Pittore [Partecipante] 2 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 (modificato) Ieri sera apro l'iPad per rispondere ad un messaggio su messenger di FB. Per errore con la mano sinistra seleziono un contatto e con la destra premo il pollice? che viene istantaneamente inviato!! L'ho cancellato ma credo ormai si tardi. Purtoppo l'ho inviato ad una ragazza che tenevo in freeze da fine dicembre. Una storia lunga e complicata, lei mi ha allontanato quando finalmente mi stavo decidendo a fare sul serio. Dopo vari tentativi di riavvicinamento inutili (come molti di voi sanno), avevo interrotto ogni rapporto peri il mio è per il suo bene. Certo che la Sfiga ci vede benissimo! Voi che fareste? Mandare un messaggio di scuse per avvisare dell'errore o no? Grazie! Modificato 19 Gennaio 2016 da Pittore
Attore31 [Partecipante] 44 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Io farei finta di nulla. Tanto non ti crederebbe.
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Lascia stare. Ti ha risposto?
Pittore [Partecipante] 2 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Inviato 19 Gennaio 2016 Lascia stare. Ti ha risposto? No nessuna risposta ovviamente. Nemmeno so se l'ha visto
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 No nessuna risposta ovviamente. Nemmeno so se l'ha visto Meglio, lascia stare
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Avvisare dell'errore ???!?!??! Ma sei fuori ? Le daresti solo importanza...nella remota ipotesi ti chieda qualcosa....ti sei sbagliato e stop, non aggiungere errore su errore
Messaggi raccomandati