Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Leopard85
Inviato (modificato)

Ragazzi come da titolo, dopo 7 mesi di frequentazione, è ormai finita.

L'ultima volta che ci siamo visti, avevo insistito io nel vederci, lei mi aveva dato buca dicendo che stava male e quindi l'ho raggiunta sotto casa. Vado per abbracciarla e risponde fredda, scoppio non ce la faccio piu, gli dico tutto quello che penso lei si sente offesa per le mie parole.

Poi da perfetto sfigato, il giorno dopo la chiamo con i sensi di colpa e gli faccio le mie scuse, lei le accetta e dice che per me le porte di casa sua sono sempre aperte.

Stamattina le scrivo, non risponde. La chiamo idem. Ormai capisco che è tutto finito e le mando un ultimo messaggio dove speravo che mi avesse perdonato ma sembra di no. Le scrivo che non la contatterò più e gli faccio gli auguri di compleanno anche se in anticipo di un giorno.

Poi cancello numero e contatto wa. proprio per non rischiare di chiamarla di nuovo.

Sto di un male impressionante, non perché mi ha lasciato, ma perché per l'ennesima volta ho rovinato un rapporto che comunque aveva i suoi lati positivi, il tutto per colpa delle mie paranoie, gelosie e insicurezza.

Temevo di perderla, sospettavo tradimenti ovunque, paura mia di non essere all'altezza che mi portavano negare lo stato in cui ero e dare la colpa a lei.

Lei di contro non mi ha mai dato certezze, non considerava la nostra storia seria, non voleva impegnarsi e io invece che ci credevo fin dall'inizio.

I sensi di colpa mi stanno divorando. Ho pochissime amicizie, sono quasi solo volevo sapere come devo reagire.

Ha senso riprovare con le ragazze fin da subito?

Come faccio a provarci se io stesso mi considero una nullità, brutto dentro, un perdente lamentoso che sa fare solo del male come ne ho fatto a questa ragazza?

A volte però non sento neanche di darmi tutte le colpe, la sensazione che cera qualcosa che non andava l'ho avvertita fin dall'inizio ma invece di troncare mi sono adattato per cercare di non perderla commettendo quindi il primo errore. Alla fine sono scoppiato, ho fatto le scenate, commettendo altri errori.

Non so che cosa fare aiutatemi

Modificato da Leopard85
Giorno_Giovanna
Inviato

Il solito periodo

birra con amici - canne - videogiochi

cazzo vuoi?
Scusa eh, hai perso il tuo inner game, riconosci i tuoi sbagli ed è inutile ora ricercarla.

Accusa il colpo e ricomincia, life is now.

• 3 settimane dopo...
Leopard85
Inviato

Premesso che il mio inconscio oppure ego ce l'ha messa tutta per sfanculare questa ragazza... mi spiego meglio.

La tipa in questione non ha colpe, da quando ci frequentiamo ha sempre detto di non volere una storia seria. Io da perfetto afc geloso e possessivo, ho preteso dopo un po che ci frequentiamo una certa esclusiva... che non ho avuto.

Avendo letto tanto qua sopra, sapevo a cosa andavo incontro, nel senso che frequentando solo lei e non disponendo di alternative, mi sarei fatto male e cosi è stato.

Lei se la comandava, ci vedevamo quando voleva lei, dava buca quando voleva lei, e negli ultimi periodi anche quando andavo a casa sua questa cosa mi pesava, sentivo che era tutto sbagliato e, se poi vedevo che lei diventava fredda, sbroccavo dicendogli chiaramente che non va.

L'ultima sbroccata è stata definitiva, circa un mese fa. Lei non mi ha piu cercato, io gli ho chiesto scusa e per una settimana circa la chiamavo io la sera (prima lo faceva sempre lei).

Passano 2 settimane ci rivediamo alla serata di ballo. A fine serata dice chiaramente "andiamo via?". Riferito a noi due. Capisco chiaramente che vuole fare qualcosa, ci provo ma il suo lato perfido ed orgoglioso fa uscire il discorso del "possiamo rimanere solo amici", ma capisco chiaramente che non è quello che vuole, in realtà vuole altro.

Abbastanza stufo di fare i comodini suoi, decido di non contattarla piu.

Tempo due giorni di mio silenzio ha ripreso a chiamarmi, mercoledi ha proposto una uscita che ho rifiutato, ieri mi chiama dicendomi chiaramente che me la sto tirando, poi se ne esce con una uscita sabato, domani.

Stamattina messaggino di buongiorno dopo che ha saputo che ieri sono uscito senza averla avvisata.

Insomma, lei è piu possessiva di me lo so benissimo, solo 2 giorni di freeze che gia torna.

Non voglio farmi film ma portarmela a letto quello si. Come?

Non voglio essere diretto a parole perche adesso sicuro non ci casca, ma ho tutta la serata di ballo per fargli cambiare idea.

Consigli pratici??? O lascio stare?