIESCO A CHIUDERE.


iwantyou

Messaggi raccomandati

senza nome

quindi: aspetto risposta da LEI per sabato perché deve sapermi dire o chiedere a questa new entry e dire a LEI che mi sono già organizzato?

Dipende da così tanti fattori,che la mia risposta,più che aiutart, ti incasinerà.

Dipende se hai deciso di fare davvero sul serio con Lei.

Dipende se uscendo con la new entry potresti divertirti,essere spensierato,magari baciarla,senza pensare all'altra.

Dipende se,secondo te,Lei ti darebbe buca o no.

Dipende da cosa vuoi dall'altra.

Dipende da cosa vuoi dalla tua vita.

Lasciando perdere tecniche,tattiche,azioni in funzione di,a te,sinceramente,cosa andrebbe di fare?

Perchè il consiglio standard dell'utente qualsiasi del Forum sarebbe più o meno questo:stai in one itis(coglione),tra l'altro senza averci fatto niente(doppiamente coglione),quindì lascia perdere Lei ed esci con l'altra,così LEi si ingelosisce e tu ti distrai. Alla fine ti trombi la seconda e hai la giusta mentalità per trombarti anche la prima(LEI).

Giusto? In teoria si.

Ma,secondo me,questo momento della tua vita,ti stai giocando cosa più importanti di una banale chiusura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

si, io ovviamente scegliere lei, ma se fa la svangaminchie ovviamente passo ad altro.

passo ad altro contro voglia: so che new entry ci sta, uscirá, farmela? no.

non lo farei.

in teoria si è esatto,ma no.

non questo il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Allora freeza la new entry(almeno per il momento)e prova ad uscire con l'altra,ma basta anche solo vedervi,per qualsiasi motivo.

A quel punto però sta a te,devi essere risoluto e provarla almeno a baciarla(ti consiglio anche,se possibile,di sistemare la logista per fare sesso,visto mai)

Se poi Lei ti da buca,riaggancia l'altra ed escici(anche se ha poco senso,ma meglio che stare a casa a non fare nulla è).

Ma le due si consocono?

Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

"Io c'ho l'anima di ghiaccio, non provo amore!! Sono solo una Santa beibi?"

woilà..

come detto qualche messaggio eh..?

si ovvio che a casa mai..

ora ho dovuto paccare io per domani, per motivi più importanti..quindi si rinvierà.

sisi, si conoscono,ma non oltre il "ciao come stai? ".

Anche se penso che LEI sia venuta a sapere della scorsa uscita con la new entry e si è riavvicinata come un polipo.

stessa cosa a capodanno quando una ci provava molto con me ma arrivava sempre lei pronta a difendere il suo onore.

poi l'alcol ha preso il potere e sono collassato con gli altri. ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

quando cerca di evitare i discorsi via whatsapp mi fa impazzire.

ok.

ho cazzionato fin'ora e so che è via msg e non a voce però dai.. segui il discorso,non scappare.

bisogna finire.

ok.

ora le ho fatto un gioco (tranello).

difficile da spiegare qui.

vediamoseper domani lo capirà.

Modificato da iwantyou
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

"Io c'ho l'anima di ghiaccio, non provo amore!! Sono solo una Santa beibi"

Semplicemente fantastica ahaha

poi l'alcol ha preso il potere e sono collassato con gli altri. ahahah

Quando ti capisco(spesso ho mandato all'aria anche qualche scopata per bere)ahahhaa

Poi ho capito che la figa oggi c'è,domani non si sa,mentre l'alcol oggi c'è,domani anche e pure dopo domani,quindì....

Quando c'è anche una sola remota possibilità di concludere,evito di bere

Comunque tutto da copione. Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

bene. stasera ha cenato con noi del gruppo e ha portato la sua amica dal valore sociale altissimo (secondo lei).

premessa:

quando c'è questa sua amica,LEI viene assorbìta. ogni parola del dizionario dell'amica (A) rientra nel suo.

la normale chiacchierata diventa una merda. diventa come una cena con compagni di classe delle medie e genitori di quando avevamo 8 anni:

PARLARE SOLO E SOLTANTO DI PUTTANE.

esempio: L'INSALATA È MOLTO BELLA PERCHÉ È VERDE. LA MANGIO SOLO PERCHÉ DOPOTUTTO IL VERDE MI PIACE.

ecco.

cosi per 2ore.

oltre ad A c'erano anche B e C.

ecco. mezza tavolata di discorsi del nulla alla mia Destra, mezza tavolata di discorsi sensati alla mia sinistra.

che faccio? mi giro e parlato con quelli di sinistra tutta la sera.

lei,la sento che cerca di richiedere attenzioni (dolori al ginocchio di cui mi aveva parlato,di vedere la mia mano che mi son distrutto,di parlare con la sua amica a voce alta di me,cercare di incrociare lo sguardo). ma nulla, l'ho badata 1 volta quando le ho lasciato vedere la mano ma mentre controllava non la guardavo nemmeno in faccia.

poi se ne andata,mi ha mostrato la macchina nuova e ciao.

ora:

potrebbe risultare assolutamente contrario ai messaggi precedenti,ma io la blocco, la freezo.

addio netto.

come puoi renderti nulla perché ci sono A, B e C??? come??

devi avere dei grandissimi problemi interiori cazzo. se un giorno sei 1 il giorno dopo che ci sono 3-4-5 non puoi trasformarti in uno 0 cazzo!!! dai ah..

(si c'è rabbia nelle mie parole).

alla fine son 4anni di distanza non 10. non credo di esser cosi maturo,pero neanche un tonto. posso pure io dire stronzate,ma non per due ore.

neppure la forza di entrare e sollevare i discorsi avevo. erano cosi di bassa concezione che cazzo, sinceramente? non sapevo neppure cosa dire.

che dici del 'freeze'? (quanto mi sta sul cazzo sta parola).

cosa importante:

quando ci sono A e B il contatto fisico si riduce a zero. soprattutto quando c'è A,come si vergognasse che la vedesse toccarmi. non capisco giuro.

più proseguo e più confuso sono, e più vado verso l'abbandono.

e poi:

CHE CAZZO CONTROLLI COSA SCRIVO ALLA GENTE? OK MI SON MESSO BELLO ESPOSTO, MA MICA DEVO NASCONDERMI. COSA CONTROLLI?

A QUALE SOSTITUTA STO CERCANDO?

DAI MADONNA...

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Cene così capitano...

Comunque quanti anni ha questa ragazza(credo intorno ai 16/17 e lo spero)?

Lei ha fatto quello che ha potuto(secondo lei,in quel contesto) per attirare la tua attenzione e tu non gliel'hai negata,perchè ricarare la dose con un freeze?

Comunque tu hai non hai agito così male da essertela bruciata(IMHO).

Il problema è la tua "rabbia". Essa scaturiscie dal fatto che il tuo ego si è sentito ferito dal suo comportamento(iMHO). Secondo me,incosciamente,hai pensato:"sono la luce dei suoi occhi quando stiamo insieme e poi arriva una persona qualsiasi e non mi considera più(così tanto)? (Almeno quando stiamo insieme) io sono e devo essere il protagonista unico della sua vita,non posso accettare nemmeno di essere un co-protagonista o di essere messo un attimo da parte".

Inoltre ti ha ferito il fatto che il suo comportamento ha deturbato l'immagine idealizzate che tu hai di lei. Lei è speciale e siamo d'accordo,ma non è una creazione perfetta della tua mente,ma è una persona,di sangue e d'ossa,e in ragione di ciò ha mille sfacciettature diverse,molte delle quali noiose e brutte.

Accettalo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JDI

Iwantyou, Calma!!!

Ti stai facendo prendere talmente tanto che ogni suo gesto ti scatena reazioni assurdamente enormi.

Rilassati un momento, stacca il cervello; sii imperturbabile.

Nel momento in cui intuisce di avere un potere così enorme su di te sei spacciato.

Cerca di condurre il gioco in un modo meno coinvolgente emotivamente.

Capisco l'amore o quello che è, ma ti stai lasciando distruggere psicologicamente. Prima il tuo inner game, adesso anche la calma di tutti i giorni.

Se il contatto fisico si azzera in presenza di altri, torniamo al discorso di senza nome di qualche post fa: fai l'uomo!

Sbattila al muro e baciala!

Non mostrati come un needy sfigatino desideroso delle sue attenzioni, anche perché non è quello che sei, giusto?

Non ti caga? Chissene, vorrà dire che mentre lei si concentra su come farti friggere il cervello ancora un pochino tu concluderai con la più figa del locale!

Prendi queste cavolo di redini del gioco!

Dovesse andar male? Freeze!

Va male ancora? NEXT!

Sei forte del tuo game, dei tuoi mezzi e delle tue possibilità, non ti serve altro.

Modificato da JDI
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

quanti anni ha?

..20.

be penso di non averla cagata altamente tutta la sera,non penso che aver visto la macchina sia una soddisfazione per aver attirato l'attenzione. spero per lei.

si. ho pensato quelle cose che hai scritto,in forma meno egocentrica però ma a grandi linee ci siamo.

mi ha deturpato la sua immagine?

no, mi ha fatto proprio latte ai coglioni é diverso.

sono quasi più incazzato per i discorsi che facevano che perché non abbia rivolto parola a nessuno tutta la sera. non sono suo padre ok,ma cazzo,svegliati fuori visto che facevi la sgaggia con le tue amichette.

sbatterla al muro e baciarla?

ok. si può fare, ma:

1- quando? che siamo sempre in mezzo agl'amici e si "vergogna" o fa la mongola?

2- come? "esci un attimo con me che fumo" e le vado in bocca?

3- potremmo usare vecchie tecniche: cloroformio. ahahahah

per il discorso lasciarla la,fermarmi ora: si lo farei,c'ho pensato molte volte,molte..però mi dispiace abbandonare, era da tanto che cercavo una ragazza come dico io (vabbè che ora si sta mostrando una bambina,però)..

si hai ragione.

mi sta facendo saltare ogni "sicurezza" .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...