SignorinaRottermaier [Lurker] 0 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Ciao a tutti, sono una ragazza di 26 anni. Circa 8 mesi fa ho conosciuto di persona un ragazzo di 30 che giá conoscevo virtualmente. mi spiego meglio, lo tenevo sui social dopo qualche interazione su un forum e ci parlavo ogni tanto perché abbiamo un pezzo di passato in comune, il tutto in maniera disinteressata e amichevole, ma un giorno cominció a manifestarmi interesse fino a dirmi che voleva conoscermi. Cosí dal nord é venuto a trovarmi al centro, ma dato che parlavamo da mesi e l'attrazione mentale era fortissima, siamo finiti subito a letto. É stato un week end di sesso intensissimo e passionale in cui si é resa ancora piú palese l'attrazione mentale che c'era e ovviamente quella fisica che fino a quel momento si era solo immaginata. Lui l'aveva posta sin da subito in maniera seria, corteggiandomi in manoera decisa anche se io non ero molto convinta. Dopo che l'ho visto non ho avuto piú dubbi.tuttavia nel tempo ho commesso una serie di cazzate, alle volte sono stata eccessiva o incazzandomi per delle stupidate e apparendo assurda...lui me l ha fatto notare e io perdevo ancora di piu la pazienza...e poi...decido di cercare lavoro all estero...lui si distacca, diventa freddo a volte irrazionale...mi dice che adesso non c era piu storia...cerco di fargli capire che é solo un modo per migliorare l inglese e che dopo pochi mesi torneró e mi dice che non vuole accettare una cosa cosí e che puó trovare la felicitá altrove. Io nel frattempo sto malissimo. In tutto ció tra liti e controliti sempre molto accese, non abbiamo mai smesso di cercarci, eccetto per 20 giorni, dopo i quali io gli telefonai con una scusa banale e lui mi disse che se non avessi chiamato io non mi avrebbe piú cercata perché anche se gli mancavo era stanco di litigare e non ne valeva la pena. Improvvisamenre venne fuori che lui non avrebbe comunque continuato per una storia perché aveva notato che siamo incompatili, questo perché a sua detta feci delle scenate esagerate e riteneva che con me non si potesse ragionare (ovviamente lui esagera di molto a ponerla cosi). Detto questo mi sono disperata e strappata i capelli chiedendo altre possibilitá e perdendo 10000 punti, molto stupidamente. Mi dice che comunque vuole rimanere mio amico, perché sono una persona metavigliosa (?), che gli dispiacerebbe perdermi e che anzi gli farebbe piacere se lo andassi a trovare (?). Su questa cosa dell amicizia inizialmente ho accettato per disperazione ma dopo mi sono resa conto di aver fatto l ennesimo errore! Gli dissi poi che non posso essergli amica pwrché se ci vedessimo finiremmo a letto..effettivamente mi ha detto queste cose dopo la mia partenza, quindi come fa a sapere di non provare piu attrazione? Mi disse che secondo lui non dobbiamo troppo pensare alle etichette ma provare a vivere e basta e che lui vuole continuare a sentirmi ugualmente anche se ha cambiato idea. Una bella presa per il culo. Quindi ora ci sentiamo, alle volte come se nulla fosse e io mi irrito moltissimo. Sono caduta in una orribile friendzone da cui non ho idea di come uscire e mi sono resa conto che io voglio lui. Sono sparita per un po di giorni mettendogli poi qualche mi piace, infine l ho contattato e mi ha chiesto spiegazioni sulla mia sparizione convintissimo che io avessi rabbia nei suoi confronti. Gli ho detto che non ho rabbia e che sono tranquilla. É rimasto un pó perplesso e non ha detto molto...insomma non mi ha dato soddisfazioni sul suo stato d'animo ma continuava a parlare di questa rabbia e che gli sarebbe piaciuto saperne i motivi...devo stare qui altri sei mesi e so che é tantissimo ma so anche che il legame non é labile..partendo da questi presupposti ho speranze per provare (casomai fosse ancora libero al mio ritorno) a rispristinare quella situazione giocosa e passionale che si era creata mesi fa? Ho speranze di togliergli questo potere di controllo che ha e farlo barcollare/dubitare? Ho speranze insomma di andarlo a ritrovare da non amica? Se sí, cosa dovrei/potrei fare? Grazie.
SignorinaRottermaier [Lurker] 0 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Inviato 19 Gennaio 2016 Ciao Kuayami 2 e grazie. Mi rendo conto di aver omesso molte virgole e commesso errori, scrivendo dal cellulare, tuttavia ho inteso che il messaggio purtroppo non é modificabile, né cancellabile. :/ Il Signor Bates non vuole proprio fare un piccolo sforzo per darmi un aiutino? :/ Se mi dicesse il suo parere, gliene sarei molto molto grata...
SignorinaRottermaier [Lurker] 0 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Inviato 19 Gennaio 2016 Anche quattro! Riguardo alle incazzature...beh, hai ragione. Sto riflettendo molto sui miei errori e sono ben consapevole che non sono da poco e che non posso ripermettermi di sbagliare. Riguardo alla questione lavoro, l'obiettivo era migliorare la lingua e nel frattempo trovare lavoro per mantenermi. Alla fine sto facendo uno stage e sto migliorando la lingua, fin dall'inizio era stabilito che sarei tornata. Torneró. Lui lo sa da sempre. Ma questo non l'ha impedito di dirmi che ognuno doveva andare per la sua strada, che dovevamo sentirci da amici e basta. Io concetto é sensato volendo, visto che comunque in totale staró fuori un annetto circa. In un anno cambia tutto, lo so. Anche io qua ho conosciuto altri uomini in questi mesi ovviamente, ma sono bloccata sulla sua figura e non concluderei nulla nemmeno volendo (di fatto non voglio). Per lui non ho importanza 10 giorni e dopo 10 giorni, come se nulla fosse, mi dice che se lo vado a trovare gli fa veramente piacere. Se va a determinati eventi me li racconta e mi dice che avrebbe voluto ci fossi anche io... Ho una specie di dipendenza nei suoi confronti, il fatto che prima mi corteggiasse di continuo e che all'improvviso abbia smesso, non ha aiutato le cose. Non sono stata reattiva subito, quindi sono caduta in atteggiamenti bisognosi. Il continuare a cercarlo con quei ritmi come se nulla fosse, o aspettarmi le sue chiamate (quasi pretendendole). Adesso non so come comportarmi. Se cercarlo ogni tanto. Se non cercarlo proprio. Se arrendermi o no...
megres84 [Partecipante] 604 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Stai serena, ti passerà. E anche piuttosto presto. Con tutti gli uomini che ti girano intorno qualcuno che ti aiuterà a superare questo momento di cedimento lo troverai. Non credo nelle one-itis femminili. Anzi dovrebbe essere per voi una condizione quasi naturale. Prova solo un attimo a pensare al grado di difficoltà per superare una one-itis dal lato maschile. Prova a pensarci facendoti anche qualche idea leggendoti qualche altro topic della sezione. Vedrai che, una volta che avrai preso atto di quanto possa essere psicologicamente distruttiva una cosa del genere per noi maschietti, il tuo malessere sarà già molto di meno.
Asdarath [Partecipante] 180 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Servirebbe un po' sapere lui come è come persona... ci sa fare con le ragazze? status sociale? capacità particolari? aspetto fisico? famiglia sua? storie sue passate? Ti dico questo perchè un ragazzo che investe così tanto in una persona conosciuta online: mi spiego meglio, lo tenevo sui social dopo qualche interazione su un forum e ci parlavo ogni tanto perché abbiamo un pezzo di passato in comune, il tutto in maniera disinteressata e amichevole, ma un giorno cominció a manifestarmi interesse fino a dirmi che voleva conoscermi. Cosí dal nord é venuto a trovarmi al centro, ma dato che parlavamo da mesi e l'attrazione mentale era fortissima E' un evento molto raro... e apre poche possibilità, delle quali le più probabili sono: -E' un AFC galattico che è abituato a servire (investire su loro) le ragazze pur di ottenere la loro approvazione -Era veramente attratto a livello mentale in maniera spropositata Ovviamente è inutile che tu ci dica che c'era attrazione mentale, in quanto può essere solamente una tua impressione. Sono caduta in una orribile friendzone Non puoi essere in friendzone... in quanto essa è una ''categoria'' nella quale si mettono le persone che non si ritengono potenziali partner sessuali (ed non è il tuo caso evidentemente). Mi dice che comunque vuole rimanere mio amico, perché sono una persona metavigliosa (?), che gli dispiacerebbe perdermi e che anzi gli farebbe piacere se lo andassi a trovare (?). Ci potresti descrivere in maniera oggettiva la vostra messaggistica (numero medio circa al giorno e frequenza) nei mesi in cui vi siete conosciuti? perchè uno che dice così (se non avesse investito così tanto all'inizio) lo penserei solamente come un furbone con tante donzelle.
SignorinaRottermaier [Lurker] 0 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Inviato 20 Gennaio 2016 Stai serena, ti passerà. E anche piuttosto presto. Con tutti gli uomini che ti girano intorno qualcuno che ti aiuterà a superare questo momento di cedimento lo troverai. Non credo nelle one-itis femminili. Anzi dovrebbe essere per voi una condizione quasi naturale. Prova solo un attimo a pensare al grado di difficoltà per superare una one-itis dal lato maschile. Prova a pensarci facendoti anche qualche idea leggendoti qualche altro topic della sezione. Vedrai che, una volta che avrai preso atto di quanto possa essere psicologicamente distruttiva una cosa del genere per noi maschietti, il tuo malessere sarà già molto di meno. ....Tu non credi nelle one-itis femminili, ma io non credo nel chiodo schiaccia chiodo. Non sono una brutta ragazza e non sono stupida, non ho problemi ad avere corteggiatori, ne ho molti, ma non mi esprimono nulla. Sono tutti banali, monotoni, "zerbini", noiosi. Si farebbero comandare su tutto. Davvero certi sono incredibili. Non voglio illudere nessuno perciò metto sempre le cose in chiaro subito, se va bene nascono bei rapporti di amicizia prima che le cose si compromettano troppo. Lui, ce l'ho in testa perchè è diverso. E no, non me ne esco facilmente. E' la seconda volta nella mia vita che sto così male, l'ultima volta ci ho messo due anni, DUE, a dimenticare il mio ex. Servirebbe un po' sapere lui come è come persona... ci sa fare con le ragazze? status sociale? capacità particolari? aspetto fisico? famiglia sua? storie sue passate? Ci sa fare? Secondo me ci sa fare. Perchè non è una persona banale, è una persona molto intelligente e per nulla scontata, ha la capacità di animare molte persone in gruppo e tendenzialmente fa ridere le donne. A me moltissimo. Lo definirei una persona arguta e la mia impressione è che sia una persona molto stimata. Non dubito che ci sappia fare, probabilmente fa parte di uno di questi siti. Riguardo le sue storie passate, non credo abbia una buona maturità sentimentale, non credo abbia capito molto dal passato. Una sua ex storica lo mollò e lui pensava di non poterla dimenticare e di non poter trovare un'altra donna, perchè non credeva in se stesso. Penso che ne abbia sofferto moltissimo, ma questa storia che è molto molto vecchia gli è servita, per farlo reagire e per fargli cambiare modo di percepirsi e di relazionarsi alle donne. Poi stette un annetto con una di cui non era molto convinto, non ho mai capito perchè, da come ne parla non ha mai provato il vero amore per questa persona. L'unica donna che sembra avergli rapito il cuore è una tizia che un pò l'ha illuso e dopo gli ha dato un due di picche colossale (non c'è stato niente ma continua a "proteggere" il suo ricordo come se fosse qualcosa di prezioso). Status sociale: non è un figlio di papà e ha studiato duro per costruirsi un futuro, ha una laurea in un buon settore ma ancora non trova un lavoro. Io dico di essere in friendzone perchè lui batte sul discorso dell'amicizia. Abbiamo anche litigato su questo fatto. Mi ha detto di escludermi dalla lista di possibili partner (è una frase pesante a mio parere), perchè lui afferma di avermi escluso. Nei mesi in cui ci siamo conosciuti "meglio" aveva iniziato scrivendomi più o meno il pomeriggio per due tre orette, un giorno sì e un giorno no. Dopo divenne ogni giorno. Per un periodo divenne quasi tutto il giorno ogni giorno. E si tenevano conversazioni surreali, comiche, demenziali, forse per questo non ci si annoiava mai. E poi subentrarono anche le chiamate. Ed erano risate continue. Ma anche adesso quando ci sentiamo siamo capaci di scambiarci messaggi su chat più e più volte durante l'arco della giornata. Lui diceva che ero l'unica per cui aveva interesse, ce voleva una ragazza "seria" come me, che delle altre si annoiava perchè erano banali e scontate e che aveva detto dei no per questi motivi. Io non metto in dubbio questo e anzi conoscendolo, penso anche che sicuramente sarà stato anche molto cinico nel dire no, perchè sembrerebbe anche una persona molto decisa e che non vuole dare false speranze.
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 SignorinaRottermaier dove uiueuate? il nick mi ha colpito ho letto la tua storia e non ci ho capito niente nexta per favore attrai cio' che sei non cio' che vuoi se i tuoi corteggiatori sono quelli è perchè vuoi quello
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Rinuncia. SignorinaRottermaier ha reagito a questo 1
SignorinaRottermaier [Lurker] 0 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 Che risposta é "rinuncia", cosí a freddo senza motivazioni? :/
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 È sempre più facile scappare e rinunciare piuttosto che rimettersi in gioco. Rinuncia.
Messaggi raccomandati